Certo che mi farebbe piacere! comunque si... io sono molto obbiettivo solitamente... perchè come vedi... anche se lo ho a casa... chiedo di difetti e mi balena in testa l'idea di cambiarlo con uno sharp dh77...
Visualizzazione Stampabile
Certo che mi farebbe piacere! comunque si... io sono molto obbiettivo solitamente... perchè come vedi... anche se lo ho a casa... chiedo di difetti e mi balena in testa l'idea di cambiarlo con uno sharp dh77...
prova a mettere un film con scene patrecchio scure, che so il cavaliere oscuro, oppure underwolrd. e vedi se si nota anche in quel caso.Citazione:
Originariamente scritto da Rieccolo
e soprattutto vedi chelsea - barca e dicci quanti ti soddisfano i 200hz :D
si ho notato che sei molto obbiettivo...e mi fa piacere!Allora ti aggiungo...
per la sostituzione queste sono scelte tue...;)
RohanKishibe tu che ne pensi??
Rieccolo non pesare a niente e non ti far metter in testa dubbi o perplessità che on esistono....se l'effetto non è così evidente da dar fastidio durante la visione goditelo e chud i il libro altrimenti l'insoddisfazione prenderà il sopravvento ;) .
io sono di parte in quanto il clouding e' il difetto degli lcd che odio di piu', ho gia scartato 2 tv nei mesi scorsi per clouding.
concordo con te....
mi spiace però..ci becchiamo alla prossima...ciao!!
tanto ora che me ne vado sai cyborg come si accende....hai voglia...
Ciao ancora RohanKishibe
ciao anche a te rieccolo.in bocca al lupo...
raga pero' quanto siete esagerati!....Sembra che la mettiate quasi a livello personale! sono tv cavolo! :D
chiuso OT
@ Rieccolo
Visto che domani decidero' per o un b750 o un pana g10 mi diresti se e' visibile il difetto dell'auto dimming?? e se e' presente in che misura?? rispetto ad i Bx000 ? Ed i neri? come sono?
grazie per l'eventuale risposta
l'auto dimming sarebbe??
il nero è molto nero... sul nero sono molto soddisfatto... comunque fidati... con il g10 non esiste paragone... vai ad occhi chiusi sul b750... più cose e meglio nei segnali digitali e analogoco... per non parlare del calcio... si vede fluidissimo... anche con i 200hz disattivati... mi sto vedendo ora barca chelsea... uno spettacolo!
:D
Comunque per quanto riguarda l'effetto clouding durante la visione di tutto non esiste... ho visto parecchi film con schermate del tutto nere... e neanche l'ombra di questo "difetto" si nota solo quando si cambia canale e quando si mette dove non c'è segnale...
farestii la prova delle prove?
la schermata di inizio di un qulasiasi star wars, quella dove scorre il testo.
Per piacere leggi quiCitazione:
Originariamente scritto da Rieccolo
In merito al problema della perdita di dettaglio o al grigiolino...
Scusami se insisto ma davvero, domani ci sara' il b750 in offerta in una catena famosa e devo decidere al max per domani mattina ed io sono tentatissimoooo!
Ma a me piace molto il nero del g10...
Com'e' il livello dei dettagli nel nero?
Perdonami se ti sto "asfissiando"! :D
Citazione:
Originariamente scritto da avdarjo
NON hai ancora capito che i software sorgenti sono ancora
a 8bit per canale, un pannello a 10bit NON ti serve a nulla......
Citazione:
Originariamente scritto da avdarjo
Sony statisticamente è tra i brand che presenta pannelli
con più clouding di tutti, è risaputo, testimoniato e di solito, hanno un clouding molto pronunciato, basta che googoli e come
keyword metti sony clouding e clikki immagini.......o semplicemente clouding, i Sony sono in numero alto.....
buona visione.......:)
Anche io mi stò godendo Chlsea-Barcellona su Mediaset Premium e senza i 100HZ attivati và che è una favola.
Che ti dicevo che non servono i 200 HZ per il calcio?