non capisco.da un lato plaudete all'inserimento del dvd nella confezione bd (e io non la capisco),dall'altra sperate nella sparizione dei dvd (e non capisco neanche questa)Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Visualizzazione Stampabile
non capisco.da un lato plaudete all'inserimento del dvd nella confezione bd (e io non la capisco),dall'altra sperate nella sparizione dei dvd (e non capisco neanche questa)Citazione:
Posso rispondere per me...vorrei sparissero i dvd per avere supporti di maggiore qualità e per avere un abbassamento dei prezzi attuali..
sono contento dell'inserimento del dvd perchè pur avendo io due player bd a casa,quando mi sposto nessuno ha uno straccio di lettore e quindi il dvd è l'unico modo che ho per vedere un film...
chiaramente sembra un discorso illogico,ma il tutto sta a capire che la necessità di avere il dvd attualmente è legata al fatto che i medesimi esistono(sono lo standard) e per contro i bd non sono abbastanza diffusi...(ove sparisse il dvd chiaramente tutti avrebbero un lettore bd e non servirebbe averlo nella confezione);)
Quoto Nicholas,e aggiungo che comunque la mia era una provocazione.
Sarei contento che le varie case smettessero la produzione di DVD per dedicarsi totalmente all'HD.Magari questo servirebbe a farla finalmente uscire dalla nicchia o almeno aiuterebbe!;)
Chiuso OT!
lapsus...in O.T.:DCitazione:
Grazie Lucio,ovviamente volevo dire DVD :D :D
... ti conviene editare allora il post così eviti che altra gente in futuro interpreti male ;)
... cmq non stiamo andando un pò OT ??? :mbe:
preso ieri e dopo rapida occhiata non posso che essere in linea con i commenti degli altri forumisti.c'è da dire che anche il dvd è di altissimo livello (infatti andando a rileggere la rece di Af gli diede 5 stelle,il massimo).personalmene ho trovato gradevole il disneyview...
... si, effettivamente il disneyview aiuta a "staccare" dal classico effetto bande nere guardandolo con la coda dell'occhio :D
A me distoglie solamente :p ... fortunatamente è disattivabile ;)
Utile forse per chi ha i pannelli ad evitare di dare un'apporto al possibile effetto "stampaggio" che potrebbe derivare da un uso prolungato in visione di questo formato .. :p
Ad occhio mi pare più pericolosa la disneyview per lo stampaggio che le bande nere, magari sbaglio.
Non l'ho ancora visto, al momento, su tutto il Film ...
In generale, se sono dei patter fissi, hai ragione Tu ... altrimenti se sono pattern "variabili" e il contenuto cambia durante il Film, può aiutare ad evitare un possibile stampaggio ;)
... a memoria cambiano ogni tot minuti, sia come colore che come intensità :mbe:
Infatti.... ;) così sapevo ... ;) dispositivo anti-stampaggio .. :D
scusate ho preso la copia del film ma come si attiva il disneyview?
... già detto a pagina 4... se usi la funzione "cerca nella discussione", trovi automaticamente la risposta ;)
-> http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=152