Visualizzazione Stampabile
-
Vorrei fare i miei complimenti a Mimmo per la sala hometheater, allestita in maniera impeccabile e con una sezione audio che credo sia
sconvolgente e quella video che sara' altrettanto spettacolare: penso che trovare qualcosa del genere non sia facile in ambienti domestici.
Sono curioso di una cosa da chiedere a Mimmo: come hai fatto a reperire tutti quei finali da tempo fuoriproduzione? e lo stesso per i woofer RCF L15P200? mi sembra che non li fanno piu' da un po'.
Saluti.
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefi
.....Sono curioso di una cosa da chiedere a Mimmo: come hai fatto a reperire tutti quei finali da tempo fuoriproduzione? e lo stesso per i woofer RCF L15P200?.....
Ciao Stefano
Prima di tutto grazie per i tuoi complimanti.
Si in effetti per i finali non e' stato semplice...... molti li comprai nuovi all'epoca..... altri li ho recuperati in rete. Il problema e' che nel mercato dell'usato i maledetti tengono ancora il loro prezzo. Tempo fa uno mi e' saltato e per ripararlo ho speso una cifra esagerata...... ma tant'e'.
Per i woofer invece.... nessun problema si trovano ancora senza problemi, come pure le membrane di ricambio.
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
CUT
Tempo fa uno mi e' saltato e per ripararlo ho speso una cifra esagerata...... ma tant'e'.
CUT
Ciao
Mimmo
Ma perchè se te ne "salta" 1 o 2, qualcuno se ne accorge? (smile)
Ciao
Rino
-
Citazione:
Originariamente scritto da rinorho
Ma perchè se te ne "salta" 1 o 2, qualcuno se ne accorge? (smile)
Ciao
Rino
:eek: e invece non e' cosi'!!
Tempo fa la resa del mio impianto era divenuta veramente loffia sui bassi, non riuscivo a capire che caspita fosse successo, i led dei finali danzavano tutti normalmente e sembrava che tutto fosse a posto ma la resa era penosa. Ero andato in paranoia totale ma dopo tante prove e riprove avevo scoperto la causa:
"Mia moglie, sali a SPOLVERARE l'impianto a mia insaputa, e senza rendersene conto, aveva mosso il selettore di uscita diffusori di un finale dei bassi del canale anteriore".
In quelle condizioni, la resa era veramente scandalosa.
Segui con la mia consorte una lite furiosa:D , da quel giorno si e' rifiutata di spolverare il mio Theater:rolleyes:
:p
Ciao Belli
Mimmo
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Segui con la mia consorte una lite furiosa:D , da quel giorno si e' rifiutata di spolverare il mio Theater:rolleyes:
Aaaaaaaah........ecco spiegato l'arcano! :read:
:D Ciao Mimmo! :D
-
Voglio un condizionatoreee! Altro che HT... con sto' caldo :D
-
Mamma che caldo
Ciao
Mimmo
:D
-
c'hai messo un attimo a....:asd:
walk on
sasadf
-
-
Hi hi HI .. :D
ciao Mimmo un salutone
MAx
-
ht
Caro Mimmo ti capisco benissimo e ti dò ragione in pieno.;)
-
Cosa ti succede Mimmuzzu!!??
Ti consiglio di fare un giro dalle mie parti così potrai finalmente vedere cosa ho combinato in casa......:cool:
Possibile che in tanti anni non siamo ancora riusciti a vederci nelle rispettive magioni?:mad:
Un SALUTONE:p
Rosario
-
Di cuore, io non so nulla...:boh:
cmq, visto come sei nero...:ops::ops2:
walk on
sasadf
-
-
Mi sa che i giochi non rendano tanto nel tuo impianto mimmo :D
mi sa che non danno tanto coinvolgimento :rolleyes: :D ...io farei un pacchettino 5.1 :cool: per non pensarci più
quand'è che si organizza un mega torneo a PES5 :cool: