La stavo cercando anch'io..
Visualizzazione Stampabile
La stavo cercando anch'io..
E' sufficiente che fai una ricerca con Google digitando: "powerdvd 9 ultra 2201"Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Ma hai visto che link sono? :huh:
Io starei attento ;)
Parlo di Cyberlink Ufficiale.
In effetti è strano che il sito ufficiale non lo abbia ancora
Lo strano è che aprendo il player e andando su impostazioni->aggiorna, si viene avvisati di un aggiornamento. Cliccando arriva il file per l'aggiornamento alla 2201.
Non continuando a vederlo sul sito ufficiale, ancora non l'ho scaricato: non è strana però la cosa? E' forse un aggiornamento ancora "dubbio" magari legato alle nuove ATI 5XXX?
magari il webmaster è uno scansafatiche oppure prima che appaia sul sito ci vogliono giorni
Dopo l'aggiornamento alle version 2201, non mi parte più in automatico Reclock..... piuttosto strano.
Patch 2201, url del del server ftp http://update.cyberlink.com/ftpdload...D090918-04.exe
Reinstalla reclock... e vedrai che partCitazione:
Originariamente scritto da gpmc
Reclock va reinstallato dopo ogni volta che viene applicata una patch, altrimenti non parte.Citazione:
Originariamente scritto da gpmc
Se si vuole eliminare la fastidiosa comparsa della barra laterale destra relativa al MovieLive basta settare le seguenti chiavi a "0"
Codice:Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\CyberLink\PowerDVD9]
"EnableMovieLibrary"=dword:00000000
"EnableMovieRemix"=dword:00000000
grazie!! mi dava un sacco fastidio
Dato che sono in tema di "eliminazioni" :D mettiamoci anche la comparsa ogni tanto del pannello informativo per registrarsi, ricevere assistenza tecnica e notiziari informativi.
Per eliminare questo fastidioso pannello di avviso iniziale, occorre eliminare la cartella OLRSubmission nel percorso:
C:\Program Files\CyberLink\PowerDVD9
si sa nulla se supporterà l'audio HD delle ati 5xxx ?
L'assistenza cyber ha risposto via mail ad alcune mie domande, tranne che a questa...
Mi sembra sia già stato confermato:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...3&postcount=13