[QUOTE=Doraimon]Io le differenze le ho notate solo sui colori...per il resto mi sembrano identici (anche come estetica).....
QUOTE]
Cioe' il 7000 ha colori piu' naturali?
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Doraimon]Io le differenze le ho notate solo sui colori...per il resto mi sembrano identici (anche come estetica).....
QUOTE]
Cioe' il 7000 ha colori piu' naturali?
Si.....e forse un pò più vivi.
Ma secondo te, visto che hai il b7000, le differenze valgono effettivamente la spesa?
Vi sono delle significative differenze durante la visione in SD e/o in HD?
Io dovrei utilizzare la TV in un salotto molto luminoso e durante il giorno non vorrei proprio dover abbassare le tapparelle tutte le sante volte.
Ciao e grazie
Il 52B750 costa uguale al 46B7000.
Se l'ambiente è luminoso meglio ancora perchè il nero acquista profondità e tutta la TV si vede meglio.....ci guadagna anche l'angolo di visione ;) .
Si, pero' a parita' di polliciaggio (46) tra i due (46b750 e 46b7000) c'e' una certa differenza economica (400-500 euro) che non riesco a valutare in termini di differenze qualitative (al di la' del discorso 100/200 Hertz).
Si puo' affermare che in HD (blu-ray,skyHD) ed in SD (DTT, SkySD) non vi sono sostanziali differenze?
In HD solo sui colori....in SD non le ho mai cnfrontate però mi sembra di capire che montano gl stess processoi video.
Ai possessori del B750.....
in SD e con il DTT come si comporta questo TV?
in SD e con il DTT come si comporta questo TV?[/QUOTE]
secondo me molto bene,impostando ''naturale'' e abbassando la retroilluminazione a 4,rispetto al plasma che avevo (Pana 42 pv600) sono rimasto basito.Aggiungo che si comporta alla grande anche con trasmissioni sd via satellite,insomma uno scaler veramente ottimo.
Quindi mi pare di capire che si tratta dello stesso TV con la sola differenza della retroilluminazione ( a lampada per la serie Bx50 e a LED per la serie Bx000) che porta poi alla differenza sulla resa cromatica.
A livello di clauding come sei messo tu?
Anch'io sto valutando l'acquisto di questo TV. Ho praticamente venduto il Pio 507XD e stavo facendo un pensierino sul 52B750 o il 46B7000, però essendo abituato al 50" ho paura a tornare a uno schermo più piccolo. E poi ancora non si è capito bene se i 200 hz portano qualche vantaggio in paragone ai 100hz del 7000 nella visione di eventi sportivi. In realtà già con il mio 40a656 impostando i 100hz non si vede nessuna scia e nessuno sdoppiamento durante le partite su Sky. Mah....
Scusate ragazzi,
ma é proprio cosí maledettamente difficile inserire una presa scart?.
Non riesco ad inserirla del tutto e ho paura di sfondare la scheda connessioni:D ,qualcuno mi sa dire come mai?
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da alexfre
Controlla i dentini, se sono storti non entra......:)
controlla anche il profilo in metallo che sia collimante e NON storto.....
Finalmente mi sono convinto anche (e soprattutto) ai pareri espressi qui a fare mia questa TV.
Mi chiedevo se le disponibilità sul territorio sono buone o ancora c'è da aspettare se viene ordinato on line... :confused:
guarda che mi sembra che anche il b750 abbia i 200 hz come il b7000 smentitemi se sbaglio
Il B750 ha i 200HZ mentre il B7000 ha solo 100HZ (il B8000 ne avrà 200HZ).