La porta Fast Ethernet del PR-SC886 che utilità ha se dal manuale si evince che non supporta la connessione a server e la lettura di file MP3,ACC,WAV e WMA al contrario del 906?
Visualizzazione Stampabile
La porta Fast Ethernet del PR-SC886 che utilità ha se dal manuale si evince che non supporta la connessione a server e la lettura di file MP3,ACC,WAV e WMA al contrario del 906?
gentilmente , mi sapreste dire se questo pre è compatibile con finali am audio e classè ?poi vorrei sapere quando cambiate le risoluzioni dell'uscite video tramite hdmi (720p,1080i,ecc. ) a voi l'immagine cambia ? perchè al pre che ho visto (ovviamente era l'onkyo in questine ) non cambiava nulla .grazie
non va bene, perde molto rispoetto al collegamento sbilanciato diretto.Citazione:
Originariamente scritto da emorante
per favore mi spiegate la differenza tra Audyssey MultEQ® XT e Audyssey Dynamic EQ, insomma da pagina 58 del manuale alla 64 non è per niente chiaro.
saluti e grazie
Ho trovato la risposta al mio quesito.Citazione:
Originariamente scritto da Andala
Il PR-SC886 supporta via Fast-Ethernet l'istallazione di un network su controller Crestron e AMX tipo questo per segnali audio video HDMI.
Serve unicamente per controllarlo remotamente in alternativa alla RS232CCitazione:
Originariamente scritto da Andala
Ciao, tra una settimana circa sarò anch'io il felice possessore di questo pre, a tale riguardo vorrei sapere qual è la funzione per eliminare TOTALMENTE la parte video, in quanto faccio uso di un processore esterno (DVDO VP50PRO)?
scusa posso chiederti perchè allora (visto che non ti occorre la parte video) non vai su un pre audio puro? magari allo stesso prezzo trovi qualche bel prodotto!
Ciò non per sminuire la bontà dell'Onkyo siamo intesi..:D
Mah a quel prezzo è un pò difficile trovare qualcosa e poi mi servono le hdmi, comunque sai rispondermi alla domanda?
no mi dispiace purtroppo non se sono in possesso.. ma forse impostando Through si spegne il Reon e quindi resta attivo solo il processamento audio.
Però non garantisco.
Ciao
C'è un possessore dell'onkyo in questione così gentile da dirmi se il pre può portare a 7.1 un bd codificato dolby true 5.1. o dts master audio 5.1?
Perchè il manuale non è chiaro, ad esempio a pag 80, nel caso del dts master audio da una parte dice che si può applicare l'elaborazione thx che porta a 7 i 5 canali originari, ma puoi nella nota dice" Cannot be selected with some source formats", il che equivale a dire "ci dispiace molto ma il funzionamento dei vostri surround back è una incognita".
Grazie
Originariamente inviato da Stefanelli73
“…..qual è la funzione per eliminare TOTALMENTE la parte video, in quanto faccio uso di un processore esterno (DVDO VP50PRO)?”
Ho provato a collegare il vp 50pro sia a monte che a valle del PR 886. Ho preferito la prima soluzione in virtù del fatto che il pre 886 permette un effettivo e trasparente passaggio (va selezionata sul menu del 886 la voce “Pass trought” dal menù ) del segnale VIDEO HDMI processato dal VP 50 pro. Anche DVDO consiglia comunque, in questi casi, preferenziale il collegamento a monte del 50pro . In questo modo è possibile ovviamente utilizzare i preset video personalizzati del processore per ciascuno dei 4 ingressi HDMI ma è assolutamente indispensabile il passaggio dell’ audio HD dall’uscita HDMI DEL 50pro verso un ingresso HDMI dell ’Onkyo per affinché il PR 886 possa decodificare gli streams audio DOLBY THD, DDplus DTS HR e DTS HDma . A tale riguardo mi hai risposto qualche giorno fa (sul forum dedicato al vp50pro) che con gli ONKYO il vp50pro non dovrebbe avere problemi di incompatibilità e che di fatto dovrebbe perciò funzionare il transito dei flussi audio HD nella direzione (HDMI OUT VP50pro – HDMI IN Onkyo – HDMI main OUT Onkyo verso TV o VPR ). Hai la possibilità di verificare ? Purtoppo, al momento, io non posso (ho la PS3).Auguri x un sereno Natale e buone Festività a tutti .
@GRUNF
Ciao, il pre l'ho ordinato questa mattina per cui non ho ancora modo di verificare, ma secondo me per l'audio non c'è bisogno di farlo passare dal vp50 io direi di fare cosi HDMI MAIN OUT(Onkyo)>HDMI IN (Vp50)>HDMI OUT (Vp50)>HDMI IN (Tv o Vpr), alla fine secondo me è meglio uscire dalle singole sorgenti verso il pre per l'audio e per il video si effettua il collegamento di cui sopra.Buone feste anche a te.
Mi rivolgo a tutti i possessori di questo pre e vorrei tornare sulla questione inerente la calibrazione Audissey, di cui ho già parlato qualche post più sopra. Nel leggere il manuale d'istruzioni, si capisce che è obbligatorio rilevare 3 punti di misurazione e solo dopo la terza misurazione si può scegliere se andare avanti con la quarta, la quinta e cosi via fino all'ottava misurazione, oppure dopo la terza misurazione sceglier l'opzione "TERMINA(CALCOLA)"; qualcuno di voi possessori può confermare quanto scritto e che quindi non si può misurare un solo punto, ma obbligatoriamente tre? Ciao e grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno rispondermi.
E tu misura tre volte nello stesso punto, semplice no? .... :D
Saluti
Marco