Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti.
ho comprato questo bluray in versione digibook. ho visto che non c'č il menų, parte direttamente il film in inglese e devo selezionare la lingua da telecomando. se clicco sa telecomando su top menų mi si apre solo il menų degli extra con trailer e dietro le quinte. il venditore mi ha detto che l'autoring č fatto cosė. č vero?
grazie
-
si, diversi titoli WB in blu ray non hanno il menų forzato all'inizio, parte direttamente il film, se non erro anche i primi due batman di nolan sono cosė.
-
Per la cronaca il venditore sarei io...
Come ti ho giā scritto in altra sede, tramite POP-UP MENU' accedi alla selezione delle lingue e dei capitoli
Il blu-ray č realizzato cosė, come tanti altri Warner, non capisco quale sia il problema!
-
Non sono pratico di edizioni varie. dato che sono rimasto un pō deluso dalla resa video e che mi pareva strano un autoring cosė fatto. trattandosi di una transazione privata mi son sorti dubbi. Non sono riuscito a vedere il menų che dici. proverō di nuovo. tutto ok comunque. grazie
-
Questo BD sarebbe uno di quelli totalmente da rifare. Da ZERO. A partire dal master innanzitutto, fino ad arrivare all'authoring e alla compressione, che andrebbe ben ottimizzata, vista la lunghezza.