Ma la foto è stata scattata al "Madame Tussauds" :eek: :p :D
:asd:
Visualizzazione Stampabile
Ma la foto è stata scattata al "Madame Tussauds" :eek: :p :D
:asd:
A me bastano i dvd.:( :(
Ma perche',scusa?Per un ss postato da un britannico?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Concordo mi sembra un po presto per dare dei giudizi definitivi. Poi io mi fiderei più dell'impressione di Giangi che l'ha visionato con un Vpr e che sappiamo avere una certa esperienza in materia.
:eek: :eek: Ma che davvero ?? :confused: :confused: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Sembra un videogame con le texture di 1a generazione ... :Puke: ... :nono:
se fosse così (ma non ci credo) farebbe schifo anche a me (se posso dirlo però visto che a me Patton e il giorno + lungo non sono dispiaciuti:D :D :D :ciapet: :ciapet: )Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Non ci posso credere che si veda male come in quello SS. Per me è venuto male, la compresisone jpeg, le cavallette ... :D non lo so, insomma, ma è proprio orribile (i volti sembrano di cera, Chekov e Sulu hanno aloni innaturali sullo skintone ... neanche fosse un colore a 2 bit ... mah!).
Luigi ti ricordi i primi VG su Star Trek a poligoni con texturacce che facevano i volti di cera ?? :D :eek:
Quel frame sembra un rendering casalingo con 3d studio :rotfl: :rotfl: :tapiro:
Provo a postare qualche ss,consapevole della mia incapacita' a scattare foto con una digitale Sony preistorica,per giunta mosse e senza cavalletto.Comunque,non vi aspettate nulla di che...
Final frontier
http://img154.imageshack.us/img154/8229/ss016.jpg
http://img154.imageshack.us/img154/1420/ss015m.jpg
Vi assicuro che gli SS del precedente post dal vivo sono molto migliori.Basta infatti osservare il contaminuti sfocato,dovuto alla mano non ferma del fotografo:D
Brutte notizie per l'inquadratura postata in precedenza da Pyoung,che non mi era capitato di vedere in precedenza:fa davvero schifo.Probabile uso di DNR...
Cioè ?? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Quel frame è così finto e taroccato pure da Te ??? :eek: :confused:
:eek: :mad: :cry:
Ahime' si',quella scena si vede male.Del resto io ho visto qualche spezzone,quella mi era sfuggita.Certo grazie a Dio penso di poter dire che non sia la regola,ma l'eccezione.
Lo spero ... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Tuttavia, quella scena denota chiaramente un PESANTE Processing al limite dell'inverosimile .. :eek: e se tanto mi da tanto ... dubito sia stato applicato solo a pochi frames .. :cry: :mad: :rolleyes:
Quando mi arriva posto pure io le mie impressioni . comunque dalle 2 foto scattate , specialmente sulla seconda , anche se leggermente fuorifuoco , si nota un certo dettaglio razor e un buon croma ! ricordo che anche in dvd voyage home non brillasse per qualita' a causa di spuntiunature e graffi vari ... poi capita che qualche frame sia venuto male ! vi so dire quando mi arriva il tutto e non vedo l'ora ... sono cuiriuoso di vedere il secondo film dove nei dvd , dove le due ammiraglie svolazzano tra le nebulose , c'era un bel po' di grana !
comunque ... mi tengo ugualmente le special edition a 2dvd dei primi 6 film ... piu' che altro per le cover che mi sembrano piu' carine e ... pastellate ! :D
Mi sono preso un po' di tempo per esaminare qualcosa in maniera meno superficiale di quanto non fossi stato costretto prima...mi pare proprio che il primo e il quarto film siano quelli piu' ritoccati con un po' di DNR.Il primo,in particolare,presenta spesso campi lunghi smussati e primi piani sfocati,il quarto e' altalenante,a cominciare dall'agghiacciante scena postata in ss qualche post fa.Comunque sbrigatevi a riceverlo,cosi' avremo altre impressioni.In ogni caso insisto nel dire che il miglioramento dai dvd e' palese,e un trekkiano deve averlo.