E' un decoder a se'...si ho l'M ;)
Visualizzazione Stampabile
E' un decoder a se'...si ho l'M ;)
oggi il grande giorno ho preso il krp600m con il sintoamplificatore lx81 e il bd bdb 120 tutto pionner domani il ritiro.
non sto piu nella pelle.
x steven
hai dei consigli da darmi visto che hai la stesso pannello con il sinto.
grazie ciao
esempio mi hanno detto di stare attento con il fermo immagine per effetto che ti imprime l'immagine stessa sul pannello.
Guarda io ho messo l'orbiter settato sul 2 e x circa 100 ore me son sparato film senza bande.......va' come un orologio svizzero(sgrat sgrat :D )
lo montato a parete ieri veramente bello.
il 60 pollici a una distanza di 3 pero a prime impressioni sembra grande.
bisognerà farsi l'abitudine?
oppure ho esagerato ?
comunque in settimana mi arriva sky hd, vedremo la differenza.
x steven quando dici " ho messo l'orbiter settato sul 2 e x circa 100 ore me son sparato film senza bande.."
scusa la mia ignoranza vanno bene anche film a bassa ris. oppure devono essere blu ray.
differrenza tra orbiter 1 e 2?
é vero che in questi monitor se si guarda ad esempio un programma tipo rai/sky o altri per parecchio tempo il logo del canale gli rimane impresso su pannello?
Sembra grande, ma non lo è. Quando avrai provato l'HD ci dirai.:D
Io sto sotto i 3 metri.
La differenza dell'orbiter è impercettibile ma tutela il resto, quindi sopportabile.
Ba' a me sembra sempre piccolo anche da 2,5mt....ma daltra parte volevo farmi lo schermo da 3mt quindi e' comprensibile :D
Si va bene qls video a schermo intero..e cmq non farti troppe s.. mentali che lo stampaggio e cose simili in questi pannelli sono un lontano ricordo.
Io ho fatto un minimo rodaggio ma credo che sarebbe venuto fuori uguale anche senza......(cmq visto il costo di questi gingilli meglio farlo non si sa mai :D )
Ciao posso sapere dove posso trovare il PDP-LX5090H?Citazione:
Originariamente scritto da Gyotto
Grazie ciao
Attento alla garanzia italiana (.... di moda nei ultimi giorni :D ): se il plasma è venduto da un negozio non autorizzato "platinum" non avrai l'estensione della garanzia 2+2. Dai un'occhiata ai rivenditori online.Citazione:
Originariamente scritto da axl_74
Secondo voi se lo trovo ora, lo compro?!? ...o è meglio che guardi altrove tipo Loewe...
Eh?! :eek: :confused:
Spero tu stia scherzando ! :)
Il rivenditore ufficiale Pioneer della mia città ha ancora un 5090, lui dice H,
come faccio a distinguerlo dal normale? Certo so che l'H ha i decoder incorporati HD e il normale no. Sto cercando di trattare lui vuole 2600€,
io 2500, il televisore finora è stato in esposizione collegato a Shy non HD.
Visto che non si vende facilmente vuole toglierlo facendomi questa propo-
sta. Che dite per il prezzo? Se riesco per i 2500 lo prendo anche se ho altre
spese importanti in corso, lasciando il mio CRT Bang & Olufsen con qualche rimpianto. Sorgenti da collegare Sky HD e forse una PS3, distanza di visione
3m 3,5m.
Dimenticavo, il 5090H l'orbiter ce l'ha? ( Ma l'orbieter è un software o
cosa?)
Prima di tutto mi informerei bene su quanto è stato acceso con sky visualizzato (sono sempre loghi fissi a schermo, per quanto il pioneer sia resistente, è meglio controllare), mentre per la differenza tra 5090 e 5090H ti basta controllare l'ingresso per il segnale satellitare (il 5090H è dotato anche di tuner satellitare).
Un consiglio però: una tv usata (un ex demo è usato) non può costare un 200-300€ in meno del nuovo, altrimenti tanto vale comprare il nuovo.
PS: tutti i pioneer sono dotati di orbiter (che è un software).
Concordo con Onsla , personalmente nn prenderei mai un tv usato proprio per il fatto che nn puoi controllare le ore di effettivo utilizzo e il modo con cui lo hanno usato :confused: , poi a quel prezzo ti conviene prenderlo nuovo.