Visualizzazione Stampabile
-
@andy: quì si parla di rodaggio comunque se leggi la recensione di frattaroli dice espressamente che i settings di default sono già quasi ottimali va tolto solo un pò il rosso e se guardi i settaggi che molti di noi usano fanno essenzialmente quello.
comunque sul thread settaggi se vuoi posta quello film di default e facciamo i confronti del caso.
@ fabio: io l'ho ricevuto da un utente moto gentile via e-mail e riempie lo schermo completamente se vuoi mandami via mp la tua e-mail e appena posso ti invio il mio filmato sempre via e-mail.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
Secondo voi invece i settaggi postati per il rodaggio (quelli piu' spinti) dato che non abbiamo modalita' sport potremmo inserirli nell AV UTENTE?
La modalità sport c'è, se cambi lingua e metti inglese vedrai che la trovi, in italiano ha solo un'altro nome.
ma nessuno sa quale dei 2 settaggi va seguito per il 5090, quello per il 5020 o 111???
-
mmm io parlo del krp......mi pare strano che dipenda dalla lingua. Sport e' sport....
-
confermo la modalità sport per il 5090H sia in italiano che in inglese...
-
Scusa, ho sbagliato io.
Ma voi una volta finito il rodaggio avete aggiornato il firmware??
-
E perchè non aggiornarlo subito?
-
e come diavolo si aggiorna il firmware sul krp?
-
AndyS2k:
http://www.pioneer.eu/eur/content/su...ade/G9PDP.html
Andybike:
dici che conviene farlo subito?
Devo ancora registrare il prodotto per la garanzia ma devo chiedere al venditore come fare e dopo pensavo di aggiornarlo, ma quali saranno i benefici??
-
cambia qualcosa il fatto che sia inglese il sito? i firmware sono validi per tutti i tv compresi europei?
-
-
come diciamo noi di Torino: Fait.....
Ma alla fine che cosa cambia rispetto al mio vecchio firmware....?
-
Solo un aggiornamento per la lingua finlandese nel DVB-T ... penso proprio che non ne valga la pena.
-
No infatti non ne vale la pena. Stavo notando che qui' in discussione siamo in 3 di torino :) quindi anche voi con il problema di trovare un tecnioco isf da queste parti?
-
No, mi sembra che a Torino non ci sia questo tipo di servizio. Io sto aspettando di terminare il rodaggio per provare ad usare il software controlCal che dovrebbe attivare le varie modalità isf. Quindi proverò ad usare le varie impostazioni consigliate che puoi trovare nei vari forum.
-
Ciao,
chi può gentilmente postarmi o mandarmi per email il file .wmv per il rodaggio, l'ho scaricato tempo fa quando ancora non avevo il televisore ma non lo ritrovo più...
Grazie 1000,
v.