Poco male: così risparmio con le lampade solari prima di andare in ferie!! :D
Visualizzazione Stampabile
Poco male: così risparmio con le lampade solari prima di andare in ferie!! :D
:D Ciao ragazzi...sono riuscito a far funzionare la scatola nera...vi volevo chiedere se anche a Voi l'HDX non Vi legge tutte le cartelle.
Mi spiego meglio...dentro una directory del pc ho messo file avi, vob, xvid etc. ho notato che i file vob non me li vede...ho provato ad eliminare tutte le sottocartelle, ma niente.
Succede solo via rete cablata, mentre se carico il film sull'hd interno nessun problema legge tutto!
E' capitato anche a Voi?
Grazie anciora del Vostro prezioso aiuto!!!
Cordialmente...Fabio;)
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
GRAZIE:cry: :cry:
Comunque il mio è western digital grenpower da 3.5 1tb....
Ragazzi forse aveva ragione qualcuno che dovevo comprarlo dall'europa e non dal produttore,ho staccato hd e ora non si accende piu..cioe luce rossa ok ma premo tasto del telecomando e non diventa blu anche se ho notato che il telecomando non emette luce davanti non dovrebbe??
tutte a me capitano!!!o non funziona piu il telecomando o hdx??ma non si puo resettare con tasto o tramite pc l'hdx??uffa
Citazione:
Originariamente scritto da Ozio
io da vista tramite usb ho gestito hd interno(risorse del computer e copia e incolla) all'hdx anche se hdx non lo vedeva:cry:
acc.. quello che volevo comprare io per abbassare la produzione di calore e le richieste all'alimentatore... nel dubbio mi sa che cambio hd.Citazione:
Originariamente scritto da gigio28
qualcuno ha un elenco di chiavi wireless usb con chip atheros che possano andare bene?
scusate questo abisso di ignoranza che mi pervade:( , ma..... posso collegare il gingillino senza hd al pc via lan 10/100 direttamente?
o devo passare per l'HAG di fastweb?
cerco di spiegarmi meglio..
pc collegato via wi fi all'HAG,....porta lan 10 /100 da pc a hdx ,
o pc via lan all'HAG e dall'HAG al hdx?
tutto questo per avere entrambi collegati tra di loro e in internet,
grazie
sto leggendo tutti i foum del popcorn hdx egreat etc anche forum stranieri ed ho trovato questo...
1. Please download: http://www.popcornhour.com/download/...ery_080818.zip
2. Unzip both *.bin onto the root of a USB thumbdrive and plug into NMT.
3. Connect Component or Composite output
4. Power up the unit.
5. Component or Composite video will display following colours depending on its recovery status:
RED - Required binaries on USB thumbdrive detected, starts recovery
WHITE DOTs - reprogramming
YELLOW - Recovery failed
WHITE - Recovery success
6. After successful recovery, power cycle will bring it up again to 01-17-080818-15-POP-403 firmware.
e dopo averlo fatto ndovinate che mi esce??yellow:cry: :cry: :cry: :cry:
Perchè, scusa, non vale la pena usare l'NMT anche come NAS? c'è qualche controindicazione?Citazione:
Originariamente scritto da Mauriziosat
Certamente io uso fileZilla ed è come avere esplora risorse:)Citazione:
Originariamente scritto da Ozio
Non ho Fastweb quindi non so cos'è l'Hag,comunque se non hai l'HD puoi tranquillamente collegare l?HDX via Lan e condividere tutti i file che vuoi,l'HD ti serve (ovviamente per memorizzare i tuoi files)anche per installare le varie applicazioni NMT:)Citazione:
Originariamente scritto da torniketto
nessuna a parte che l'interfaccia sarà 10/100 e non gigabit.Citazione:
Originariamente scritto da paperix
ma se lo usi anche come NAS ...... a maggior ragione eviterei i dischi da 3,5'
arrivato oggi dal buon giskard (che ringrazio :D )..configurato...tutto perfetto fin'ora..l'ho collegato in component a 1080i@60hz (a 720p nn mi piaceva x niente l'immagine..)x il momento poichè nn riesco a trovare in negozio un convertitore hdmi-dvi a prezzi decenti!!
Non ho ben capito, come mai non hai hdmi nel tv?
P.s
Mi spiace molto per gigio :(
Ciao ragazzi nessuno sa darmi una risposta alla mia domanda?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da jackson UD
L'HAG dovrebbe essere la borchia,non so se fa da modem o da router o da tutti e due,quindi seguiro il tuo coniglio e tiro un bel cavetto da pc a hdx..;)Citazione:
Originariamente scritto da jackson UD
ps.mi serve mica un cavo apposito o mi basta il mio vecchio cavo lan?