E' proprio la sua voce.Lambert e' inespressivo di faccia e di voce.
Visualizzazione Stampabile
E' proprio la sua voce.Lambert e' inespressivo di faccia e di voce.
Allora un motivo in più per rimpiangere la tracca ITA persa:cry:
Alcuni utenti esteri lamentano problemi di lettura del BD "Terminator Salvation" con Oppo BDP-83,Samsung 1580 e Philips 7300.
sembra che alcuni dei problemi di compatibilità con il samsung 2500 (ad es.wall-e) si risolvano impostando come lingua di sistema l'inglese..
naturalmente dopo si deve mettere l'audio in italiano e le scritte nel film restano in inglese, ma niente scattini...
se qualcuno ha la possibilità faccia qualche prova ;)
Finalmente sono riuscita a visionare la versione UK
Confermo che con il lettore SHARP BD-HP21 non si riesce a vedere...
Nemmeno facendo partire il disco con lingua Inglese (con Wall-E aveva funzionato)
Parte il disco, si vedono i trailer iniziali... ma al caricamento del menu si blocca e non va più da nessuna parte.
Inoltre il primo trailer, quello di Dumbo, da problemi di visualizzazione, si blocca, va a scatti e si vede a frammenti (quadrettoni di pixel scombinati in giro per lo schermo...). Si risolve solo saltando il capitolo e andando al trailer successivo.
Certo che i BD della Disney hanno questa scocciatura dei trailer obbligatori all'inizio che vanno per forza visti o saltati uno per uno e non si può andare diretti al menù..
Nemmeno il disco dei contenuti speciali funziona.
Speriamo in aggiornamenti firmware rapidi!!!
Nessuno è venuto in possesso di una versione ITA per verificare se ha gli stessi problemi? (li avrà secondo voi?)
Se no la prenoto da BB per 9,90 eurini...
Ciao
E.
Il disco è lo stesso ;)Citazione:
Originariamente scritto da Emily
Segnalo,incredibile a dirsi,incompatibilità del blu ray Terminator Salvation versione noleggio con la Ps3 fat primo modello aggiornata al fw 3.10.
Il disco non viene proprio riconosciuto e quindi il film non parte.
Connessione Internet staccata al momento della prova.
@ carlocoppelli
Io ho lo stesso modello di PS3 che dici tu ma quà il film va senza problemi
Mi accodo alla fila di segnalazioni per blu ray Terminator Salvation a noleggio:
Oppo BDP 83 -> INCOMPATIBILE
PS3 fat versione 60GB -> COMPATIBILE 100%
delma@: Allora confermi cio' che ho scritto sopra(post.198). :rolleyes:
terminator salvation versione in vendita
ps3 fat primo modello nessun problema
philips bdp3000 aggiornato all'ultimo firmware il bd arriva al menu principale e tutte le funzioni sono bloccate,di conseguenza non si puo' far partire il film
Per una delle poche volte che si puo' ascoltare il dts hd in bitstream :mad: :mad: :mad:
Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
Si confermo l'incompatibilità con l'Oppo, aggiornato all'ultimo firmware, proprio perchè non partiva con Terminator.
Ho dovuto riutilizzare la cmq ottima PS3 che si conferma essere il lettore blueray più versatile (a parte la limitazione audio naturalmente).
Precisazione:Terminator Salvation versione rental che mi ha dato problemi con ps3 fat 80 giga,errata corrige il disco era difettoso.....
Presa altra copia tutto ok.
Imho ps3 sempre ottima,audio a parte si intende.
Visti i problemi che ha questo film, dico che con il Panasonic DMP-BD35 Terminator:salvation non ha alcun problema (per tranquillizzare possessori del lettore che volessero acquistarlo) ;)
Ciao, anche io oggi ho preso terminator salvation, e si blocca al menú senza poter fare niente, che devo fare? Lo riporto indietro e prendo un altra copia oppure non andrà anche quella? Il lettore é un Philips 7500 nuovo di zecca e con il firmware aggiornato all'ultima versione, non ho avuto nessun problema con gli altri 6 blu ray che posseggo.