Visualizzazione Stampabile
-
Sostituito il tv
Per il digitale niente da fare ( bisogna intervenire a livello d0'anenna.
Mi resta solo un dubbio: è normale che l'audio arrivi dopo il video? Ci sono parecchi secondi di scostamento tra quando appare l'immagine e quando si sente.
Devo anche dire che appena installati i canali, in un primo momento audio zero, poi cambiando canale si è sentita la voce.
A voi capita la stessa cosa? Può dipendere anche questo dalla pessima ricezione?
Premetto che non si tratta di canali via digitale terrestre.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cazzimmaman
Ma con l'aggiornamento del firmware ci sono problemi tipo la perdita della garanzia e qualche altra "controindicazione"?
L? agiornamento del firmware ovviamente lo fai a tuo rischio e pericolo...ma se segui bene la guida non accede nulla...in genere basta mettere la penna USB e premere OK..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pekke
L? agiornamento del firmware ovviamente lo fai a tuo rischio e pericolo...ma se segui bene la guida non accede nulla...in genere basta mettere la penna USB e premere OK..
hmm a questo punto la cosa comincia ad interessarmi :D. Ci fai sapere appena si sa qualcosa, tipo quando il benedetto sito si sblocca ;) . Grazie
-
Il problema e' che non si blocca mai...mi sa di pacco...
Potete postare il vostro firmware ?
Potete vederlo dal menu del televisore nell' ultima sezione...informazioni mi pare.
Dai postiamo tutti il nostro e vediamo le differenze.
-
Ritardo audio rai uno.
All'accensione del la tv su rai uno, l'audio non arriva. Bisogna cambiare canale e poi riposizionarsi sul primo.
Fatto questo dopo qualche buon secondo dall'apparizione delle immagini,... spunta la voce.
Secondo voi, è da considerarsi un difetto del tv o può essere legato alla pessima ricezione?
Scusate se ripropongo la domanda ma prima di contattare l'assistenza vorrei essere sicura che sia un problema.
Il precedente apparecchio invece non emetteva suoni su nessun canale.
-
ricezione
anche a me l'audio su mediaset arriva tardi mentre su rai un po prima......
sul digitale subito!
-
Grazie , allora aspetto il potenziamento dell'antenna e poi eventiualmente contato l'assistenza.
-
Allora che firmware avete ?
-
Come si fa con questa tv ad aggiornare il firmware?
Vorrei tentare per rimediare al problema causato nel menu di servizio.
-
salve a tutti,
ho ricevuto l'offerta di sky Tutto Incluso per prendere un lcd e sono interessato al modello 32lg2000 (è l'unico 32 pollici disponibile) e poichè non ho trovato molte info potete dirmi in cosa differenzia rispetto al 3000 e sopratutto quali sono i consumoi perchè ho visto ad esempio che su lcd 37 serie 5000 sono di 400W :confused: questo lcd lo userei anche in combinazione con una ps3 per giocare voiu lo consigliate oppure e meglio valutare altro???
grazie!!!
-
ciao ragazzi a tutti, sono nuovo del forum e siccome ho un problema (non tanto piccolo), vi chiedo aiuto...ho un portatile Acer TravelMate 5720-301G16Mi che collego spesso con cavo VGA al nostro amato LG 32LG3000...come risoluzione uso la 1024*768, *** la trovo la risoluzione migliore *** con le altre non si vede a schermo pieno...ma c'è un problema...l'immagine non è limpida anzi, molto disturbata da linee biance orizzontali che si muovono in continuazione...diciamo che non mi fanno godere minimamente il film che visualizzo...può essere il cavo? i driver del pc li ho appena aggiornati ma nulla, con vista, con xp...solito problema...aiutatemi please!!!!
-
ragazzi, ieri mi son trovato un altro cavo vga tra le mani mentre ripulivo un cassetto, e ora và meglio, a risoluzione 1024*768 il disturbo delle strisce orizzontali è molto diminuito, quasi nullo, ma c'è sempre...mi consigliate qualcosa? c'è qualche firmware aggiornato dell'lcd che risolve questi piccoli bug? o è solo questione di cavo o del pc? aiutatemi :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da cotcam
ragazzi, ieri mi son trovato un altro cavo vga tra le mani mentre ripulivo un cassetto, e ora và meglio, a risoluzione 1024*768 il disturbo delle strisce orizzontali è molto diminuito, quasi nullo, ma c'è sempre...mi consigliate qualcosa? c'è qualche firmware aggiornato dell'lcd che risolve questi piccoli bug? o è solo questione di cavo o del pc? aiutatemi :cry:
intendi dire ai lati della tv c'è una luminosità che lampeggia?
-
nono, non solo ai lati, lungo tutta la tv, praticamente disturbi orizzontali lungo tutta la tv..che cosa può essere?
-
Nessuno di voi riesce a postare il proprio firmware ??
Si vede dal menu del TV...eddai che ci sono 4 opzioni in croce..