Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi sono sconvolto:
C'è qualcuno di voi che sa per quale assurdo motivo il prezzo del Denon AVR-2809 è crollato di 300€ nel giro di 1 mese ?
Non è MAI successa una cosa del genere prima d'ora in questo settore e mi sento truffato ! Pagato 1050€ tre mesi fa (e ne ho comprati 2 !!) ed ora costa 760€ (il prezzo del 2309 del mese scorso)... questi sono fuori di testa! Spero che sia un errore...
-
M@tteo79, nelle discussioni ufficiali non si può parlare di prezzi..
ATTENZIONE: stop agli OT ed alle disquisizioni sui prezzi nelle D.U.
-
Si perdonami (no ci avevo pensato) ma ero particolarmente sconvolto dal fatto. Una piccola svista dopo aver portaro avanti in modo costruttivo una discussione ufficiale altrimenti poco "discussa" ;)
-
ciao a tutti..
spero che qualcuno di voi mi possa aiutare..
Mi succede una cosa fastidiosa da quando ho collegato skyHD al sinto tramite hdmi.. (prima ce l'avevo diretto alla tv perchè a mio parere si vedeva meglio.. adesso per comodità ho provato a collegare tutto al sinto..)
ogni volta che cambio canale (qualsiasi canale non solo nel passaggio da hd a normale) l'immagine sparisce per qualche secondo e poi riappare.. a volte anche due volte consecutieve. lo schermo resta nero e poi riappare l'immagine normale.
ho provato a cambiare un pò di settaggi ma l'effetto non cambia.. spero che non sia di default..
seconda cosa.. come tutti sapete per usufruire del digitale sul decoder sky hd bisogna collegare l'ottica o il coax..
perchè i volumi si abbassano così tanto?
succede anche a voi?
grazie a tutti..
-
Per la seconda domanda ti rispondo che myskyhd trasmette in Digitale in maniera orrenda e quindi succede anche a me infatti ho settato a + 11 il volume della sorgente e spesso preferisco settare l'audio su hdmi con un effetto audio ben più presente.
Per la prima domanda ti rispondo che il passaggio da un canale all'altro anche in sd è un pò lento ma non da perdere il segnale 2 volte, ovviamente da sd a hd raddoppiano i tempi e prende il segnale e lo perde anche 2 volte al massimo però.
Mi sembra di capire dopo 6 mesi di utilizzo che non ci sia un buon feeling tra il nostro Denon e Myskyhd.
Con l'Onkyo che avevo precedentemente avevo qualche problemino in meno (mi riferisco al segnale perchè per il discorso audio è proprio myskyhd che fà pena.
-
Citazione:
Originariamente scritto da hamlet74
Per la seconda domanda ti rispondo che myskyhd trasmette in Digitale in maniera orrenda e quindi succede anche a me infatti ho settato a + 11 il volume della sorgente e spesso preferisco settare l'audio su hdmi con un effetto audio ben più presente.
hai perfettamente ragione!! a mio parere anche le voci e gli effetti sono persino migliori in analogico.. vebbè..
per la questione del cambio canali potrebbe essere anche accettabile, volevo solo capire se era un settaggio oppure no..:confused: (accettabile ma fastidioso):mbe:
grazie mille!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrew84
ogni volta che cambio canale (qualsiasi canale non solo nel passaggio da hd a normale) l'immagine sparisce per qualche secondo e poi riappare.. a volte anche due volte consecutieve. lo schermo resta nero e poi riappare l'immagine normale.
Succede anche a me esattamente la stessa cosa da quando hanno aggiornato il firmware dello Skybox HD settimana scorsa. E' una bella scocciatura perchè prima lo faceva solo al primo cambio canale (dopo averlo acceso)... adesso invece lo fa SEMPRE.
-
Si e' fastidiosissimo infatti attaccato direttamente al tv :S
-
Sul sito Denon ufficiale (quindi Denon UK o D e non Audiodelta, che è solo un importatore) esiste una nuova (anche se risale a gennaio 2009, ma mi pare non se ne sia mai parlato) versione firmware installabile sul 2809.
Da effettuare collegando un PC via cavo seriale.
-
Ho provato a cercare ma del firmware nemmeno l'ombra:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxximo69
Ho provato a cercare ma del firmware nemmeno l'ombra:confused:
L'hanno tolto... non chiedermi il motivo ma l'hanno fatto. Ho usato il vecchio link che avevo e mi dice "page not found".
P.s. Bentornato!
-
la mia fiducia per denon è andata sotto le scarpe, e pensare che iniziai io il thread pieno di aspettative :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da M@tteo79
P.s. Bentornato!
Grazie! Alla fine mi sono reiscritto. Qualcuno ha provato a collegare l'ampli direttamente alla TV per guardare Sky? Notate ritardi audio/video? Io avrei in mente di farlo, l'unica cosa che mi frena è appunto il ritardo audio che da quello che ho potuto notare si presenta sui canali di Cinema forse dovuto alla codifica in DD (quando c'è) ed infine altra cosa che mi frena è che ho notato che facendo processare all'ampli il segnale audio proveniente dall'HDMI oltre ad avere un volume più alto anche il suono risulta decisamente più pulito e gli affetti di ambienza tramite Prologic II cinema o DTS Neo6 sono decisamente più convincenti del DD codificato da Sky:cool:
-
@ picander
Perchè mai ti è andata sotto le scarpe?
-
perchè non posso assecondare la politica di una casa che rilascia una nuova versione di un ampli sei mesi dopo svalutando notevolmente quello che compro. Inoltre d'ora in poi sarà più difficile che Denon rilasci nuovi firmware per il 2809...