Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da emmebivi
alla hdmi 3 di un 37d65 ho spesso collegato (punto-punto) una videocamera fullhd senza avere mai problemi.
hai provato a collegarti alle altre hdmi?
hai provato a collegare altro alla hdmi 3?
Si allora effettuate le seguenti prove.
PS 3 su hdmi3 o ext7 punto punto effetto neve dopo 9 minuti, schermo intero regge di più am poi torna effetto neve.
Ps3 su hdmi 1 funziona correttamente con impostazione punto punto e schermo intero.
Ps3 su hdmi 2 funziona correttamente con impostazione punto punto e schermo intero.
Preciso che ho cambiato il cavo ma risultato identico, la stessa configurazione funzionava su entrambe le tv che avevo xd1e e x20e.
La ps3 passa da ampli onkyo tx sr 705 in hdmi.
cmq ho chiamato l'assistenza ieri e mi faranno sapere.
Mi sa che se non hanno rimandato indietro il mio x20e 52" mi tengo quello anke con pixel fissi e bruciati...che dite?:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da silverino
Insomma il 46DH65 è il mio obiettivo, ma mi preoccupano i post dove si parla di scie nell'immagine :cry: Ma le scie compaiono a tutti ? E con quali fonti ? Con segnale Sky SD e Sky HD la tv come si comporta ??
si vero che soffre un po di effetto scia il dh65 o d65, ma se aumenti a +15 la luminosità e metti su off RIDUZIONE RUMORE la scia scompare;) invece su sky nn ti posso aiutare nn ce lò.
-
Grazie Danilo88, ti chiedo: tu l'avvertivi (la scia) guardando la tv analogica, non con dvd o bd :eek: ???
-
Citazione:
Originariamente scritto da silverino
Grazie Danilo88, ti chiedo: tu l'avvertivi (la scia) guardando la tv analogica, non con dvd o bd :eek: ???
la scia si avverte solo su immagini in BASSA RISOLUZIONE cioè su tv digitale terrestre o tv analogica, invece su immagini in HD esempio: DVD o BLURAY nn si nota quasi mai, alzando la luminosità a +15 e mettendo su off il filtro RIDUZIONE RUMORE la scia nn si vede più praticamente scompare, spero che hai capito benissimo;) dopo di smanettare un pò ho capito finalmente come togliere la scia ciao.
-
Amici, avete visto questo filmato sulle CAM abbinate alla serie D65/DH65?
Da sito Digital Sat Magazine vi allego il link:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=17499
-
Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
ho visto il video da come ho sentito la sharp italia ci manderà una cam con una scheda mediaset premium dipendente da quanti mesi abbiamo perso senza vedere mediaset premium per esempio io ho perso 2 mesi quindi mi manderanno 2 mesi gratis, e come se ci fosse un rimborso e quindi scusandosi con tutti noi, meglio così;)
-
Sì, in questo senso il comportamanto di Sharp è ineccepibile.
Da quello che si capisce dall'intervento del resposnsabile di Sharp e dagli altri, potrebbe essere che gli hanno rifilato un partita di CAM difettose, oppure che ci siano problemi di surriscaldamento che guastano a caso (random) le CAM.
Mi paiono improbabili bug di firmware dei TV altrimenti tutti i modelli venduti non funzionerebbero.
-
ciao a tutti! anche io vorrei prendere il D65E da 32" visto che lo vendono in offerta al centro commerciale della mia città. però vedo che soffre molto l' effetto ghost e per eliminarlo bisogna togliere i filtri e aumentare a +15 la luminosità...il mio dubbio è questo, una volta impostati i settaggi vanno bene per tutte le fonti (consolle, sky, dvd, dtt) o ogni volta che cambio fonte devo stare li a cambiare la luminosità? visto che l' utilizzo principale sarà il gaming, me lo consigliate questo sharp?
-
Citazione:
Originariamente scritto da kidd
ciao a tutti! anche io vorrei prendere il D65E da 32" visto che lo vendono in offerta al centro commerciale della mia città. però vedo che soffre molto l' effetto ghost e per eliminarlo bisogna togliere i filtri e aumentare a +15 la luminosità...il mio dubbio è questo, una volta impostati i settaggi vanno bene per tutte le fonti (consolle, sky, dvd, dtt) o ogni volta che cambio fonte devo stare li a cambiare la luminosità? visto che l' utilizzo principale sarà il gaming, me lo consigliate questo sharp?
no, va bene per tutte le fonti ;) e nn devi cambiare ogni volta,una volta cambiate le impostazioni si registrano. io gioco con ps3 vedo BLU RAY e DVD guarda è meraviglioso per il gaming fidati io te lo consiglio al 100% ciao
-
a input lag invece come è meso?
-
Citazione:
a input lag invece come è meso?
è buonissimo input lag neanche un pò:)
-
un' ultima cosa...visto che sul manuale pdf non ho trovato info a riguardo, il D65E supporta l' hdmi 1.3 vero?
-
Citazione:
un' ultima cosa...visto che sul manuale pdf non ho trovato info a riguardo, il D65E supporta l' hdmi 1.3 vero?
si certo, se una tv ha l'entrata HDMI,supportano anche HDMI 1.3:)
-
ah dimenticavo...in component quindi niente 1080p?
-
Citazione:
ah dimenticavo...in component quindi niente 1080p?
il component nn lo provato, a quanto pare nn va a 1080p, và solo a 720p,1080i :) ma usa il cavo HDMI che è il migliore per adesso in giro;) e vai di 1080p