Visualizzazione Stampabile
-
@ Ghiltanas: Prova un po', cmq l'offerta 3X2 di play.com comprende "mi sembra" qualcosa come 340 titoli, sicuramente troverai qualcosa d'interessante.
@ Rossoner4ever: I siti che consultiamo saprai bene quali sono, prova a dare un'occhiata di tanto in tanto al link che ho inserito nel primo post, quello relativo alle date USA ed effettua relative ricerche inserendo i varititoliche ti interessano, la lista è costantemente aggiornata. E poi sa bene che HighDef Digest non mancherebbe mai di segnalare una cosa del genere. Secondo me da un giorno all'altro ci ritroveremo qualche notizia a riguardo... stai in campana!
@ Hellboy1: E' una semplice cover custom come se ne trovano tante sulla rete, se è per questo anch su play.com non è illustrata la cover slipcase con banda verde superiore.
@ Dr.Muttley: E' un programma che serve a ctalogare la propria videoteca, cmq si trovano i vari dettagli delle differenti edizioni.
@ Herbert: Al momento non si sa se FJ con pista audio ITA è venduto anche all'estero.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
@ Ghiltanas: Prova un po', cmq l'offerta 3X2 di play.com comprende "mi sembra" qualcosa come 340 titoli, sicuramente troverai qualcosa d'interessante.
ho visto, il problema è che molti nn sono in ita...nn ho mai visto 2001: odissea nello spazio, me lo consigli?
-
Molti di quelli hanno la traccia ITA, prendi in esame quello che ti interessa e controlla la lista di Jimbo se hanno la traccia audio ITA.
2001 Odissea nello Spazio? Capolavoro!!!!!
-
occhio che se non si conoscono i film di Kubrick e del suo stile, e' capace che 2001 lo caccia fuori dal lettore dopo 5 minuti... nemmeno arriva alla fine della guerra delle scimmie :D
@ghiltanas:
Se ti piacciono i film di fantascienza potresti andare tranquillo, 2001 oddissea nello spazio e' un capolavoro ma non per tutti, c'e' chi lo ODIA e chi lo AMA, ad ogni modo e' molto lento. Il maestro ha dato questa lentezza al film proprio per dare l'idea di come nello spazio sia tutto piu lento...
Ad ogni modo di capolavoro trattasi, e a livello qualita' VIDEO questo Blu ray per chi conosceva il DVD-SD e' una gran goduria per gli occhi!!
-
grazie a entrambi, i film di fantascienza li adoro e piacendomi molto i film in generale, penso nn possa mancare questo film nella mia cineteca :)
il punto magari è se conviene prenderlo in blu-ray o in dvd...
-
No il punto e'.. se ti piace Kubrick o no :D
Credo che se non conosci il modo di fare cinema del maestro (non si vede che lo adoro eh? :D ) cominciare con 2001 potrebbe essere na' mazzata :D
PS: a livello qualita' video 2001 in BD rispetto alla versione normale e' di gran lunga su un altro pianeta!!! ..a favore del BD ovviamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
@ Rossoner@ever: I siti che consultiamo saprai bene quali sono,
Si certo lo so...speravo che qualcuno avesse qualche notizia di "straforo". Grazie lo stesso Trail. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
il punto magari è se conviene prenderlo in blu-ray o in dvd...
Eh? Il Blu-ray di questo film significa avere quarant'anni e non dimostrali assolutamente... sembra un film di recente produzione.
@ Rossoner4ever: Non ancora, cmq aspettiamo... le pubblicazioni su BD si stanno moltiplicando a dismisura e poi per fortuna 20th CF non se ne sta con le mani in mano ;)
-
Quoto,2001 in BR e' pazzesco....
P:S.:Trail,dimmi la verita',tu sei 55AMG mascherato...in 3 anni ho visto soltanto lui capace di vivere qui dentro 24/24:D
-
Davvero Trail! Sei una macchina... forse proprio una mercedes 55AMG :D :D
-
Jimbo si sa qualcosa di Quo vadis usa ?
grazie
-
io cmq trovo inaccettabile che le 2 saghe, per cui principalmente volevo passare in hd, nn le abbiano ancora realizzate in blu-ray, ovvero star wars e il signore degli anelli :(
se ne sa nulla? cavoli avrebberodovuto essere i primi film in questo formato (io lo davo per scontato) e invece nulla :mad:
-
Trailbreaker in un altro thread ho visto un tuo post in cui parli molto bene di apocalypto, in effetti mi stuzzica questo titolo, però è possibile che nn abbia l'audio in ita, ma solo maya? :confused:
-
Solo in lingua Originale (Maya Yucateco) con Sottotitoli....
-
Non esiste nemmeno in inglese...Apocalypto esiste, come già ti hanno detto, solo in maya yukateco....è questo il bello. ;)