Io!!!!!!!!!! :D :fiufiu: :sborone:Citazione:
Originariamente scritto da Feffo
Dovrebbe arrivarmi il 46" per fine mese!
Visualizzazione Stampabile
Io!!!!!!!!!! :D :fiufiu: :sborone:Citazione:
Originariamente scritto da Feffo
Dovrebbe arrivarmi il 46" per fine mese!
:eek: Appena ti arriva facci sapere tutto!:D
bene bene, e' in mani sicure allora.Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Ho una brutta sensazione, pare che anche la serie SV sia colpita dal problema del motion judder come la ZV, visto che ne condivide il 99,99 dell'elettronica.
Non e' sicuro al 100%, ma urge approfondimento.
motion judder? Mi è nuovo, spiegatemi!
per farla semplice, nei pan veloci e fortemente contrastati, se sei sensibile al difetto, si potrebbero notare dei singhiozzi, come se le immagini "scattassero" o saltassero dei frame.Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
Non e' molto evidente la cosa perche' non tutti lo notano o ne danno peso.
Una cosa e' certa, la serie ZV ne soffre secondo almeno 3 utenti che lo possiedono (link ufficiale zerie ZV avsforum).
ho uno zv555d e sul 24p con stabilizzazione film su normale o fine nessun judder
ciao ragazzi!
volevo condividere con voi delle foto di questo stupendo tv,beati voi che potete puntarci!!
Avevo messo i link in un topic generico,ora vi posto:
http://multiplayer.it/forum/7089786-post316.html
ho messo direttamente il link del post che faccio prima,sena linkare immagine x immagine.
spero di non esser andato contro regolamento,mi sembrava che non potevo mettere link con prezzi o cose simili boh...
in ogni caso spero vi possa essere di aiuto,*** anche se sono immagini che lasciano il tempo che trovano,a me hanno esaltato
a ons no pero :cry:
scherzo ons,ho capito a cosa ti riferivi,ma io mi gaso troppooooooo quando ci sono screen di videogames ieahhhhhhh
infatti e' presente nelle sole serie ZV6xx e "forse" SV6xx.Citazione:
Originariamente scritto da bronzodiriace
RV, AV, XV e precedenti non hanno questo problema.
si ma tra la zv5 e zv6 cambia poco e nulla a parte i 200hz ;)Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
Qualcuno ne è per caso il fortunato owner, che ci posta le sue impressioni possibilmente obiettive, sarei molto interessato:D ;)Citazione:
Originariamente scritto da Magnottone
Ciao deep ti avevo risposto sul topic di prima,ti volevo chiedere visto che avevi visto i nuovi toshiba in azione cosa ne pensi?i colori e neri come ti sono sembrati?
Scusa,non me n'ero accorto. Guarda,non vorrei lasciarmi prendere dall'entusiasmo,voglio verificare meglio, tornerò a vederlo di nuovo e più a lungo, ma le prime impressioni sono state nero ottimo,come dire , BUIO totale:D ,colori nitidi non sparati come su sony e samsung, niente input lag (ci hanno fatto girare prima matrix revolution su BD e poi HALO WARS), niente scie.
Devo vederlo ancora in SD e in HD, ma per me promette davvero moooolto bene, ha tutti i presupposti per rivelarsi una vera bomba e non capisco anzi perchè su questo forum se ne parla piuttosto poco, anche nei confronti con gli altri top lcd (philips,sony,samsung)!
bene deep ottimo!
dove hai potuto vedere tutto ciò da romanina o da euroma2?
MW Torvergata
io invece volevo sapere se il TOSHIBA 55SV685D è più recente/superiore rispetto al 55SV670U
sono su altri pianeti...Citazione:
Originariamente scritto da bronzodiriace