Visualizzazione Stampabile
-
Preso il 37v5500, montato in cameretta e provato senza alcuna regolazione (solo scena game) con diversi giochi....per ora molto soddisfatto!
Prima di fare qualche domanda riguardo le impostazioni vorrei raccontarvi la storia del prezzo....sabato sono andato a farmi un giro per centri commerciali, mi fermo su uno che aveva la classica parete Sony con vari modelli in esposizione tra cui appunto il 37v5500 prezzo 750€...nessuna sorpresa quindi visto che i prezzi nei negozi sono più o meno questi....vado però a vedere dove hanno esposti altri TV e ne vedo uno (con un 'estetica familiare:D ) con un cartello "SONY KDL37 599€", pur non essendo specificato si vedeva chiaramenete che era il 37v5500, chiedo allora al commesso informazioni sul quale modello fosse non essendo specificato e controllando al terminale mi dice prima che era un altro modello, dopodichè io gli dico "A me sembra che sia un v5500, possibile?", controlla meglio e in effetti era proprio quello:eek: , continuo a guardare altre TV sempre dove c'era l'esposizione di tutte e trovo un altro 37v5500 questa volta dichiarato con il prezzo di 760€:eek: , gli dico al commesso "Avete un pò di confusione con i prezzi?", lui un pò imbarazzato toglie quel cartello (ma non quello che era sul tv esposto nella partee Sony) e mi conferma il prezzo 599€. No comment un TV tre prezzi esposti!
-
Evita di parlare di prezzi nelle discussioni ufficiali. Grazie.
-
Hai ragione Dave, per quando me ne sono ricordato avevi già postato, chiedo scusa.
-
Qualcuno può confermare che le modalità di immagine sono solo standard/brillante/personalizzata?
-
-
Quindi nel libretto di istruzioni c'è un errore.
Anche se alla fine tramite la selezione delle scene è possibile creare profili (scene) personalizzate per ogni ingresso, questa cosa può essere molto utile. Io ad esempio uso l'xbox come console e come lettore per dvd quindi posso semplicemente switchare tra la scena cinema e gioco a seconda dell'utilizzo. Stesso dicasi ad esempio per un ingresso di un ipotetico decoder in cui si può creare profili generici e profili più adatti a sport e cinema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da biosam
chi fosse interessato lascio a disposizione i miei setting...che sono comunque in fase di test..
Biosam perdonami.. cosa intendi nei tuoi settaggi con BD sony e DB LG
Stavo cercando anche io il bandolo della matassa dei migliori settaggi per PC e film
-
[QUOTE=francisti]Biosam perdonami.. cosa intendi nei tuoi settaggi con BD sony e DB LG /QUOTE]
Allora il primo si rieriscce al lettore BR sony modello 350
il secondo al lettore BR Lg modello 390
-
HELP flasha tv!!!
ho un problema, ogni tanto senza alcuna regolarità su schermo mi appaiono dei flash a schermo intero o metà schermo su qualsiasi sorgente di ingresso!
ke faccio ,lo porto in assistenza????
-
Citazione:
Originariamente scritto da biosam
HELP flasha tv!!!
ho un problema, ogni tanto senza alcuna regolarità su schermo mi appaiono dei flash a schermo intero o metà schermo su qualsiasi sorgente di ingresso!
ke faccio ,lo porto in assistenza????
ma tipo ti diventa tutto nero 2-3 volte? guarda che è capitato pure a me ma secondo me è tipo un profilo immagine tipo contrasto dinamico co altre code del genre perche io dopo aver smanettato un po con i profili non me lo fa piu, prova a disattivare tutti gli automatismi(tipo contrasto dinamo,bianco dinamico ecc ecc)
-
no no sono proprio flash bianchi, a volte me lo fa a metà schermo a volte x intero..a volte una o 2 righe di pixel bianchi
-
Te lo fa su tutte le sorgenti? Prova comunque a spegnere tutte le opzioni di controllo automatico di contrasto e luminosità.
Qualcuno ha verificato se l'uscita ottica della TV veicola il Dolby Digital proveniente ad esempio da una fonte collegata in HDMI?
Io vedo che usando l'xbox e premendo il tasto "+" per avere le info sul telecomando mi appare la scritta Dolby Digital, quindi sembra che lo riconosca. Purtroppo però non ho un apli da metterci vicino e quindi non ne ho la certezza.
-
si ma a che pro? nel senso che se usi le casse del monitor,il dolby non è che ti serve a qualcosa, mentre se invece hai un ampli esterno collegato in jack o ottico in quel caso non ti serve che lo riconosca visto che il tele non fa altro che veicolare l'audio verso l'ampli
-
Per quanto riguarda i video:
ho connesso il tv alla lan ma utilizzando il pc come server (con wmp11) non mi visualizza nessun tipo di video (avi soprattutto). Tutto nella norma?
Devo per forza collegare fisicamente il pc alla tv?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stappern
mentre se invece hai un ampli esterno collegato in jack o ottico in quel caso non ti serve che lo riconosca visto che il tele non fa altro che veicolare l'audio verso l'ampli
Mi serve proprio per questo caso, cioè sapere se posso collegare l'ampli direttamente alla tv o devo collegarlo al'xbox per avere il dolby digital.