Visualizzazione Stampabile
-
Grazie ad entrambi per la delucidazione. Aspetto la limited per martedì o mercoledì. In realtà la mia curiosità era principalmente per il packaging: mi avrebbe dato noia avere due dischi diversi sullo scaffale mentre avere una certa contuinità è sempre meglio. :)
-
presa ieri a Lucca la serie in blu ray di devil may cry;)
-
evangelion 2.22
Vorrei anche aggiungere che, a mio avviso, questa confezione limited del Blu-Ray di Evangelion è migliorata rispetto a quella del primo episodio.
Il primo disco di Evangelion 1.11, incastrato con un pezzo di gomma piuma e a diretto contatto con il cartoncino, era davvero difficile da estrarre.
Con la pubblicazione del 2.22 le cose sono migliorate su tutti i fronti, e la confezione sembra studiata per contenere un'edizione di pregio, senza comprometterne la facilità di utilizzo.
C'è da dire che la card 3d a tiratura limitata è di una bruttezza rara (IMHO).
Giudizi sul video non posso ancora darne, non avendo avuto tempo di vederlo, ma sono fiducioso sulla qualità...spero bene anche dal punto di vista narrativo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Video ottimo, pellicola del telecine priva di difetti evidenti, a volte si notano solo alcuni cali di definizione e qualche frame leggermente sfocato,
confermo l'ottimo video ...audio inglese 2.0 senza infamia ne lode...da riascoltare ad un volume adeguato;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da leonida
presa la serie in blu ray di devil may cry;)
Quanto l'hai pagata? Sul sito Yamato c'è scritto che il prezzo è di 49,90 euro, possibile? Se fosse vero, il prezzo sarebbe da intendersi molto alto, considerando che in UK non costa poi tanto... io personalmente l'ho pagata 13 euro spedita. Non è che ci puoi fare una foto del package?
-
l'ho pagata 49,90 magari a te può risultare cara avendola pagata poco,ma non capendo l'inglese a me sta bene cosi,considerando anche che la versione dvd costava 39,90!
per le foto vedo cosa riesco a fare questa sera
-
Sì, infatti. Il paragone non può reggere. Penso che Trailbreaker volesse però sottolineare con il suo intervento che in Italia stiamo indietro in tutto: anche il prezzo dei cofanetti blu-ray (sebbene DMC sia il primo "anime") è troppo elevato.
Inoltre mi chiedo come mai Yamato abbia puntato su una serie minore quando ha tra le mani i diritti di "Shin Mazinger". Dynit ha calato subito gi assi con i due film di Eva, Akira e Sword Of The Stranger. Quattro ottimi film, tecnicamente e artisticamente parlando; che poi possano piacere o meno è un altro discorso.
-
edit: errore mio, scusate, ma ancora non ho capito come si elimina un post....
-
Sono curioso di sentire pareri riguardo a Summer Wars, nel caso qualcuno lo abbia comprato a Lucca.
-
Ma "la ragazza che saltava nel tempo"? Che fine ha fatto? Rinviato di continuo, questo sarà il mese buono?
-
Citazione:
Originariamente scritto da MadW
Ma "la ragazza che saltava nel tempo"? Che fine ha fatto? Rinviato di continuo, questo sarà il mese buono?
la versione francese dovrebbe avere l'italiano
-
Citazione:
Originariamente scritto da MadW
Ma "la ragazza che saltava nel tempo"? Che fine ha fatto?
dvd-store lo da in vendita dal 11/11, ma sul sito della pan distribuzione parlano solo della versione dvd...:(
-
Evangelion 2.22
Citazione:
Originariamente scritto da mattew1983
Giudizi sul video non posso ancora darne, non avendo avuto tempo di vederlo, ma sono fiducioso sulla qualità...spero bene anche dal punto di vista narrativo.
Ciao a tutti. Per caso qualcuno ha avuto modo di visionare tutto il BR di Evangelion?
Confermo che la qualità video è ottima ma io ho dei problemi sull'audio; per tutta la visione quando viene sfruttata la cassa sinistra del surround si sente un fastidioso gracchiare. Non ho ancora avuto modo di provare con un altro BR identico ma la Dinyt mi ha detto che a loro non risultano altre lamentele e che probabilmente il problema è nel mio impianto audio/lettore (Samsung BD P1500 aggiornato a settembre ed un Onkyo True HD). Io escluderei questa ipotesi visto che il disturbo sparisce se viene impostata la traccia in giapponese.
Peccato perchè la qualità dell'audio a mio parere è mostruosa.
Mentre attendo la sostituzione qualcuno può dirmi se ha riscontrato problemi simili?
grazie a tutti
-
Io non ho il sinto HD, quindi non penso di poter essere utile. Non ho avvertito problemi audio di sorta, cercherò di stare più attento quando lo rivedrò.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kodama
Ciao a tutti. Per caso qualcuno ha avuto modo di visionare tutto il BR di Evangelion?
A giorni mi arriverà e sicuramente verificherò se esiste il problema... ah, comunque l'acronimo di Blu-ray disc non è BR, ma BD, proprio come è scritto sulla sommità delle varie custodie.