Visualizzazione Stampabile
-
Tutti :D Ma io sono un fan boy di 007, quindi non sono la persona più adatta. Goldeneye, il mondo non basta, missione goldfinger, dalla russia con amore, la spia che mi amava, l'uomo dalla pistola d'oro, vendetta privata, al servizio segreto di sua maestà, si vive solo due volte, giusto per dirne alcuni che ritengo piuttosto belli. Il problema è che in BD alcuni di questi ancora non ci sono :mad:
-
Personalmente ti consiglio assolutamente: Licenza di uccidere(Dr. No), Goldfinger, Dalla Russia con amore, La spia che mi amava, l'uomo dalla pistola d'oro, Bersaglio mobile(A view to a kill, ti scrivo anche il titolo originale perche non ricordo bene le traduzioni in italiano che tra l'altro sono pessime!), Vendetta Privata, Goldeneye e Casinò Royale!
Così vedi anche tutti gli attori che hanno impersonato Bond nelle loro migliori pellicole secondo me :)
-
Dimentichi Lazenby in AL SERVIZIO SEGRETO DI SUA MAESTA'.
-
la beffa è che l'uomo dalla pistola d'oro è uscito sia in spagna che in ungheria....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
Dimentichi Lazenby in AL SERVIZIO SEGRETO DI SUA MAESTA'.
Sai che ho il dvd, perchè li ho tutti, ma questo non l'ho mai guardato perchè non riesco? Vedo sempre l'incipit e poi fermo. Devo riuscire a finirlo! Un'altro che pure non riesco mai mai mai a finire è una cascata di diamani!
Gli altri li so a memoria ma questi due...
Comunque ho iniziato il recupero in blu-ray dei titoli usciti fin'ora ed ho visionato un pezzo di "Licenza di Uccidere" e "La morte può attendere". Davvero ottimo il risultato di Licenza di Uccidere, il blu-ray sfoggia tutta la sua qualità e potenzialità per quanto riguarda il video! Per quanto riguarda l'audio le voci mi sembrano belle inscatolate invece...
Invece La morte può attendere è un blu-ray nella norma in quanto a qualità a/v anche se mi ha un po deluso. Visto che il film è di recente produzione si poteva fare molto meglio!
Mi resta da provare Vivi e Lascia Morire. Poi appena i fondi lo permetteranno prenderò il secondo volume.
P.S. Spero escano anche in futuro in questi volumi di 3 Blu-Ray, mi piacerebbe avere la collezione uniforme!
-
Tutti i film della serie classica (tutti e 20, a scanso di equivoci) sono stati restaurati dalla Lowry, quindi quello che vedi è il massimo raggiungibile da questi film.
Anche io li ho tutti e sto iniziando a riprenderli in BD (maledetta alta fedeltà :p ) certo, finchè la situazione è congelata, non finiremo mai.
Per quanto riguarda i tuoi blocchi psicologici che ti impediscono di vedere alcuni film di 007 :rolleyes: il mio consiglio sarebbe uno psicologo :D oppure potresti fare un piccolo sforzo e vederli senza interromperli. :O
-
Beh ma su "al serivizio segreto di sua Maestà" ti do ragione, ma "una cascata di Diamanti" è davvero, davvero inguardabile. Ha una trama così sconclusionata secondo me che a fatica si riesce a seguire il filo logico e poi Connery in quelle condizioni.. :cry:
-
:rolleyes: sarà che sono un fanboy di 007, ma veramente io non ho problemi a seguirlo...
-
visionato l'uomo dalla pistola d'oro(import spagna).beh che dire forse il meno performante di tutti quelli editi di 007....tridimensionalità pari a zero e solo sui primi e primissimi piani l'hd mostra timidamente i muscoli...la differenza con l'ottimo dvd(come sempre comparo qualche scena)c'è tutta sia chiaro ma non quello stacco che ci si aspetterebbe...sarà forse un limite del girato.certo non riesco a capire come è che un film precedente a questo(esattamente quello prima di questo)vivi e lascia morire sia ottimo a tratti eccezionale e questo no...non dovrebbero esserci grosse differenze sul girato...comunque bd da avere ovviamente anche perchè chissà quando mai lo vedremo da noi
-
visionato vendetta privata(import spagna)...molto buono come bd anche se qualche incertezza sui secondi piani si nota.per il resto ottimo trasferimento che stacca(ovviamente)decisamente l'ottimo dvd.peccato che con la situazione mgm e pur con il recupero all'estero di questo e l'uomo dalla pistola d'oro...ne manchino ancorq molti all'appello...li vedremo mai?
-
La MGM è in bancarotta pilotata e alla guida ora ci sono i dirigenti di spyglass, tanto che la lavorazione di Bond 23 è ricominciata. Penso che tra non molto rilasceranno anche gli altri film. Spero. :(
-
007
Ma una cascata di diamanti è acquistabile in blu ray o no ?
Non la trovo in nessun sito!!!:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
Tutti :D Goldeneye, il mondo non basta, missione goldfinger, dalla russia con amore, la spia che mi amava, l'uomo dalla pistola d'oro, vendetta privata, al servizio segreto di sua maestà, si vive solo due volte, giusto per dirne alcuni che ritengo piuttosto belli. Il problema è che in BD alcuni di questi ancora non ci sono :mad:
P.S. Manca anche una cascata di diamanti.
-
in uscita in Italia (dopo che da tempo c'erano in spagna) L'uomo dalla pistola d'oro
http://www.terminalvideo.com/tvweb/a...?ART_Id=319148
e vendetta privata
http://www.terminalvideo.com/tvweb/a...?ART_Id=319147
ma non mi farei troppe illusioni su quelli che mancqano...questi giacevano all'estero ed erano belli che pronti
-
Lucio,sbaglio oppure dopo due grosse uscite multiple il discorso 007 in BD(almeno per l'Italia)si e' arenato?