ormai l'errore lo fatto [infratempo devo aspettare almeno 1 mese che mi restituiscono il dvd dall'assistenza] comunque grazie
Visualizzazione Stampabile
ormai l'errore lo fatto [infratempo devo aspettare almeno 1 mese che mi restituiscono il dvd dall'assistenza] comunque grazie
eh si credo pure io almeno un mese..di nulla comunque,sbagliando si impara!la prox volta occhio alle istruzioni!
eheh
:D
ma ti chiedo ,cosa cambia l'aggiornamento [aumenta la compatibilita con gli mkv]oppure altro?
@ Ginox
Devo constare che, nonostante tu sia intervenuto in questa discussione altre 4 volte dopo il mio avvertimento ed invito, non hai minimamente provveduto a quanto richiesto.
Pensi di poterlo fare ?
Grazie.
Ciao
gentile moderatore , mi hai chiesto di usare il tasto rispondi ,e io l'ho fatto
@ Ginox
Davvero ? Mi sembrava di aver scritto anche questo:La richiesta era questa, le altre erano istruzioni sul come comportarsi nel rispondere ai messaggi.Citazione:
...Sei pregato, pertanto, di editare in modo opportuno tutti i tuoi messaggi in cui hai fatto quotature non conformi.
3 giorni di sospensione (uno per ogni messaggio non corretto, come richiesto per due volte).
Al tuo rientro potrai provvedere a quanto richiesto invano.
Ciao
Scusate, riprendo la domanda che faceva qualcuno qualche pagina fa: è possibile riprodurre MKV collegandosi in rete ad un PC o NAS domestico?
No. Sembra sia possibile invece farlo sul 390Citazione:
Originariamente scritto da pedro343
siccome il lettore in questione è in offerta in un paio di negozi di Rovigo... sono molto attratto...
Vi chiedo solo un paio di cose:
- se si masterizzano i file .mkv su un DVD dual layer, il lettore li vede? e la lettura è buona o il bitrate è troppo elevato per il dvd e vanno a scatti??
- Che chip monta il lettore? Sapete dove posso trovare una scheda dettagliata anche con questi dati? Magari anche una recensione valida...
- a livello di qualità di upscalig DVD, come si comporta rispetto un BP-2500?
- la qualità BD è buona?
Grazie!!!
edit: wrong username
Ciao a tutti,
mi sono appena letto tutta la discussione e siccome mi si è rotto il mio vecchio lettore DVD devo fare un nuovo acquisto.
Attualmente ho:
- TV Panasonic HD ready, da sostituire nei prossimi 2 mesi con un fullHD;
- Yamaha RX-V861;
- Bose Acoustimass 15.
Il mio dubbio, innanzitutto, è se comprare un nuovo lettore DVD o un lettore BD.
Il secondo dubbio, invece è se comprare questo lettore BD ora o aspettare qualcosa che supporti l'mkv e che sicuramente uscirà a brevissimo.
Il terzo dubbio riguarda la possibilità di vedere file locati su un NAS in lan. Questa caratteristica sarebbe per me molto importante (molto più dei video su youtube). Ci sono apparecchiature che permettono questa funzionalità? Sono simili dal punto di vista del prezzo? Se l'LG BD390 potrà farlo, è ipotizzabile un aggiornamento sw del BD370 che lo consenta o la possibilità di accedere a file in rete locale sarà una delle caratteristiche distintive dei due modelli?
Grazie mille!
nessuno ha provato quanto ho chiesto??:confused:
preso ieri a 229 euro per sostituire il mio Samsung p1400.
Che dire...non ci sono paragoni. Tutto un altro mondo. Velocissimo nel caricare i film (per fare un esempio wall-e col samsung ci metteva 3 minuti buoni per arrivare al menu, con l' LG un paio di secondi!!). Qualitativamente lo trovo eccellente sia come qualità video che audio. Menu semplici e veloci. C'è il resume dei film!! Cosa che mi ha fatto gridare di felicità! Non so negli altri lettori ma ad esempio nel samsung non c'era e dovevo andare ogni volta andare a cercare il punto del film esatto a mano...una cosa snervante!
Per 229 euro è da prendere al volo.
Se vuoi un mio parere visti i prezzi di un lettore BR accantona definitavmente l'acquisto di un DVD,Citazione:
Originariamente scritto da TheMeteo
un pleyer dvd oggi non evrebbe una vita lunga, nel giro di 6 mesi un anno lo toglieresti di mezzo per un lettore BR.
Io sto aspettando che esca il BD390 per collegarlo in lan, e sono sicuro che ne uscinanno molti altri da qui a settembre-ottobre.
Non credo che aggiornerano il firmware del bd370 per renderlo simile al BD390.
Ti posso rispondere su questo; ho masterizzato un film in mkv 720p di circa 3,5gb su un dvd, la qualità rimane identica. E' poi risaputo che tale lettore non legge i file oltre i 4gb su pen drive, a tale problema si ovvia diviendo il file in 2/3 parti con un programmino trovato in rete, con il risultato che il bd 370, ti farà comunque vedere il film in sequenza.Citazione:
Originariamente scritto da loop_1