grande io e aquosman ti teniamo x mano hahha siamo gli unici ad avere la cam nuova hahahah:D
Visualizzazione Stampabile
grande io e aquosman ti teniamo x mano hahha siamo gli unici ad avere la cam nuova hahahah:D
solo in 2 avete la cam nuova???
si solo io e aquosmen:DCitazione:
Originariamente scritto da FERRARI77
Ciao a tutti,
solo per dirvi che tutto stà funzionando bene, nessuna anomalia fino ad oggi.
Saluti
Aquosman
concordo :D
è finalmente uscita la cam?????
si:D :D :D :D
ne sei certo, cioè hai provato il firmware e la cam funziona?
sono in commercio le nuove cam?
cosa devo chiedere?
...a me non mi hanno ancora contattato...la mia CAM e' andata in assistenza nel lontano dicembre 2008...da allora mi hanno dato varie CAM per tenermi buono, ma la mia CAM riparata o sostituita non mi e' ancora arrivata.
Vi ricordo inoltre che mi avevano anche detto che mi avrebbero ridato i 2 mesi della promozione Premium. Io continuo aspettare...la speranza e' l'ultima a morire.
Un consiglio: non comprate Shapr, e soprattutto non comprate Premium.
per adesso solo io e aquosmen ha ricevuto la nuova cam nuova, ed anche con i 2 messi gratis di premium che di già io li ho finiti, xchè la cam nuova mi era arrivata 2 mesi fà:D cmq nn vi preoccupate arrivaranno x tutti;) ciaoooooooCitazione:
Originariamente scritto da parajba
la cam e' arrivata anche a me un settimana fa'....
da febbraio....
a fine luglio....
intanto avevo pagato mediaset premium x 5 mesi....
e non vi sto' a dire altre "finezze" che sono successe nel frattempo....
buone vacanze a tutti!
Ragazzi,toglietemi una curiosità:nel caso in cui la cam non funzioni non nostro tv è possibile sfruttare la tessera premium in un altro decoder oppure il malfunzionamento della cam danneggia anche la tessera premium? :O
La tessera non si danneggia e la puoi usare dove vuoi
In ogni caso vi comunico che da Settembre arriveranno le Cam DTT con sw aggiornato che sono molto più stabili.
Arriverà anche quella marchiata Sharp con sw aggiornato.
Molto bene:Ercolino sempre aggiornatissimo e puntuale! :) ;)Citazione:
La tessera non si danneggia e la puoi usare dove vuoi
In ogni caso vi comunico che da Settembre arriveranno le Cam DTT con sw aggiornato che sono molto più stabili.
Arriverà anche quella marchiata Sharp con sw aggiornato.
cosa devo fare, come mi devo muovere, perchè sostituiscano la mia CAM?
anche ho lo stesso problema (segnale criptato, pur avendo un regolare abbonamento MP)!!!!
attendo vostri consigli
ciao