@ ais001: certo che c'è :confused:
io non so se prenderlo ora da uk o vale la pena aspettare l'edizione ita per aver quel commento audio sottotitolato in ita nell'extra su dvd :boh:
Visualizzazione Stampabile
@ ais001: certo che c'è :confused:
io non so se prenderlo ora da uk o vale la pena aspettare l'edizione ita per aver quel commento audio sottotitolato in ita nell'extra su dvd :boh:
... io aspetto la nostra versione.... la copertina la VOGLIO in ita.
... "... sono un itaGliano vero..." (cit. Cutugno)................ :asd:
Visto un quarto d'ora sparso.
Direi che la visione di questo BR si puo' definire commovente.Una perfezione totale a livello visivo,dettagli dei fondali dipinti a mano clamorosamente definiti e nitidi,qualcosa di mai visto prima.Penso che Biancaneve non si sia mai visto cosi' bene in nessuna sala cinematografica.
Se da bambino mi avessero detto che avrei potuto realizzare tutto questo in casa mia avrei pensato che sarebbe stato piu' facile arrivare sulla luna.Dieci e lode.
... maledetto..... che ti si possa bloccare il film dopo il 1° minuto, almeno finchè non esce da noi :asd:
Un mese di blocco del player,vuoi vedermi morto:D
Nel BR e' presente il trailer della prossima uscita di Dumbo,ma dubito fosse in HD.
... minimo :D ... spero che rinviino così resti fermo fino a gennaio 2011 :asd:
Scusa, Giangi67, volevo chiederti dove è stata acquistata la versione UK... La lingua italiano e' in DTS o altro??? Grazie
Forse solo la mia prima visione della copia nel Technicolor originale, a Natale del 1972, può avvicinarsi ( e ripeto avvicinarsi) ad un simile splendore. La visione di questo disco giustifica appieno la breve frase di lancio della citata riedizione del 1972: Un film IMMORTALE!Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
È un piacere leggere i vostri commenti su questo classico..
L' HD in questi casi non ha prezzo...
Il restauro che è stato fatto è il medesimo del DVD di qualche anno fa (compresa la deluxe edition in 2 DVD), oppure si tratta di qualcosa completamente nuovo? :confused: Sul retro del DVD c'è proprio il riferimento al restauro "ad altissima definizione". Questa per intenderci:
http://www.movieplayer.it/gallery/11...eluxe-edition/
Il restauro è completamente nuovo; mentre il precedente si basava sulla scansione al computer di una copia positiva del film, successivamente ripulita di graffi ed impurità, in questo caso è stato scannerizzato direttamente il negativo Technicolor originale, con risultati sbalorditivi, assolutamente superiori al vecchio dvd!Citazione:
Originariamente scritto da nano70
La DISNEY fa le cose come vanno fatte e insieme alla Columbia li ritengo i + seri nella realizzazione dei Blu Ray.
Come Video ;)
Come Audio, anche se ottimi, per il nostro paese ancora nessuna traccia HD .... :rolleyes: :(
Arrivato il BD in questione, col lettore in firma non funziona, arriva alla schermata di caricamento e si blocca. Posso però dire che mi ha fatto assolutamente impressione la qualità del trailer de "la Principessa e il Ranocchio", mentre anche a me i ltrailer di Dumbo è sembrato a definizione standard.
Oggi collegherò la PS3 per vedermi il film e poi vedrò di dare la mia opinione :D
... che vi si possa bloccare a tutti il disco così imparate ad aspettarci "noi poveri utenti itaGliani" :asd: