Se ti riferisci al Saturn di Roma, allora era connesso in component!Citazione:
Originariamente scritto da godu
Ho chiesto all'addetto se era possibile collegarlo "decentemente" e mi ha guardato in "cagnesco"! Era inguardabile!
Ciao
MASSIMO
Visualizzazione Stampabile
Se ti riferisci al Saturn di Roma, allora era connesso in component!Citazione:
Originariamente scritto da godu
Ho chiesto all'addetto se era possibile collegarlo "decentemente" e mi ha guardato in "cagnesco"! Era inguardabile!
Ciao
MASSIMO
Finalmente Mercoledi mi è arrivato il TV!!!
Però solo nel fine settimana ci ho potuto smanettare un pò!!
Che dire TV stupenda sia nel design che nella visione (1 spanna sopra laserie 9703 chegià possedevo) NERO che più nero non si può!! Qualche piccola cosa da migliorare c'è ma sono bazzecole che sicurmante PHILIPS migliorerà con gli aggiornamenti.
Cmq il TV l'ho provato con i BD di TRASFORMERS, SPEEDRACER e IRONMAN.
Che dire TRASFORMERS da paura, IRONMAN leggermente inferiore nella rumorosità dio fondo, Invece dove il TV spriggiona tutta la sua bellezza è con SPEEDRACER, i colori sono stupendi, ed i dettagli da paura!!
SONO VERAMENTE SODDISFATTO!!!!:D :D :D
e come si comporta con le sorgenti da parabola(sky) sia normali che hd?
Già interessa anche a me come và con SKY e Sd . L 'ho ordinato ( per sfinimento ) e attendo con ansia di provarlo.
Mi sembra che sia ormai ora di inserire questa discussione tra le " ufficiali" in quanto fra poco sarà sede di considerevoli scambi di sensazioni tra utenti.:)
Addirittura una spanna sopra ? :OCitazione:
Originariamente scritto da ALEX83
Detta da te c'è da crederci, dato che possiedi il 9703 e che quindi lo conosci bene !!!
Quindi secondo te , tra il 9703 ed il 9803 non ci sono paragoni.
Spendere sti benedetti euro in piu' e buona notta al secchio ? :rolleyes:
Alex sono contento per te....forse è ora di aggiornare la tua firma. :D
come è possibile entrare in rete del pc con tale lcd? e una volta entrati è possibile vedere film avi o in hd?
come si comporta nei panning laterali e quindi nelle immagini in movimento veloce? vedi scatti o e' fluido'
Hai ragione ora aggiorno subito la firma!!!!:D :D :D :D
Per rispondere agli altri, con SKY HD e SD, il Tv va si comporta molto bene, certo non è la stessa cosa di quando si guarda un BD, ma i risultati sono molto buoni, purtroppo come sappiamo SKY manda dei segnali in HD che fanno veramente pena, però devo dire che anche in questo caso la differenza con il 9703 si nota e non poco!!!
RAGA appena posso posto alcune foto del gioiellino in azione, e se c'è la faccio, cerco di postare le stesse foto anche del 9703, così faccamo dei bei paragoni che ne dite?
Bravo. ;)Citazione:
Originariamente scritto da ALEX83
Si fallo...però dalle foto si può capire poco. ;)Citazione:
RAGA appena posso posto alcune foto del gioiellino in azione, e se c'è la faccio, cerco di postare le stesse foto anche del 9703, così faccamo dei bei paragoni che ne dite?
come si comporta con le partite di calcio di sky sd?
Le partite le guardo quasi sempre in HD, però in SD diciamo che siamo sugli stessi livelli del 9703!!!!
quindi su che livelli?
scusa ma nn so su che livelli sia il 9703
ragazzi ma e' vero che sul 9803 c'e' ancora l'effetto halo? cosi riporta un sito norvegesenin una recensione,mi sembra strano pero'... per chi lo possiede mi puo' far sapere questa cosa se l'ha riscontrata?grazie
C'è per forza se si attiva il circuito di interpolazione dei frame.