Vero...Speriamo continui così.Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Visualizzazione Stampabile
Vero...Speriamo continui così.Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Sono fiducioso,spero non cadano proprio su questo ostacolo,sarebbe grave...
La nuova edizione di predator parrebbe usare il DNR per "smerigliare" (come dice qualcuno) il video, quindi non mi stupirebbe se lo facessero pure con gli alien. Nessuna polemica sterile, analizzo solo i fatti. Spero di sbagliarmi, io comunque sono flessibile fino a un certo punto sul DNR. Il BD de LA COSa utilizza il DNR, ma il risultato è comunque davvero ottimo.
Io mi ricordo parecchia grana, soprattutto in Alien 1, visibile pure in DVD (ho il cofanetto R1, ma è una vita che non lo vedo...), è altamente probabile che usino del DNR, speriamo solo non esagerino, il fatto è che sono 4 film girati da 4 registi diversi a parecchi anni di distanza l'uno dall'altro, e forse vorranno "uniformare" la resa finale.
Per un cofanetto così importante e credo che tutti noi lo riteniamo tale,basterebbe farlo restaurare alla Criterion e se poi si deve pagare un prezzo leggermente maggiore pazienza,almeno il risultato sarebbe assicurato.:eek:
Comunque il master utilizzato per il transfer 1080i del D-VHS di Alien era gia' buono.Direi che possono tranquillamente partire da li'.
Secondo il sito amazon Francia il cofanetto in blu-ray sarà disponibile dal 1 gennaio 2011.
secondo blu ray com invece e per fortuna la data di uscita del cofanetto in Francia e' mercoledi 6 ottobre anche in versione ultra collector:eek:
p.s. dovrebbe uscira in tutta Europa prima della fine dell'anno.
Speriamo!
Penso anche io che entro fine ottobre uscira' anche da noi.
Guarda che non è quello il punto, ci sono tante altre aziende (anche migliori) che fanno ottimi lavori di restauri. Il problema è volerlo.Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Bisogna anche vedere con quale lingua saremo per cosi' dire abbinati,francese , tedesco o spagnolo , non credo che la Fox faccia un disco per ogni paese con in piu' l'inglese,sarebbe poco economico,l'importante comunque e averlo al piu' presto .
Qui c'è il trailer di annuncio dell'antologia di alien in Blu Ray in HD, immagino extra presente nella nuova edizione di Predator in Blu ray.
http://www.youtube.com/watch?v=Wo-K7tQo4lQ
Spero tanto che non subisca il bizzarro destino di predator :(
Si è già un bel pezzo che gira questo trailer. ;)
Ciao a tutti, sono uno degli ultimi arrivati e non so se posso permettemi, ma mi sembra strano che questa novità non sia ancora stata segnalata.
Fonte blu-ray.com: http://www.blu-ray.com/news/?id=4881
Buona giornata a tutti!
La stavo appunto per segnalare. Questa è l'edizione definitiva (sempre se il video sarà di livello) ;)
Incluse entrambe le versioni per ogni film :eek: e un totale di 60 ore di extra, compresi quelli presenti nel Laserdisc del 1990 ;)