Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da starkeeper
ho avuto lo stesso problema,per risolvere devi smontare il tv ......
Gulp addirittura...devo smontarlo?!?!?! :cry: :cry: :cry:
Citazione:
Originariamente scritto da starkeeper
...Rimango però sempre scontento per la presenza di cluoding ...sono in attesa che Samsung mi conceda la sostituzione con serie 956 ..
...sostituzione senza pagare nulla?...anche a me pare ci sia questo effetto...non sono un santone come voi...e nn so dirvi quanto accentuato...ma lo vedo...(magari toccando i parametri si può "far sparire" qlc.
un'ultima cosa...sperando nn sia un problema...:mad: ..ieri mattina inserendo un hard disk nell'usb...mi si spegneva l'apparecchio?!?!?!?!
é normale??!?!!?:confused: :confused: :confused:
-
possibile che se non uso il tv per tutta la giornata....chiudo corrente con un interuttore....la sera il telecomando non mi da nessun segnale di vita se non dopo aver tolto le batterie?....4 giorni di vita di batterie...stasera provo il cambio...ma qualche altro ha riscontrato qualcosa di simile?
grazieee
-
Citazione:
Originariamente scritto da tyler64
Gulp addirittura...devo smontarlo?!?!?! :cry: :cry: :cry:
...sostituzione senza pagare nulla?...:
..Beh,se non te la senti di smontare un pannello di plastica,puoi sempre farlo fare all'assistenza..chiamali e nel giro di pochi giorni avrai risolto il problema del piede..per quel che riguarda la sostituzione,questa verrà eseguita previa mia accettazione di una differenza prezzo che mi proporrà la casa madre,a tal punto sono ancora in attesa di comunicazione che dovrebbe arrivare in settimana..fino ad ora devo dire che sia il negoziante che Il CAT si non comportati davvero bene e hanno dimostrato una grande disponibiltià affinchè si potesse trovare una soluzione..
PS: la differenza di prezzo ovviamente ( e giustamente ) sarà a mio carico.
-
Citazione:
Originariamente scritto da loscafista
ciao,
cos'è?
a cosa serve?
-
Citazione:
Scusate...magari c'è..ma mi sono perso nelle pagine....
sto comprando il 52" serie Europa...mi date per cortesia un link ove possa scaricare il manuale Serie 8 in Italiano?
grazie a tutti anticipatamente...
(nel sito ufficiale mi rimanda sempre alla versione inglese..)
ho comprato il tv in negozio...
arrivato a casa mi accorgo che il manuale è solo in inglese!
telefono al negoziante che mi comunica che quel modello che ho comprato
esiste solo con quel manuale e che in italiano avrei potuto scaricarlo sul sito samsung...infatti non è cosi! :cry:
dove si recupera il manuale in italiano?
-
MIRCOZ3
io ho preso il TV su un sito (pagandolo poi "pazzescamente" meno) serie europa...ma meraviglia delle meraviglie....c'era la parte in Italiano..
anche io, confidando in maniera pessimista in una serie Europa avevo fatto la stessa domanda...senza successo....e non l'ho trovato da nessuna parte..
-
service manual
Citazione:
Originariamente scritto da mircoz3
ciao,
cos'è?
a cosa serve?
E' il manuale di servizio, quello per i tecnici per intenderci, ma molto utile per conoscere le varie funzioni del menu' di servizio, guasti, errori, misure, ecc. ecc. ecc.
-
Ho letto che molti acquistano da mediaworld, ma è solo qui da me (ma anche sul sito sinceramente) o ci sono 600€ di differenza di troppo rispetto ai siti di vendita?prezzo in rete del 46 serie 8 1600€, sul sito Mediaworld lo davano a 2199€ :eek: :eek: :eek: :eek:
Insomma........:rolleyes:
-
da MW il prezzo (area Milano) è già sceso tempo fa a €1999 (46")
sui siti...ti do ragione (a volte anche meno)...ma poi scopri che nn sono disponibili....
...per non parlare del 52"................:p
p.s. qualcuno ha novità sulla chiavetta Samsung WiFi?
-
DVB-T HD e DLNA
Ciao a tutti :D
qualcuno che possiede questo lcd può dirmi se sta utilizzando il DVB-T HD e se è soddisfatto?
C'è qualcuno tra di voi che stia sfruttando a pieno la funzione DLNA per la riproduzione di file video tramite presa eth? Quali file avete riprodotto, e come vi sembra la resa?
Sono indeciso tra questo LCD e un Philips 9613... :mbe:
Grazie!
-
Televisore comprato oggi assolutamente splendido collegato con wii xbox 360 ps3 e myskyHd per adesso tutte queste fonti si comportano perfettamente e senza problemi specie mysky hd questo televisore ha davvero un ottimo scaler sicuramente migliore della serie 6 per non parlare dell estetica assolutamente il piu bel televisore sul mercato esteticamente senza rivali ......solo un problema.....lo schermo nella parte superiore ha una pendenza ad anadare indietro rispetto alla parte sotto qualcuno sa come risolvere e da cosa dipende? forse dalla base?
-
Riccardo Roma
leggi sopra...anche mio problema riguardante la pendenza..
-
Citazione:
da MW il prezzo (area Milano) è già sceso tempo fa a €1999 (46")
sui siti...ti do ragione (a volte anche meno)...ma poi scopri che nn sono disponibili....
...per non parlare del 52"................:p
p.s. qualcuno ha novità sulla chiavetta Samsung WiFi?
unieuro vende il 40'' a 1399€, nessuna info invece sul 46'' :rolleyes:
-
Citazione:
Riccardo Roma
leggi sopra...anche mio problema riguardante la pendenza..
si ma il tuo era diverso pendebva a sinistra a me pende indietro!
-
e' sorto un nuovo problema.....io ho collegato sal samsung a856 myskyhd tramite hdmi e ogni tanto mi capita che appaia sul tv la scritta autenticazione fallita non mi fa muovere i canali !!! succde anche a voi!? e come si risolve!?!
inoltre anche a voi capita che andando sui canali sky cinema 1,2 ecc....lo schermo diventa nero prima che appaiano le immagini?!?