Visualizzazione Stampabile
-
anche io sono possessore di questo lcd da 4 giorni...
subito spaesato tra le mille regolazioni.... :cry: sono niubbo
però da bravo smanettone ho già aggiornato il firmware.... collegato alla rete e al pc di casa...
tutto ok :D
ho visto un paio di film e un paio di partite con skyHD e :eek:
per chi chiedeva prima per il collegamento lcd-> pc con vista non saprei perchè ho xp...
su un portatile ho vista e ha riconosciuto da solo la tv in rete e mi ha chiesto di condividere i contenuti...
se riesco stasera ci carico lo share manager...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tnt
collegato alla rete e al pc di casa...
tutto ok :D
scusate.. per me è una cosa totalmente nuova.. ma che vuol dire collegato alla rete e al pc di casa? che utilizzo ne puoi fare?
Io avrei un pc sony vaio con lettore blueray.. come potrei sfruttarlo con il samsung? come fare a collegarli? potrei riuscire a vedere blueray anche sul TV, evitando così l'acquisto di un lettore o della PS3 visto che ho già l'xbox 360, comprensivi di audio?
-
E finalmente mi son deciso!!!!Ieri sera mi son portato a casa un bellissimo 40" b750!!!!
Devo dire che son davvero soddisfatto.
c'ho smanettato subito e gli ho fatto anche l'aggiornamento...ora mi mancherebbe di settarlo un po visto che non è che ci capisca un granchè...che dite vanno bene i settaggi postati all'inizio del forum o si può fare di meglio per un visione ibrida tra diurna e notturna???
Grazie mille raga:D
-
x fra1985
se sul pc hai foto, divx e mp3 li puoi mettere in condivisione con la tele e da questa te li guardi/senti, senza stare collegare penne usb o hd...
questo lo fai sfruttando un router, tramite un cavo di rete o via wireless (in questo caso però devi utilizzare penna samsung fatta ad hoc)
se vuoi sfruttare il br sul pc temo che devi collegarlo alla tele con un cavo dvi-hdmi + un cavo audio....
aspetta però consigli da chi ne sa di più :D
-
Ciao ho acquistato un samsung 46 LEB750U, non riesco a capire come si memorizzano le impostazioni, infatti dopo un po tutto ritorna allo stato iniziale. Come si istallano gli aggiornamenti sono andato nel sito ma nn ho capito bene. Potreste darmi una mano?
-
per le impostazioni che non si salvano non ti so prorpio aiutare.... :(
per l'aggiornamento vai sul sito samsung, selezioni il tuo modello, vai in supporto e download, poi firmware... da li ti scarichi un eseguibileche dovrai lanciare dopo averlo messo in una penna usb...
ti genererà una cartella... ora prendi la penna e la infilli nella tv...l'accendi e segui le istruzioni...
comunque dove scarichi il firmware tovi anche la guida all'aggiornamento
-
Ce qualche buon anima che sappia aiutarmi, sono andato nel sito ho inserito il modello, ma la pagina internet nn risulta disponiblile per il download. inoltre ho ancora quel fastidiossimo problema che ho descritto prima ovvero dopo aver regolato tutte le impostazioni dopo circa un ora o poco meno si resetta l immagine senza che io prema niente
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ciccos84
inoltre ho ancora quel fastidiossimo problema che ho descritto prima ovvero dopo aver regolato tutte le impostazioni dopo circa un ora o poco meno si resetta l immagine senza che io prema niente
detta così sembra proprio un mafunzionamento della tua tv, non credo si possa risolvere aggiornando il firmware. se non trovi la pagina disponibile riprova domani, io stesso l'ho scaricato da li
-
Citazione:
Ce qualche buon anima che sappia aiutarmi, sono andato nel sito ho inserito il modello, ma la pagina internet nn risulta disponiblile per il download.
Questo a me funziona, per il download del nuovo firmware.
http://downloadcenter.samsung.com/co...T-CHL7DEUC.exe
-
sul sito è disponibile un nuovo firmware (20.08.2009):
Upgrade File (ver.T-CHL7DEUC-2004.1)
-
c'è qualcuno che può postare le sue regolazioni? Il tv mi è arrivato ieri, è il mio primo lcd e in questa miriade di settaggi mi sto perdendo.
E poi come devo regolarlo per controllare la presenza di clouding?
Mi sareste di grande aiuto. Grazie.
-
Ciao a tutti!!!
Son un felice possessore da 2 gg din un bellissimo 40"b750 e dove aver settato l'lcd secondo le impostazioni postate all'inizio del forum e aver fatto anche l'ultimo aggiornamento rilasciato da sammy tipo ieri??!!...ancora non ho capito ( e scusate l'igniranza) come attivare o disattivare i 200mhz a seconda dell'esigenze...ci si arriva dal menù classico??Grazie a tutti
PS:
Ho proprio ora collegato il pc e non riesco a gestire i 200Mhz.
Dal menu entro nella gestione immagini dove vedo l'opzione 200Mhz grigia e non gestibile ferma su off.
son collegato con cavo vga classico se puo esservi d'aiuto.
Grazie
-
Salve, anche io ho il 40 b750 e messo sky hd su hdmi 2
non mi fa cambiare le impostazioni di hdmi livello nero e tonalità colore caldo 1 2 3
sono trasaparenti non me le fa selezionare, come mai?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pocho2009
Salve, anche io ho il 40 b750 e messo sky hd su hdmi 2
non mi fa cambiare le impostazioni di hdmi livello nero e tonalità colore caldo 1 2 3
sono trasaparenti non me le fa selezionare, come mai?
Poi mi compare modalità film auto2
Colore Blu off, on
-
Citazione:
dopo aver regolato tutte le impostazioni dopo circa un ora o poco meno si resetta l immagine senza che io prema niente
Non è che il tv è in "Shop mode"?