Ecco i commenti oltreoceano
Visualizzazione Stampabile
Ecco i commenti oltreoceano
Avatar: Incassi oltre 1 miliardo di $, soglia superata in tempi record.
Incassi record x il kolossal "Avatar" firmato da James Cameron. La pellicola ha già battuto il primo massimo storico x il cinema. E' infatti il film che più rapidamente di tutti, in sole 3 settimane, ha superato la soglia di 1 milardo di $ di introiti. Avatar è già sin d'ora il quarto film per ricavi: il primo è "Titanic" (1,8 miliardi di $), seguito da "Il Signore degli anelli il ritorno del re" e da "I pirati dei caraibi".
Tra 2 settimane me lo gusterò nel tempio del cinema italiano, sullo schermo Perlux più grande al mondo (32 x 16 mt da 500mq) :eek:
Quand' è che aprono le prenotazioni per Arcadia?Citazione:
Originariamente scritto da petshopboy
Sul sito ancora niente, mi sembra....
credo martedì, ma io acquisto direttamente online il biglietto all'Arcadia e me lo stampo direttamente a casa scegliendomi il posto sul sito http://www.biglietto.it/home/index.asp
speriamo che non ripassa Dave76 di qui... se no ci cazzia :D
@ Petshopboy e Enrydeus
Credo che Dave76 sia impegnato, ma non preoccupatevi, ci sono io.
Entrambi siete sospesi per un giorno per aver continuato in OT nonostante un precedente avvertimento ufficiale.
Ciao
sapete in campania qual'è la sala meglio attrezzata per la visione 3D per vedere avatar?
@ MaxMAx70
Errare è umano, ma il perseverare nell'OT, dopo i numerosi avvertimenti e le prime sospensioni, forse non è diabolico, ma imprudente sicuramente sì.
Due giorni di sospensione.
Ciao
@ TUTTI
Ormai è già stato detto più volte, ci sono state anche delle sospensioni, lo ripeto nuovamente:
qui si parla del film, anche se non essendo ancora uscito non credo ci sia più molto da dire, qualsiasi altro argomento è OT, per le sale 3D presenti in Italia esiste anche una apposita discussione.
Eventuali prossimi OT avranno sospensioni via via crescenti.
Ciao
attendo con ansia la visione,visto il trailer per me dev'essere uno spettacolo,si sa la data di uscita?
grazie
Ops, mi ero scordato di aggiornare il primo post...ora ho risolto.
15 Gennaio in Italia comunque ;)
boiata di film, hanno rubato da tutte le parti, pocahontas, dune ...
la trama è tra le ultime cose che interessano del film :)
Straquotissimo....:DCitazione:
Originariamente scritto da vlad
Francamente mi appare abbastanza oscuro il fascino di questa pellicola...
Ho riguardato più di una volta il trailer e non riesco a trovarci niente di interessante.
Sarà un problema mio...:D
Certo non riesco a togliermi dalla mente uno dei primi commenti del topic...
Futuro ipertecnologico, robot ed automi in tutte le salse, ed il protagonista esce fuori dalla navicella non con gambe bioniche, bensì su una fantastica sedia a rotelle del XIX° secolo...
Davvero molto realistico e credibile....:cool:
A quanto pare, ai più non è così oscuro:Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
da alcune ore, Avatar è il secondo incasso della storia del cinema. Ha superato anche il ritorno del re, ed è attualmente a 1.131.000.000 di dollari e spicci (http://boxofficemojo.com/).
Per un film di questo tipo (cioè di fantascienza), è un miracolo. Un cosa che succede ogni trenta/quarant'anni (indovinate qual'è stato il caso precedente ;)). Fosse anche un brutto film (perdonate il fanboyismo ma dubito) Cameron resterà sempre un grandissimo. L'unico regista che riesca coniugare visionarietà, ultratecnologia, e cinema popolare. In qualunque genere affronti.
Sono cresciuto con Aliens e Terminator (guardandoli di nascosto perchè sennò i genitori s'incazzavano), adoro The Abyss, True Lies, T2 e Titanic, per cui un tale successo mi galvanizza.
Con quest'operazione Cameron s'è giocato, ancora una volta, tutto, rischiando il massimo, e contro ogni pronostico. Ed ancora una volta (l'altra è stata Titanic) l'ha messa in quel posto a chi prevedeva un flop disastroso. E ancora non è finita. ;)
Io l'ho visto a dicembre a Vienna in IMAX 3D.
Che dire se non che è stata un'esperienza fantastica che tra l'altro ho rifatto due volte.
Complice l'IMAX eh, ma anche il film merita di per se, pur non stravolgendo nulla in termini di trama, buone le intepretazioni.