Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti per il forum, molto utile ed interessante.
Ho una curiosità: premesso che fino a ieri ero innamorato del 46XL2 ed aspettavo solo l'offerta conveniente per acquistarlo, oggi le mie attenzioni si sono spostate su questo 46DH77. Quali sono le differenze sostanziali tra i due che dovrebbero farmi preferire uno all'altro (in fondo la differenza, di listino, è di soli 100 €).
Grazie
-
Hai provato ad utilizzare un'altra presa di antenna della casa ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tonyficante
46XL2 e 46DH77. Quali sono le differenze sostanziali
La differenza più evidente è nel sintonizzatore digitale terrestre che solo nel 77 è HD...
Poi c'è il fatto che la serie 77 è oggi il top della gamma slim ed è un prodotto con almeno un anno in meno, e' calibrato perfettamente e non ha nessuno dei problemi riscontrati sulla serie xl2.
Per 100€ non avrei, anzi non ho avuto, dubbi.
-
mmm mi sa che provero' un'altra presa il messaggio che mi da' e' tipo e209sullo schermo o qualcosa del genere..... non so' bene perche il televisore in questione e' nella casa dove mi trasferiro' a breve.....
-
@Gringo1981
per scrupolo utilizza anche un cavetto diverso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gringo1981
Dopo la ricerca canali digitali non riesco a vedere i canali rai1-2-3 italia1 canale 5 e rete4.... schermo nero mentre vedo la7,mtv,mediashopping, sport italia e altri 2 canali di musica... Sapete dirmi il perche? forse sara' la mia antenna?
Benvenuto.
Se puoi fatti prestare un decoder esterno da qualche amico e vedi cosa sintonizza. Se i canali trovati sono più o meno gli stessi allora o è l'impianto d'antenna o la tua zona non è ancora ben coperta dal segnale digitale terrestre. Sul sito DGTVi è indicata la copertura del DTT in Italia.
P.S. - Anch'io comunque alcuni canali li ricevo a "rate", tipo MP Calcio anche se risultano sintonizzati. :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
P.S. - Anch'io comunque alcuni canali li ricevo a "rate", tipo MP Calcio anche se risultano sintonizzati. :cry:
Spero che siano rate a tasso zero....
-
Citazione:
Originariamente scritto da emmebivi
La differenza più evidente è nel sintonizzatore digitale terrestre che solo nel 77 è HD...
Poi c'è il fatto che la serie 77 è oggi il top della gamma slim ed è un prodotto con almeno un anno in meno, e' calibrato perfettamente e non ha nessuno dei problemi riscontrati sulla serie xl2.
Per 100€ non avrei, anzi non ho avuto, dubbi.
Grazie per la risposta esauriente. L'unico dubbio che ho è sulla possibilità che il prezzo dell'xl2 possa calare (anche se nei negozi è ormai quasi introvabile). Credo che alla fine anch'io mi lascerò convincere dal DH77 (sempre che la mia signora me lo permetta :cry: ).
-
ringrazio pure io per le risposte! Guarda per me' e' molto bello il dh 77 e molti centri commerciali e negozzi privati mi han sempre consigliato sharp per quanto riguarda gli lcd
-
secondo me una delle cose che mi fa preferire sharp sta nella scritta "Made in Japan" che puo' vantare sulla quasi totalita' dei suoi prodotti. C'e' una bella differenza rispetto al vedere un "Made in Hungary, Slovakia, Poland, Spain e China.
-
Comunque credo che ne parlino tutti bene di questo modello o quasi tutti:D
-
Ho letto tutti i post (sono appena tornato a casa e vista l'ora ho gli occhi fritti :D ). Tornando allo sharp 32DH77 , sembrerebbe un ottimo prodotto , ma non ho letto di nessuno finora che ha scritto qualcosa riguardo al comportamento con console. Domande:
1) Qualcuno l'ha provato con una ps3? Input lag?
2) Queste famose "bozze" sul 32" ? Ci sono o no ? ( effettivamente mi lasciano un po' perplesso).
3) Questione odore? Solo un utente ha avuto questo problema o è capitato ad altri? Un problema poi svanito?
Sono indeciso tra questo SHARP ed i nuovi SONY (W5500 / V5500). Qualcuno può dirmi qualcosa se li ha visti uno di fianco all'altro?
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da bronzodiriace
ite e gli h264 a 1080p come te li vedi senza pc?
Mai sentito parlare di Networked media tank?
-
finalmente ho visto il 42" in azione. :D mi è piaciuto moltissimo, davvero un bel prodotto. ho però una domanda, per chi ha seguito i vari pannelli sharp:
questo pannello è valido tanto quanto quello dell'X20? si sa già se presenta anche questo problemi di banding e simili?
grazie
-
oggi ho ritirato il 32DH77.... :D
Appena messo in opera, vi potrò dire le mie impressioni da profano....
-
oggi ho ritirato il 32DH77.... :D
Appena messo in opera, vi potrò dire le mie impressioni da profano....
A giudicare dagli scatoloni che ho visto , sembra comunque che sia un modello molto apprezzato....