mi serve un volontario per una targa Dolby digital sperimentale....
chi si offre?:confused:
grazie in anticipo....
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
grazie in anticipo....
walk on
sasadf
Insomma, farò il beta tester, ma se trovi qualcuno di più voglioso di me gli cedo volentieri il posto... Basta che sia retroilluminata! ;)Citazione:
sasadf ha scritto:
grazie in anticipo....
walk on
sasadf
Approposito di DTS: ho acquistato Tomb Rider (il primo) e il 1098 ha visualizzato correttamente DTS 96/24 :)
Ciao sasadf!
C.
In che senso????Citazione:
sasadf ha scritto:
grazie in anticipo....
walk on
sasadf
sono sempre a disposizione, lo sai ;) .
ciao
nel senso che cerco uno che voglia installare su una parete del suo ht una targa Dolby digital mai provata prima e che sia disposto quindi a coprire le spese: le stesse si girano attorno al max 3 decine di euro....(sp.sp. penso incluse....)Citazione:
maurocip ha scritto:
In che senso????
sono sempre a disposizione, lo sai ;) .
ciao
walk on
sasadf
Per gli euri non c'è problema... per l'installazione però c'è l'architetto di casa che ha avuto già da ridire sul trittico....Citazione:
sasadf ha scritto:
nel senso che cerco uno che voglia installare su una parete del suo ht una targa Dolby digital mai provata prima e che sia disposto quindi a coprire le spese: le stesse si girano attorno al max 3 decine di euro....(sp.sp. penso incluse....)
walk on
sasadf
(non per l'estetica, ma per il significato.... per lei sono solo scritte....)
Forse è il caso che si faccia avanti qualcuno che poi possa appendere con certezza....
Aghhh non sono stato di parola (avevo detto di essere sempre disponibile...)
ciao
no problem...si faccia avanti qualcun altro, se c'è....:rolleyes:Citazione:
maurocip ha scritto:
Per gli euri non c'è problema... per l'installazione però c'è l'architetto di casa che ha avuto già da ridire sul trittico....
(non per l'estetica, ma per il significato.... per lei sono solo scritte....)
Forse è il caso che si faccia avanti qualcuno che poi possa appendere con certezza....
Aghhh non sono stato di parola (avevo detto di essere sempre disponibile...)
ciao
walk on
sasadf
Beta tester pronto, però SOLO se è retroilluminata...Citazione:
sasadf ha scritto:
no problem...si faccia avanti qualcun altro, se c'è....:rolleyes:
[...]
Chiedo l'impossibile per una Dolby Digital sperimentale, cioè fare la cavia?
;)
C.
per una retroilluminata te li sogni venti euro!!!Citazione:
ciesse ha scritto:
Beta tester pronto, però SOLO se è retroilluminata...
Chiedo l'impossibile per una Dolby Digital sperimentale, cioè fare la cavia?
;)
C.
Solo per il tempo che ci vorrebbe ne costerebbe il triplo!!
Se ti accontenti te ne arriva una bellissima, fuori dai canoni di quelle viste sino ad ora.....ad un prezzo irrisorio: altri infatti, hanno pagato molto di più...
walk on
sasadf
Eccomi Salvato' dispostissimo a fare da "cavia".
Attendo tue notizie anche in merito alla targa Barco.
Pierlo
ok domani comincio i lavoretti.....Citazione:
jupiterinmind ha scritto:
Eccomi Salvato' dispostissimo a fare da "cavia".
Attendo tue notizie anche in merito alla targa Barco.
Pierlo
walk on
sasadf
Accipicchia sasadf, se ci tieni così tanto a questa targa Dolby Digital da te definita "sperimentale" deve essere davvero stratosferica!!Citazione:
sasadf ha scritto:
per una retroilluminata te li sogni venti euro!!!
Solo per il tempo che ci vorrebbe ne costerebbe il triplo!!
Se ti accontenti te ne arriva una bellissima, fuori dai canoni di quelle viste sino ad ora.....ad un prezzo irrisorio: altri infatti, hanno pagato molto di più...
Dammi qualche lume su quanto grandiosa è, a parole (non darmi anticipazioni in immagini), e accetto l'omaggio quasi gratuito...
Buona notte!
C.
adesso la faccio a Pierlo e poi la faccio vedere a tutti e se ti piace te la replico qausi simile(lo sai che non ne faccio mai una uguale....;)Citazione:
ciesse ha scritto:
Accipicchia sasadf, se ci tieni così tanto a questa targa Dolby Digital da te definita "sperimentale" deve essere davvero stratosferica!!
Dammi qualche lume su quanto grandiosa è, a parole (non darmi anticipazioni in immagini), e accetto l'omaggio quasi gratuito...
Buona notte!
C.
walk on
sasadf
Vabbene! Non dubito sull'unicità della tua fantasia e della tua opera...Citazione:
sasadf ha scritto:
adesso la faccio a Pierlo e poi la faccio vedere a tutti e se ti piace te la replico qausi simile(lo sai che non ne faccio mai una uguale....;)
[...]
Ciao!
intanto ho spedito in questi gg le targhe a Frcantat (vincitore del concorso "PuzzlemaNYac" ed a Lanzo, un trittico + p.p. e sorpresina...Citazione:
ciesse ha scritto:
Vabbene! Non dubito sull'unicità della tua fantasia e della tua opera...
Ciao!
vediamo cosa diranno nei prossimi gg.
Adesso sotto con Igor, l'amico di MArcelo e Pierlo....
walk on
sasadf
Ok, lavora lavora sasadf... Con tutto quello che ti ho criticato (nello scherzo famoso di TheFaster) mi merito una lunga attesa... ;)Citazione:
sasadf ha scritto:
[...]
Adesso sotto con Igor, l'amico di MArcelo e Pierlo....
[...]
Ciao!
C.