Visualizzazione Stampabile
-
La mia povera e inutile opinione senza aver visto nulla è che confrontare due macchine che hanno luminosità tanto diverse (secondo Manuti il 100 arriva a 250/350 lumen con/senza calibrazione e per il 350 leggo valori ben più elevati) è piuttosto difficile.
Per esperienza personale una proiezione a pellicola con poca o molta luce varia NETTAMENTE la percezione di contrasto, definizione e colorimetria dell'immagine.
Lo so, avrei dovuto esserci... ma i miei turni di lavoro impossibile ci han messo lo zampone.
Comunque... SLURP!
Ciao
Antn
-
Il 350 quando sarà in vendita?
-
In queste settimane mentre il 750 a Novembre :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
La mia povera e inutile opinione senza aver visto nulla è che confrontare due macchine che hanno luminosità tanto diverse (secondo Manuti il 100 arriva a 250/350 lumen con/senza calibrazione e per il 350 leggo valori ben più elevati) è piuttosto difficile.
Per esperienza personale una proiezione a pellicola con poca o molta luce varia NETTAMENTE la percezione di contrasto, definizione e colorimetria dell'immagine.
Ciao
Antn
Il 350 e stato messo a confronto col hd 100 usando anche l iris e si presume,conoscendo la serietà degli operatori, che si sia cercato di creare la stessa l uminosità neri vari test.
-
Si si e' cercato di mantenere gli stessi valori............ma cmq anche se fosse stato differente leggermente in termini di luminosita',l'ottica dell'hd350 era "nettamente" superiore :)
Cmq aspetto di sentire gli esperti che dicono...magari pure gli operatori x un confronto diretto(e questa volta non tra VPR :D )
-
Visto ieri il 350 al TAV. Sicuramente il miglior proiettore in esposizione.
Hanno risolto tutti i difetti che affliggevano l'HD100 (convergenza delle matrici, uniformità luminosa, ottica) mantenendone le qualità.
Difficile giudicare il livello del nero, occorrerà aspettare le prove strumentali.
Prezzo ottimo (al TAV € 3500 ma sono pronto a scommettere che si troverà sotto i € 3000). Sicuramente il best buy dell'inverno.
-
Be' io spero che il Manuti testi l'hd750,quello e' il vero mostro :P
Fermorestando che il 350 e' strabiliante.
Attendiamo fiduciosi il NAtale :P
-
Quoto Antani. Il miglior VPR del TAV.
Ma anche l'unico ad essere stato ben calibrato (oltre che accoppiato al solito Crystalio).
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Quoto Antani. Il miglior VPR del TAV.
Ma anche l'unico ad essere stato ben calibrato (oltre che accoppiato al solito Crystalio).
Ciao,io lo piloterei con htpc e non so in qualità quanto potrei invidiare il crystalio.:O
Speriamo di avere piu informazioni possibili sul 350 e con test annessi perchè da quello che gia sento, in positivissimo,:) non so se valga la pena sborsare quasi il doppio per il 750 sapendo che tra uno al max due anni sarà surclassato e inizierà nuovamente la smania di upgrade.:( :D :)
-
Con l'htpc puoi far quello che vuoi(secondo me e' anche meglio,certo bisogna sbattersi non poco).
Il "best buy" chiaramente e' il 350 che abbinato ad un processamento video x ora e' uno dei migliori.
Chiaro che tra 1 anno esatto forse la JVC introdurra' la tecnologia LED o Laser e magari i 120hz :)
-
beh...secondo il mio punto di vista un vpr si dovrebbe presentare senza l'aggiunta di un procio :rolleyes: non capisco propio,io voglio vedere cosa mi dà un vpr liscio,poi se voglio prendermi un procio lo valuterò io.
cosa importante invece è la messa a punto di tutti questi vpr....e quà ho dei forti dubbi.
-
Be' son pur sempre dei venditori quindi devono spingere anche altri prodotti,non solo il VPR ;)
E cmq erano tarati sia quello di Simone che quello di Vignini,(con sonda immagino)non penso sia venuto Manuti :D
-
Allora c'ero anch'io in compagnia di steven ieri al tav e straquoto in toto quello che ha detto lui ,il 350 è stupendo in accoppiata al cristallio ,e l'hd100 perdeva abbastanza secondo me(a parte il livello del nero) ma definizione e profondità da primato.Poi anche a me il sony ha dato quella sensazione da telenovela/documentario,a me personalmente non piaceva x niente questo "motion flow".
-
Stavo pensando se la qualità posita del 350 e stata percepita un po da tutti i presenti al tav chi sa quanti dei migliori lcd full hd saranno sotto i 2.000 euro o addirittura vicino ai 1.500.
Proiettori full hd per tutte le tasce con qualità inimmaginabili fino a qualche anno fà.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stevend
Poi anche a me il sony ha dato quella sensazione da telenovela/documentario.
cioè?....scusatemi ma non capisco,cosa vuoi dire?:confused: