ma non c'è un modo per sapere quanto stia vendendo questo signor plasma?!:D
Visualizzazione Stampabile
ma non c'è un modo per sapere quanto stia vendendo questo signor plasma?!:D
Visionato anche io stasera per la prima volta in un centro commerciale.
Era in una postazione di soli panasonic tutti in modalità dinamica quindi le impressioni ovvio sono da prendere con le molle nel senso che ognuno poi può migliorare più o meno tanto.
Cmq confermo che il nuovo g10 è un deciso passo in avanti sia nel nero che trovo davvero ottimo ed a livello con il g8 pioneer sia con i colori davvero saturi e corposi e ben calibrati nonostante la modalità dinamica adatta ai centri commerciali spari il tutto.
Ottima la definizione generale e la pulizia dell'immagine priva almeno in hd di dithering ed anche la fluidità ottima.
Questa ad una visione ovvia superficiale cmq mi son fermato a visionare la demo panasonic hd per circa 5 o 10 min e batteva su tutti i frangenti i vari pz in tutte le salse specie nelle scene molto buie dove il g10 mostrava un constrasto molto superiore visto che ha nero migliore e luminosità più marcata.
P.S. Il nero secondo me migliora anche in considerazione proprio del pannello in quanto anche da spenti o cmq senza immagini, si nota uno schermo decisamente più scuro.
Quindi parere personale, ottimo tv secondo solo a g9 pioneer tutto il resto sta dietro.
ma questi pannelli soffriranno anche loro del famigerato "green ghosting" di cui vedo filmati mortali su youtube in scene veloci e videogames? ...sarebbe na cosa un po triste. Mi chiedevo poi come si comportano con i segnali Standard Digital (sky, dig terr ..ecc)..e una cosa che non ho letto e' la durata in ore dei pannelli
Che bel plasmino che hanno tirato fuori quest'anno :eek: .
Ultimo avviso
Ho già fatto presente più di una volta di evitare inteventi OT (è una discussione ufficiale, non intervenite per scrivere cose come "Che bello", "Lo prendo domani", "Mi arriva oggi" ecc., non sono informazioni utili e servono solo a rendere più difficoltosa la ricerca degli interventi utili), da adesso in poi ogni intervento OT sarà direttamente punito con la sospensione.
son due giorni che gioco con la ps3 con giochi tipo mirror's edge, call of duty WAW, gran turismo, fifa 09, virtua tennis, wipe out hd (tutti giochi velocissimi, in particolare mirror's, nel quale gli sfondi son per lo più bianchi) e non ho notato il ben che minimo difetto..niente aloni verdi o rallentamenti..nulla di nulla..immagini sempre perfette..gran turismo in particolare è semplicemente stupefacente, così come la resa di nba live 09. Non ho avuto modo di provarlo ancora con bluray, ma solo dvd con upscaling ed anche in questo caso la visione è incantevole. la durata del pannello è indicata in 100.000 ore.
Un'altro link da aggiungere alla lista delle prove :) .Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Da notare che il recensore lamentava la mancanza di controlli di white balancing e gamma, cosa che mi è sembrava alquanto strana, avendone io stesso segnalato la presenza nel manuale.
In un aggiornamento al testo della prova, il mistero si chiarisce:
"After the review went live, it became apparent that the equivalent model for the rest of Europe, the TX-P42G10E, features user accessible White Balance AND Gamma controls. What is the meaning of removing this from the UK version? Is this a mistake or does Panasonic look at the UK market as less knowledgeable?"
Un'altra delle stranezze di Panasonic. Ottimo per noi comunque, e un grazie davvero grande a giapao per le sensazioni e impostazioni che sta condividendo qui.
Ciao.
Volevo far notare che nella recensione inglese
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1237901339
viene consigliato questo valore
Sharpness: 0
cioè da 5 a 0: strano:eek: .
Che ne dite?
Ciao e grazie
Ciao a tutti,
non so se siete stati al Photoshow, ma c'erano i G10 dal 42 al 50 in esposizione... andava su una demo Panasonic, di più non so dirvi.
Una domanda per chiarire un dubbio: come si comportano i g10 nei panning? Uno degli elementi criticabili della serie precedente erano proprio questi ultimi: durante le carrellate l'immagine non risultava mai davvero fluida, e si notavano scattini e perdita di dettaglio. I g10 come si comportano in questo frangente? I subfield a 600hz tolgono questo difetto, oppure è stato previsto qualche cosa in questo senso? Da quanto ho capito c'è l'IFC per i g10, mentre per la serie V10 hanno aggiunto dell'altro? E se sì che differenze teoriche intercorrono e, per quanto riguarda l'ifc, come si comporta in reale?
Purtroppo i miei occhi sono particolarmente sensibili agli scatti sui panning (sia dvd che bd), e vorrei evitare di ritrovarmi di nuovo nella situazione precedente con i vecchi modelli (e mi riferisco alla serie 80).
Grazie!:)
dalla recensioni ne soffrono in maniera poco meno percetti bile rispetto alla serie precedente, ma come non mi stancherò mai di ripetere che dipende dalla sensibilità dei singoli il fenomeno (e dal materiale riprodotto)Citazione:
Originariamente scritto da Fitz
Mi sapete dire per cortesia se il decoder Digitale Terrestre del G10 è anche HD?
Grazie.
si lo è :D
sono ancora presenti le ventole come nelle serie precedenti? non mi dispiacerebbe se fosse fanless
Sembrerebbe propio di siCitazione:
Originariamente scritto da mailman