piu' che altro presto si aggiungera' monsters & co e scusatemi se e' poco °_°
Visualizzazione Stampabile
piu' che altro presto si aggiungera' monsters & co e scusatemi se e' poco °_°
Finalmente l'ho visto: bellissimo, sia artisticamente che tecnicamente, nulla da eccepire.
signori scusate posto con legero ritardo,ma soltanto da un mese a questa parte sono approdato al nuovo supporto, che per un appassionato (o almeno così mi reputo quantomeno) è quantomeno un filo ritardatario... fatto sta che solo da un mese ho un vpr full hd e un Sony S550 (dell'amico rossoneroforever che ringrazio perchp funziona che è una meraviglia).
Vorrei prendere questo BD perchè ci sono dei film che per forza devono entrare nella collezione (molti pixar,ma anche c'era una volta in america, kubrick e via dicendo) e wall e lo trovo talmente poetico e appartenente a quella stretta cerchia di capolavori dell'ideologia filmica che deve essere mio. bellissimo
Prendilo senza pensarci un attimo. ;)
ehehe preso!l'ho preso in tandem con easy rider che aveva un ottimo prezzo (come anche wall e).
Non ho mai visto easy rider, forse un film meno vicino come conoscenza a un ragazzo di 24 anni (è un film del 69 se non erro), però un amante come il sottoscritto di ozu (fiori d'equinozio per esempio), di Hawks, di John Ford, del grande Welles e Quarto Potere non credo potesse mancare nella collezione un easy rider
Rivisto oggi per la prima volta in BD e surround... Che dire, favoloso il film e favolosa qualità A/V
il film è ottimo nella prima parte, poi, come spesso succede ai film Pixar, si adagia su un continuo rincorrersi, fatto di TROPPI pupazzetti e robottini, ai limiti del fastidio. Resta cmq uno dei migliori Pixar, anche se trovo questi film (Pixar, ma anche altri film d'animazione digitale) generalmente sopravvalutati (UP secondo me è il migliore).
BD eccellente.
Ho visto che ci sono due edizioni di questo bluray, una pubblicata nel 2009
e l'altra nel 2013 con metà copertina a sfondo giallo per capirci.
sapete qual'è la migliore?
uguali penso
Ok, se sono qualitativamente equivalenti cerco l'edizione speciale a due dischi.
Si , la trovi ancora facilmente e a prezzi bassi