probabilmente si. domani vi dico
Visualizzazione Stampabile
probabilmente si. domani vi dico
leggetevi un po' di post arretrati!! è stato detto almeno 10 volte! :)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
quoto il post precedente. :)
ma il b650 in vga accetta anche la risoluzione 1920x1080? insomma posso ottenere la fullhd anche in vga collegando il pc? grazie
buongiorno a tutti, vi informo che ieri ho preso il 40B650,dopo una lunga esitazione con il 46A956..:D
COMMENTI A CALDO DOPO UNA SERATA DI SMANETTAMENTI:
-il pannello è un AA03 (prodotto dalla AUO) che ho scelto appositamente poichè gli SQ01 non mi convincono molto, difatti di fianco ad un 40B650 con pannello AA03 in esposizione c'era il 40B750 con un SQ01 e quest'ultimo nelle scene scure presentava notevole clouding.
il nero è proprio nero con una perfetta uniformità del pannello
-zero clouding
-zero rumori operativi o sibilii strani sia durante il funzionamento che in stand-by
Per adesso particolari test non ne ho ancora fatti ma ieri sera mi son visto The Terminal sul digitale terrestre e son rimasto piacevolmente soddisfatto della visione:)
A presto per ulteriori aggiornamenti;)
ma il 46B651.. che pannello monta?
stesso tipo del 40... ma più grande?
PS: per la cronaca... non mi è ancora arrivato :cry:
Citazione:
Originariamente scritto da sida973
Ciao sida,
sapresti indicarmi se tutti i polliciaggi del B650 sono pannelli AA03 della AUO?
Se ne hai la possibilità sarei interessato ad una tua opinione sull'input lag con e senza la modalità "game mode" impostata.
Grazie
ciao,
per quanto ne so:
32B650:
AA01 AUO
37B650:
AA01 AUO
40B650:
AA03 AUO
SQ01 SAMSUNG
40B750:
SQ01 SAMSUNG
46B750:
SQ01 SAMSUNG
CN03 CMO
Spero di esserti stato utile...
ti ripeto gli AUO sono ottimi!
non so i CMO:confused:
ma la AUO che cosa è uno stabilento diverso, un fornitore diverso, non capisco? :confused:
Ma dove si legge la marca del pannello??
E' una marca diversa...e quindi anche stabilimento e pannello son diversi!Citazione:
Originariamente scritto da Antarex
Il tipo di pannello lo trovi sull'etichetta posta sul lato destro del tv, 3a riga.
Io ho ordinato il 32B650 da Bow con garanzia Europa, quindi dovrei avere il pannello AA01 AUO? Che differenza passa con il tuo che è AA03 AUO, cambia solo la dimensione o anche la qualità? :wtf:Citazione:
Originariamente scritto da sida973
scusate ragazzi sto per acquistare questo modello nella versione da 37"....volevo sapere come si comporta con la PS3 ed i 100hz attivi....dato che mi sfizierebbe usarla con questa modalità per avere più fluidità di immagine....dato che ora utilizzo un lcd neanche hd ready!!!
ps. ma la versione b651 (con la cornice rossa per capirci) uscirà anche nei centri commerciali o la devo acquistare per forza nei negozi online?
grazie a tutti delle risposte
Qualcuno sa se c'e' la possibilita' di collegare un vpr alla tv e sfruttare tutte le funzionalita' di mediacenter tramite hdmi?