Visualizzazione Stampabile
-
Algor,
se vuoi vedere MP HD il TELESYSTEM TS-4500HD non va bene perchè dovresti comunque comprare la CAM + che non è ancora uscita.
L'unico decoder HD compatibile con MP HD sul mercato è L'Hantarex Aries 1000H.
A inizio agostodovrebbero uscire il Telesystem 7900 e l' ADB 3810 che saranno certificati per MP HD...;)
-
Infatti, avevo specificato: "di prossima uscita".
Il Telesystem sembra comunque molto valido e ad un prezzo abbordabile (169).
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da testazza75
Algor,
se vuoi vedere MP HD il TELESYSTEM TS-4500HD non va bene perchè dovresti comunque comprare la CAM + che non è ancora uscita.
L'unico decoder HD compatibile con MP HD sul mercato è L'Hantarex Aries 1000H.
A inizio agostodovrebbero uscire il Telesystem 7900 e l' ADB-3800/10T che saranno certificati per MP HD...;)
Grazie mille...
Quindi mi confermi che attualmente l'unico decoder hd che può sfruttare MP HD, è l'hantarex...
E questo decoder ha l'ingresso diretto per la card di Mediaset, quindi senza modulo CAM, giusto?
Prezzo e dove si può comprare?
Altra domanda...ma con la CAM plus posso vedere l'hd anche su tv senza decoder digitv HD integrato...?
Se sì, quando usciranno i moduli CAM plus?
Scusate l'ignoranza...
;)
-
Si, l'unico è l'Hantarex, ma ho letto che ha qualche problemino di bugs e surriscaldamento, ha la fessura per la scheda e niente CAM, così come i due modelli che ti ho indicato.
Per fare chiarezza:
i 3 decoder citati Hantarex, ADB e Telesystem non necessitano di CAM, hanno direttamente l'ingresso per la scheda integrato e sono HD.
In commercio ci sono anche decoder HD e SD con Slot CI (Common Interface) nella quale devi inserire una CAM
Per vedere MP HD devi avere: decoder HD con slot CI plus più una CAM plus (non ancora in commercio).
no decoder HD, no trasmissioni HD
spero di aver chiarito...
-
Se una TV non ha il tuner HD integrato, NON c'è verso di vedere trasmissioni in HD, indipendentemente dalla SmarCam.
L'unica soluzione è un decoder HD.
L'Antares l'ho visto da MW Bologna a 199. Ma ufficialmente il primo Decoder HD compatibile con le nuove trasmissioni HD di MEdiaset è il Telesystem TS7900HD.
Fossi in te aspetterei i primi di Agosto.
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da testazza75
Per vedere MP HD devi avere: decoder HD con slot CI plus più una CAM plus
Per le trasmissioni Mediaset in HD, almeno inizialmente per anticipi e posticipi delle partite, basterà l'attuale CAM. Altrimenti nessuno potrebbe vederle!
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Se una TV non ha il tuner HD integrato, NON c'è verso di vedere trasmissioni in HD, indipenedentemente dalla SmarCam.
L'unica soluzione è un decoder HD.
L'Antares l'ho visto da MW Bologna a 199. Ma ufficialmente il primo Decoder HD compatibile con le nuove trasmissioni HD di MEdiaset è il Telesystem TS7900HD.
Fossi in te aspetterei i primi di Agosto.
;)
Grazie mille...ora tutto chiaro...
aspetterò e mi perderò le amichevoli del MMMMilllannn negli states...ma quest'anno forse è meglio così...meno ne vedo e meglio sto...
;)
-
E perchè mai dovresti perderle?
L'inizio delle trasmissioni HD è previsto il 22 Agosto.
E vedrai che per quella data saranno già usciti 2/3 modelli di Decoder perfettamente compabili.
;)
-
Citazione:
E perchè mai dovresti perderle?
;)
Perchè non avendo nulla, dovrei prendere sia cam che tessera...arrivo da sky e quindi MP non l'avevo mai considerata...
e non mi va di spendere 60 euro (per la CAM) ora, più altre 160 per il decoder hd tra un mese...
-
Citazione:
L'inizio delle trasmissioni HD è previsto il 22 Agosto.
Forse il primo evento HD sarà il trofeo Berlusconi, ma non è sicuro...
Comunque i primi di agosto dovrebbero essere disponibiliil telesystem e l'adb e probabilmente ci saranno anche le schede easy pay incluse...;)
-
Ti confermo che le schede Easy Pay non vanno assolutamente cambiate, nè serviranno (per il momento almeno) nuove schede Easy Pay.
;)
-
Citazione:
per le nuove trasmissioni regolari in DVB-T2 passerà almeno qualche anno!
;)
E sicuramente nel frattempo si inventeranno nuove forme di protezione per i contenuti pay.... e chi avesse acquistato uno zapper dvb-t2 nel 2009 (cosa che dubito sia realizzabile), posto che dovrà attendere due o tre anni per sfuttarlo con la tv in chiaro, si attaccherà al tram laddove volesse vedersi un film od una partita a pagamento.
-
Quoto per intero!
Anzi, si dovrebbe proprio impedire la messa in commercio di Hardware fino a che non ci fosse anche il Software!!
Altrimenti a restare fregato resta sempre l'utente finale.
;)
-
quote entrambi....
quello che mi fà ridere è che c'è gente che non vede l'ora di spendere e farsi spennare.... fate vobis...
-
ma (chiedo in quanto poco pratico dell'argomento applicato alle trasmissioni tv) queste fantasmagoriche protezioni servono?
o è come nei dvd/blu-ray o negli mp3 con DRM... tutti casi in cui le protezioni creano problemi a chi li compra legalmente mentre i pirati le scavalcano a piè pari?