Visualizzazione Stampabile
-
eddai estinto, questo gioco è molto piu facile di quello che dici. Uno che lo ha appena comprato e ti legge si spara come stavo facendo io :D
tornando al gioco, mi sarebbe piaciuto se ci fosse stata piu interazione con l'ambiente, secondo me è uno dei maggiori difetti, vi immaginate come sarebbe stato bello, che so, nell'aereoporto militare, una presa in cui prendi la testa dell'avversario e la sbatti nell'ala dell'aereo o nella piazza dove ci sono le bancarelle prendi un oggetto dalla bancarella e lo tiri o,meglio ancora, nella piazza dove ci sono i bambini che giocano, prendi il panzone e lo tiri all'avversario, quello deve fare proprio male :D
-
Allora ragazzi che ne pensate di questo Campionato? Sinceramente non so , mi piace pero' mi fa incazzare la trovata delle connessioni perse, per carita' un ottima idea per chi esce di proposito ma proprio io che sono sportivissimo mi si disconnette da solo a volte ache a fine incontro (non si sa perche') e mi fa ricominciare d'accapo :mad: ! Ho gia' il 3 % di disconnessioni che non centrano un c...o con me!
-
anche a me è capitato qualche volta che, magari giocando e essendoci tanti lag, poi il gioco si blocca e disconnette, però la mia percentuale è sempre 0% , non so come mai da te aumenta.
-
Appunto cavolo! Comunque ho fatto un giro su vari forum tutti che si lamentano e sono incazzatissimi giustamente anzi spesso mentre fai altro tipo l'arcade o le prove ma comunque anche se non sei in rete appare la scritta che visto l'ultima disconnessione devi ricominciare il torneo e ti levano anche i punti! Una patch e' d'obbligo per capcom , era meglio senza a sto punto si giocava meglio ed era piu' stabile!
-
Non sò se causa patch...che parere mio non è fatta benissimo, cmq ieri sera con Ciandro abbiamo passato più tempo a provare a conneterci con inviti etc...che giocare, anzi non abbiamo giocato, badi bene che non volevo inserire il suddetto gioco, perchè mi fà girare i "pacchi postali celere 3":mad: , ma poi su richiesta di Ciandro abbiamo provato...ma NULLA!
Anche dopo aver rinunciato, giocando singolarmente Io non riuscivo a trovare partite come prima...
Poi non ho capito, ma se uno crea campionato, non dovrebbero esserci anche altri collegati? Perchè sti pirla fanno un combattimento con Te e poi chiudono, tanto vale fare partita classificata!!!!! Mà....:confused:
By
-
infatti estinto quello delle connessioni e' un altro problema ..... era meglio prima :S
-
Ma porca pupazza, quanto mi fà imbestialire sto gioco! Ora sul campionato tutti prendono quel pirla di Akuma, che la Ultrafinisch combo non si para. ma che cavolo di gusto cè a fare ste cose????:what:
Ma dico io già il fatto che ogni incontro dura un "batter-ciglio", ma al meno un pò di sana competizione....e prima le bolle, e poi i colpi imparabili....
NOn vi dico poi i nervi a veder sconfitto il proprio personaggio non per meriti dell'avversario ma perchè al 3° incontro mi duole la mano! Certo che sono proprio in stati pietosi!
Però la soddisfazione di mandare a CASA uno di 1850punti da me che ne avevo solo 50...:asd:
Sta patch potevano impegnarsi un pò di più, ok che è gratis, ma al meno fare che la barra energia duri il DOPPIO!
MI stà stufando il fatto che non puoi ragionare giocando manco un pochino, a chi fà le mosse più veloce e basta, mà....:rolleyes:
By
-
Ragazzi in sto torneo ce gente fortissima non riesco a vincere una finale nella glesse G2-E :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
quel pirla di Akuma, che la Ultrafinisch combo non si para. ma che cavolo di gusto cè a fare ste cose????:what:
estinto non vorrei contraddirti, ma la ultrafinish di akuma forse è la piu facile da parare, o meglio se ti pari la subisci lo stesso, basta saltare. Questa mossa mi fa innervosire perchè è difficile che ti riesce a meno che non fai 3 cose:
1. giochi contro un avversario come te, che quando la subisce si para invece di saltare :D :D
2. La fai mentre l'avversario si sta rialzando da una caduta e non ha il tempo di saltare, ma se l'avversario è bravo e ha i tempi giusti salta lo stesso, perchè akuma perde una frazione di secondo quando ti è davanti, oppure devi essere bravo a fare un focus attack, farlo cadere a terra e velocemente portarti prima che cade vicino a lui e fare la mossa, cosi ti riesce sicuro
3. ma soprattutto serve come contrattacco di un'ultrafinish, per esempio per me diventa una pacchia quando qualcuno prende ken, perchè paro la sua ultra, il tempo che lui scende giu e si riprende dalla stanchezza dell'ultra, io la faccio e lui nn può pararsi, ma anche con altri riesce, basta che quando ti fanno un'ultra ti teletrasporti dalla parte opposta e lui è ancora occupato a fare la mossa quindi facendola tu non può saltare.
io comunque non gioco da tanto, la mia ps3 mi sta abbandonando :cry:
-
-
dopo qualche minuto che gioco mi si blocca, qualunque gioco, appena lo tolgo la consolle si sblocca, però se lo reinserisco si blocca dinuovo
-
Che sfiga !! da quanto tempo ce l'hai?
-
da 2 anni e 2 mesi, garanzia scaduta:cry:
-
Presumo sia quella da 60gb , proprio ora che le davi di brutto a sf4! :)
-
sul thread off topic ps3, un utente mi ha detto che per legge il consumatore ha a disposizione due mesi per denunciare il guasto qualora si fosse verificato entro il 24esimo mese, quindi dato che io l'ho comprata il 10 aprile se dico che il problema l'ho da qualche settimana dovrei essere ancora in garanzia.Oggi chiamo, speriamo bene, perchè ieri non sapendo che potrebbe essere in garanzia, ho detto che non lo era e vogliono 209 euro :eek: