che ne pensate dello sharp rd8? è inferiore rispetto ai philips?
Visualizzazione Stampabile
che ne pensate dello sharp rd8? è inferiore rispetto ai philips?
io con il 7403 e i 100hz quando gioco con l'xbox
360 non li disattivo mai, non saprei se è meglio jil 7403 o il 7603 va a gusti
Citazione:
Originariamente scritto da pomiss
...forse abbiamo cantato vittoria presto...ieri sera su un Film in blu-ray, ho notato un pò di sbalzi di luminosità su scene con passaggi di chiaro/scuro...ho messo contr.dinam. su minimo ma niente...si tratta di un film noleggiato che era cmq rovinato di suo (si è bloccato pure il lettore)...stasera riprovo...sempre riportando il contr.dinam. su medio e con blu-ray...
facci sapere se è un problema del blu-ray, il mio per adesso funziona beneCitazione:
Originariamente scritto da soundkurt
con i canali TV ci sono gli sbalzi di luminisità? ieri sera guardando um telefilm sulla rai(immagini molto scure) ho notato nei primi piani che cambiava la lumisità dell'immagine ma molto meno fastidiosa rispetto a prima (più omogeneo non a scatti ) poi sono tornato sui canali di sky e tutto è tornato normale.Devo dire che quando funziona come si deve questo televisore è veramente uno spettacolo certi film sembrano tridimensionali :D
buongiorno a tutti
sono un fresco possessore di 7403/d12... A ME MI PIACE! cmq penso sia una questione di gusti e di occhio e ammetto pure che il mio non certamente un occhio esperto comunque l'ho provato con segnale analogico è il risultato è stato soddisfacente trovo eccezionale il digitale mi sta sta deludendo un po' il segnale di sky trovo i colori un po sparati soprattutto il bianco che sul digitale è più "calmo" ( spero di spiegarmi!) qualcuno può indicarmi i settaggi per sky? Dimenticavo con la ps3 lo trovo spettacolare! alcune volte sembra di essere sul pianeta degli helghast (killzone 2):) ultima domanda come su fa ad aggiornare il firmware? io l'ho preso sabato, ma è secondo voi è da aggiornare!
dimenticavo un grazie anticipato a tutti
Secondo me si la philips rilascia di continuo nuovi firmware, e ce ne sono anche di molto recenti. Lo puoi scaricare sul sito della philips, vedi solo che sia per il modello giusto (il 12 per te) anche se forse non cambia nemmeno niente. Poi a quello che ne so lo metti su una chiavetta che attacchi al televisore e lo fai partire. Cmq ripeto sul sito philips troverai certamente più informazioni ma non credo sia complicato, sarà tipo l'aggiornamento del firmware per la PS3.Citazione:
Originariamente scritto da barumba
vai nel menu della TV in informazioni SW...dovresti avere TV520R1 e poi Q582E 0.64.75.0 questo è l'ultimo per il resto non ci sono settaggi particolari per sky devi fare qualche prova e trovare un compromesso che ti vada bene
Salve ragazzi...mi sono appena letto le 14 pagine di questa discussione perchè sono fortemente interessato all'acquisto del 32pfl7403...
Ho letto commenti dei più disparati e alla fine sono rimasto ancora un pò in dubbio: premetto che il mio utilizzo di tale tv sarà limitato alla visione di sky(anche Hd),dig terr e dvd(anche perchè non ho ancora un lettore blu-ray)...
alla fine cosa mi consigliate?posso trovare di meglio spendendo la stessa cifra(circa 500€)?
aiuto...
grazie!
[QUOTE=tursiu]Salve ragazzi...mi sono appena letto le 14 pagine di questa discussione perchè sono fortemente interessato all'acquisto del 32pfl7403...
Ho letto commenti dei più disparati e alla fine sono rimasto ancora un pò in dubbio: premetto che il mio utilizzo di tale tv sarà limitato alla visione di sky(anche Hd),dig terr e dvd(anche perchè non ho ancora un lettore blu-ray)...
alla fine cosa mi consigliate?posso trovare di meglio spendendo la stessa cifra(circa 500€)?
[QUOTE=pomiss]secondo me no magari secondo altri si :DCitazione:
Originariamente scritto da tursiu
gli sbalzi di luminosita sono dovuti al contrasto dinamico anche s emesso su minimo. disattivalo e vedrai che si sistema tutto. se persiste allora basta l'aggiornamento tramite usb. Questo non è un problema della tv.
per una volta prendo le difese di questo modello....
adesso tutto è più chiaro!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da pomiss
alla fine credo che mi fiderò ancora una volta del marchio philips che in passato non mi ha (quasi) mai tradito.
Inoltre ritengo fondamentale la possibilità di estenderre la garanzia per ulteriori 3 anni!!!
Sperando che gli aggiornamenti serverenno per risolvere eventuali difettucci...
anche con l'aggiornamento ogni tanto capita ma è molto meno fastidioso di prima vale la pena tenerlo sempre acceso su medioCitazione:
Originariamente scritto da gianluca111
anche a me piaceCitazione:
Originariamente scritto da barumba