Raga ma per sorgenti videogame tipo 360 collegata in hdmi, come funziona il tutto? da disattivare effetti e filtri immagino no?
Visualizzazione Stampabile
Raga ma per sorgenti videogame tipo 360 collegata in hdmi, come funziona il tutto? da disattivare effetti e filtri immagino no?
Sono sempre piu' convinto a prendere queasto benedetto 46" :cool:
L'ho visto da Unieuro in BD con Spideman 3 :eek:
€ 2.299,00
occhio che se non ricordo male, nelle discussioni ufficiali è vietato parlare di prezzi.Citazione:
Originariamente scritto da godu
Cmq occhio anche a spendere quella cifra! fatti un giro on-line, rispetto a quel prezzo, ragno o non ragno, la differenza con quello che ho preso io spese incluse è di 540 euro piu' o meno... :eek:
è chiaro che ognuno alla fine lo prende dove gli piace ;)
io l'ho preso d'importazione tedesca tramite www.bow.it, già spedito arriva tra lunedì e martedì.
ho la 360, appena collego il component vi faccio sapere ;) filtri o non filtri ;)
ieri sera visione di Ratatouille....
commento di mia moglie: "ma anche nel dvd c'erano tutti quei peli sui topi?" :eek:
In poche parole anche lei è rimasta stupita dalla fantastica qualità del tv ... questa mattina ho fatto una prova al volo per vedere le foto da usb... certo, il tv non raggiunge i 10 Mpx della mia macchina fotografica,ma la qualità della riproduzione è spettacolare... un livello di dettaglio clamoroso, colori, profondità.... certo anche il fotografo è bravo :D ehehe
:D queste sono soddisfazioni ...Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Ragazzi, io ho un problema tecnico con questo televisore.
Abito in svizzera e ricevo il segnale digitale tramite decoder via cavo, questo decoder però (un cesso) non mi permette di settare la risoluzione su originale via hdmi, o metto 720p o metto 1080i! Quindi vedo i canali in 4:3 in un non ben definito 16:9, il che mi fa impazzire!
Un mio amico con una 46w3000 setta 4:3 dal telecomando del televisore e tutto va bene, io con il mio 46w4500 non posso, le scelte sono wide, smart o zoom!
Sta cosa mi fa impazzire... :(! Se avete qualche suggerimento... grazie!
P.S.: ho potuto apprezzare HDSuisse (finora canali hd avevo visto solo quelli di sky su un 46w2000, e devo dire che sono rimasto stupito, sebbene è a 720p, ho notato una qualità nettamente migliore a skyHD (se è il tv o il canale non ve lo so dire)!
Domandina, ma la funzione DLNA di questo tv come la sfrutto?
Non avendo nelle vicinanze un attacco per la lan dovrei farlo via WiFi...
Dovrei colelgare un client wifi al tv (ma quale) ed ovviamente un Access Point collegato al mio router e fino a qui ci siamo.... ma cosa comprare come client? e come configuare le varie codifiche WPA, etcc??
una domanda...ma i modelli w4500 sono usciti sul mercato a settembre 2008?
si da metà settembre ci sono state le prime consegne
Il 40" W4500 è arrivato sul mercato a fine settembre 2008.
Gli altri modelli di W4500 un paio di settimane più tardi.
sto per prendere il 52w4500 spero di aver preso un ottimo tv...
Scusate :(Citazione:
Originariamente scritto da DelfinoCurioso
Faro' in giretto online per i prezzi !!! Grazie !!! ;)
scusate se lo kiedo qui ma è il 40w4500 è meglio del samsung40a756?
Secondo me...............si !!! ;)
Senti un esperto in materia ( non io ) :p
asd appena andato da euronics per visionarlo dal vivo: ovviamente non era esposto....non so come mai, addirittura due commessi sono andati a prendermelo in magazzino, lo hanno aperto, montato e acceso :D :D :D
che dire....gia appena acceso e collegato in hdmi in 1080i su credo una demo Astra......bello bello bello.....