A Playcom piacendo ... ( speriamo presto )
arrivo anche io .... :D
Non vedo l'ora di testarlo sulla mia catena !! :cool: :D
Visualizzazione Stampabile
A Playcom piacendo ... ( speriamo presto )
arrivo anche io .... :D
Non vedo l'ora di testarlo sulla mia catena !! :cool: :D
Come Film nulla da dire, ottimo e ben interpretato, ma come qualità tecnica preferisco Iron Man, molto più costante e incisivo, anche se
le scene girate nel deserto di Trasformers sono paurose come dettaglio
e colori.
Per il resto sono entrambi ottimi e godibili, altamante consigliati.
Micio,adesso possa la mannaia di Trailbreaker abbattersi su di te:D
Ciao Micio ;)
Ma la Fox, sinceramente Non si batte :cool:
Peccato quelle unghie corte con lo smalto smozzicchiato, altrimenti sarebbe stata perfetta ;) quel completino jeans poi .... da sdraiarla al volo :D
In parte hai ragione ma in parte no...le immagini prodotte al computer è chiaro che si vedano meglio...non hanno rumore,grana...nulla sono perfette...sono i primi piani dei personaggi che lasciano un po desiderare...Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Non puo essere considerato da riferimento...manca di costanza...
Ora non mi dilaniate però...
è perfettamente in stile, se fosse stata tutta perfettina non sarebbe stata perfetta!
è perfettamente calata nello stile del personaggio, perfettamente a suo agio con le unghie non fatte e tutte perfettamente scheggiate, la cosa mi da fastidio molto anche a me ma se non le avesse avuto perfettamente a posto in quel modo non sarebbe stata credibile:)
ciao
igor
@Trailbreaker
tu puoi pure non concordare ma io ho visto di meglio,ed anche roba meno recente.
Che la grana c'era pure al cinema lo so pure io dato che sono stato alla proiezione 2k quando e' uscito.
Resta il fatto che non mi e' piaciuto moltissimo ( tolto alcune scene ).
Poi resta una cosa personalissima ma imho davanti a questo ce ne infilo diversi altri e senza manco farmi problemi.
PS lei e' da....PIB =P
Su AVS nel thread su Transformers è ripartita fra alcuni utenti la solita pippa mortalmente noiosa BluRay-vs-HdDvd... per stemperare i toni fra chi continuava a combattere a suon di screenshot, un utente si è messo nella mischia con questa foto che avvalora la netta superiorità del Bluray di Transformers rispetto all'HdDvd ... :D
http://img373.imageshack.us/img373/8...vshdas4yd4.jpg
:asd: :asd:
Ieri ero dal mio spacciatore di fiducia e mi ha fatto sentire la traccia TrueHD: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
La catena era così composta:
Denon AVP-A1HD
Denon POA-A1HD
Denon DVD-2500 BT
Perchè il prossimio week-end, solo da lui a Torino, c'è il Denon Tour organizzato da una nota rivista del settore italiana (chi ha detto AFDigitale ?)
Beh, direi che la superiorità dellla versione BD non si discute, e guai a chi dice il contrario :huh:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
preso! (segnalo inoltre che in una nota catena il doppio dvd di Transformers viene valutato 9 euro, in più ci metti 2 dvd inutili e lo paghi 11,90).
visto a pezzi, ottimo sotto tutti i punti di vista, l'audio inglese davvero speciale..:eek:
Ragazzi ... contravvengo alla consuetudine che mi vede fruire e godere in versione serale/notturna ... :D
Arrivato da Playcom ... me lo vado a sparare ora ! :cool:
Non resisto ! :D
A dopo ! ;)
Buona Visione, non ne resterai deluso.
:D
:eek: :eek:
Mi sono visto di filato anche il secondo disco .... :D
Ottima trasposizione ( ricordo che anche a Cinema le scene con un pò di grana erano così ... ma non erano a fuoco e dettagliate come quelle che ho visto oggi :eek: )
Proprio per questo, Megan a parte, ... :D ho rivalutato la Rachel Taylor che a cinema, causa sfuocatura, non rendeva così !!! Favolosa anche lei :cool:
Bhe ... un orgia di effetti, altro che Bass Shaker...... con la voce di Megatron e Optimus che sulle basse vengono rinforzate dal sub :D
Io la preferisco alla Fox:Perfido: