Ok grazie!Citazione:
Originariamente scritto da hiroshi976
Visualizzazione Stampabile
Ok grazie!Citazione:
Originariamente scritto da hiroshi976
il segnale ho provato e me lo da al 98% su ogni canale alcuni 95% mi fa pensare il fatto che con la playstation3 questo problema non lo da mai e ieri ho attaccato un home theatre e non lo fa,a questo punto non so cosa pensare,cioè ho usato sia le casse del televisore con un'altra fonte e non lo fa sia altre casse con il televisore(non sembrerebbero ne le casse ne il ricevitore interno,ne l'antenna perchè altrimenti lo farebbe anche con altre casse....)non so cosa pensare
...purtroppo è un difetto strano....
hai gia' provato un reset totale?
resettalo e provalo *nudo* con la sola antenna attaccata....
devo rettificare,provato stasera con le casse dell'home theatre e alle volte lo fa lo stesso,a questo punto o è disturbata l'antenna o è il sintonizzatore interno che non funziona(anche se però se non funzionasse dovrebbe essere rotto sempre e non dare ogni tanto quei disturbi)
a tutti i possesori di lg serie lh consiglio di visitare questo sito http://lgusb.wikispaces.com/#usb
Buona sera
A breve dovrei mandare in pensione il mio crt e prendere un nuovo TV.
Sto tenendo d'occhio questo modello da molto tempo e vorrei sapere i vostri pareri.
L'utilizzo sarà:
-60% videogames (ps3 anche online)
-30% blu-ray
-10% SD
Come si comporta con i blu-ray ?
Si nota input lag con i 200Hz attivi ?
Grazie e buona serata
Ragazzi nessuno sa rispondermi?Citazione:
Originariamente scritto da lockino
@Gandalf: io lo utilizzo con una xbox 360 e mi trovo divinamente
Ciao io sono a Roma con puntamento su Monte Cavo, ho preso ieri il 37LH5000 appena avviato ha fatto la ricerca automatica e posizionato tutto correttamente, successivamente però non so bene per quale motivo, ha perso la configurazioene di RAI 1, 2, e 3 e avviando la ricerca automatica con (o senza riordino automatico) i canali risultano posizionati al programma 98x.Citazione:
Originariamente scritto da Argos20
Grossa seccatura, spero di capire come fare a sistemare la cosa.
Per il resto è perfetto per le mie esigenze.
Aggiorno il mio thread con la soluzione per la sintonia a Roma:
1) ho cancellato la lista dei programmi cambiando il "Paese" in uno qualsiasi e tornando poi a Italia.
2) NON ho fatto fare la ricerca automatica del canali
3) ho eseguito la ricerca manuale aggiungendo solo i seguenti mux:
ch 11 rai Mux 1
ch 26 rai Mux 3
ch 30 rai Mux 2
ch 40 rai Mux 4
ch 36 mediaset 2
ch 49 mediaset 4
ch 56 mediaset 5
ch 48 TIMB1
In questo modo l'organizzazione è perfetta inoltre non ci sono tutta quella marea di canali che io non guardavo.
Bella intuizione nn c'avevo pensato. Effettivamente facendo così la lista canali è molto meno confusa e pulita. Grazie della dritta.Citazione:
Originariamente scritto da mimmopasticcio
Salve a tutti, sono da poco possesore di LG 32lh5000. Volevo chiedervi: anche a voi i canali mediaset e rai si vedono male? Dalle mie parti la qualità è pessima...anche smanettando con i settaggi video non risolvo molto....inoltre Canale 5 HD ed Italia 1 HD si vedono 1 giorno si e 7 no.....anche voi avete gli stessi problemi o solo qui in campania?:eek:
PS: Come avete settato il vostro LG? A me sembra che il miglior compromesso sia la modalità standard, che ne pensate?
Ciao Blackbox....
sui settaggi personalizzati c'ho provato anche io a chiedere qualcosa qui....ma non ha mai partecipato nessuno...personalmente sto utilizzando in ambito bluray i settaggi isf e per quanto riguarda la modalita' SD....una mia configurazione standard rivista.....magari se ci riesco la replico piu tardi......
Ciao a tutti. qualcuno possiede il 47 lh 5000? La CI è predisposta per canali in HD ppv o solo ppv e non hd?
Come si trova ?
Ciao
il digitale terrestre integrato dovrebbe essere hd...quindi predisposto.
La cam LG in vendita.....mi pare di no. Pero' non vorrei sbagliare......magari qualcuno piu' informato puo' smentire e/o confermare.
L' LH5000 non supporta la CI+ (quella necessaria per vedere i canali DTT in HD). Questo modello supporta la classica CI.
Ciao
sapevo che serviva na cam con nuove caratteristiche... io non avevo acquistato la classica...perche' aspettavo la nuova....pero' ero convinto che non ci fossero problemi.
cmq mi sono documentato meglio....e credo di non aver sbagliato!!
il modello lh5000 ha cmq il tuner HD...e leggendo quanto riportato in un articolo ...pare cmq queste tv.....con relativo aggiornamento del firmware supporteranno la nuova cam...
Ecco l'articolo che ho letto
quindi credo che solo chi ha gia' preso la cam standard......subira' la beffa! E' il decoder hd interno e non lo slot mi pare di capire
la componente fondamentale.....
saluti!