1) Guren
2) Himbo
3) Sergicchio
4) m.tonetti
Visualizzazione Stampabile
1) Guren
2) Himbo
3) Sergicchio
4) m.tonetti
1) Guren
2) Himbo
3) Sergicchio
4) m.tonetti
5) Fabio D.E.
Comincio adesso lo studio del dolce da portare.
così parla un vero magna-romagnolo :D:D:cool:Citazione:
Fabio D.E. ha scritto:
Comincio adesso lo studio del dolce da portare.
per Sergio : ovviamente io scherzavo (lo sappiamo tutti che millanti conoscenze tecniche che non ti appartengono e che in realtà a smanettare con i tritubo è tua moglie :o :p :D )
presente!
Ovviamente con i magneti e se serve ETF+microfono!
Bisogna vedere, però, se ce ne sarà il tempo!:confused:
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
presente!
1) Guren
2) Himbo
3) Sergicchio
4) m.tonetti
5) Fabio D.E.
6) Michele Spinolo (come al solito devo sempre fare io la tua parte)
Michele la mia idea sarebbe + o - questa:Citazione:
Ovviamente con i magneti e se serve ETF+microfono!
Bisogna vedere, però, se ce ne sarà il tempo!:confused:
Sergio scende di sabato e lavora come uno schiavo tutto il giorno, e parte della notte se necessario :o :D, per sistemare il barco (e sostituire i magneti).
poi rimane a dormire e la domenica la passiamo tutti in compagnia :)
p.s. ovviamente anche m.tonetti e stefno saranno miei graditissimi ospiti ;)
E i magneti te li porto domenica dopo che Sergio li ha sistemati sul Barco?:confused: :confused: :DCitazione:
Guren ha scritto:
Michele la mia idea sarebbe + o - questa:
Sergio scende di sabato e lavora come uno schiavo tutto il giorno, e parte della notte se necessario :o :D, per sistemare il barco (e sostituire i magneti).
poi rimane a dormire e la domenica la passiamo tutti in compagnia :)
[/I][/SIZE]
Il problema di microfono+ETF è che non è una procedura che si adatta proprio bene alle riunioni in compagnia: ci vuole un silenzio di tomba! E sappiamo com'è Paolo quando si ubriaca!
Finisce che a fine taratura dal sub esce la voce di Clint Eastwood!:cool:
1) Guren
2) Himbo
3) Sergicchio
4) m.tonetti
5) Fabio D.E.
6) Michele Spinolo (come al solito devo sempre fare io la tua parte)
7) Pacchio (cascasse il mondo)
ciao:)
Pacchio
miiiiiiii sarai anche un futuro ingegnere ma:Citazione:
E i magneti te li porto domenica dopo che Sergio li ha sistemati sul Barco?:confused: :confused: :D
1) nonostante 4133 post non hai ancora imparato a fare un quote :D
2) se rileggi bene il mio messaggio iniziale ti ho detto che i magneti mi servirebbero per sabato ;)(in 4 settimane riusciremo a trovare una data per incontrarci... e poi hai ancora anche le mie viti per case :o)
Per etf lo lascerei come possibilità di riserva nel caso per un qualunque motivo Sergio non potesse più venire... a Paolo ci penso io tranquillo... 50€ di benzina e via a fare lo sborone con lui per il mio paesino mentre tu ed Alberto mi sistemate il subwoofer :cool:
1) ho quotato bene, se spingo il tasto "edit" è tutto a posto ma non so perchè viene visualizzato così.Citazione:
Guren ha scritto:
miiiiiiii sarai anche un futuro ingegnere ma:
1) nonostante 4133 post non hai ancora imparato a fare un quote :D
2) se rileggi bene il mio messaggio iniziale ti ho detto che i magneti mi servirebbero per sabato ;)(in 4 settimane riusciremo a trovare una data per incontrarci... e poi hai ancora anche le mie viti per case :o)
Per etf lo lascerei come possibilità di riserva nel caso per un qualunque motivo Sergio non potesse più venire... a Paolo ci penso io tranquillo... 50€ di benzina e via a fare lo sborone con lui per il mio paesino mentre tu ed Alberto mi sistemate il subwoofer :cool:
2) allora vieni a portarmi le viti e io ti do i magneti (e i 15euro che mi sono scordato di darti da Eugenio:rolleyes: )
Daccordo per ETF, magari diamo un'equalizzata al "ferro" di Paolo e lo facciamo "suonare" come un Ciao:D
veramente le viti io le ho lasciate da Eugenio quella sera :confused:
a proposito come è andata la taraura? risolto i problemi sulle basse luci?
merd!Citazione:
Guren ha scritto:
veramente le viti io le ho lasciate da Eugenio quella sera :confused:
a proposito come è andata la taraura? risolto i problemi sulle basse luci?
Bisogna sentire Eugenio allora!
Il problema è che bisogna ripartire da 0 con quell'ECP, regolando null video ecc...
Magari, se proprio non ce la fate ad incontrarvi mi porto dietro i miei e poi me li restituite prima di andar via...Citazione:
E i magneti te li porto domenica dopo che Sergio li ha sistemati sul Barco?:confused: :confused: :D
Per l'ETF sarei ben contento di vederlo in azione, magari portati l'occorrente, due orette le troviamo.
Mi sa che si dormirà poco...:rolleyes:
ma voi volete proprio farmi divorziare!
Va a finire che devo pagare un matrimonialista...
Tutti i miei weekend di maggio sono prenotati (in negativo :mad: :mad: ) in studio, a parte qualche domenica di matrimoni :(
Pertanto non mettetemi in conto ma sarò presente!
Ci si proverà fino all'ultimo, non si sa mai.
Poi forse ho fatto un acquisto e se formalizzo direi di essere una persona felice!
Ma al posto dei due asterischi del titolo della risposta di Ninja che lettere ci vanno? Due acca?
:D :D :D
Mi sà che mi tocca saltare: probabilmente il 30 sono a strimpellare in giro......
Quando sò qualcosa di sicuro posto......
Ciao. Paolo.