La seconda che hai detto!! :D
Cmq la PS3 la tengo in soggiorno collegata al plasma, mentre il vpr, collegato all'HTPC, lo tengo di sopra nel mio studio che è insonorizzato e dove tengo "L'Impianto". :D
Visualizzazione Stampabile
La seconda che hai detto!! :D
Cmq la PS3 la tengo in soggiorno collegata al plasma, mentre il vpr, collegato all'HTPC, lo tengo di sopra nel mio studio che è insonorizzato e dove tengo "L'Impianto". :D
Ho capito, attendo fiducioso un tuo riscontro visivo, se possibile.
Intanto grazie mille per la disponibilità.
Attendo pareri anche di altri possessori, se possibile. Non vorrei sbagliare l'acquisto...
Ho giocato pochissimo (quasi niente) a mgs 4 appena posso faccio una prova a muovere velocemente l'inquadratura e ti faccio sapere se l'immaggine è impastata o no.
Con pes 2008 è ok
Grazie.
Tra l'altro, per la cronaca, proprio ora sto guardando call of duty 5 sulla mia tv lcd e anche semplicemente andando avanti normalmente (camminando) l'erba si impasta, non si riconoscono più tanto nitidamente i fili. appena mi fermo, tutto uno spettacolo.
Non che dia fastidio più di tanto, ma acquistare un vpr per avere lo stesso problema............
Il vpr mi arrivera' in settimana (vero Simone?!?;) ) e dovro' appenderlo a testa in giu'. Consigli?
Allora l'hai comprato...... mi fa piacere
Ciao vedrai non ti pentirai :)
l'erba si impasta, non si riconoscono più tanto nitidamente i fili. appena mi fermo, tutto uno spettacolo.
non è che dipenda dalla risposta del sistema a monte, dal motore del gioco,
da parametri impostati? Una cosa è la velocità di risposta dello schermo, video, vpl, e una cosa è ciò che gli arriva.
----------------
edidato: dino2008, ci ho messo 15 minuti a capire che avevi risposto a me.
Usa il tasto quote la prossima volta.
Comunque no, non dipende dalle console, su un plasma pioneer si gioca perfettamente.
Si, l'ho ordinato e anzi aspetto il corriere col pacco proprio oggi, al limite per l'inizio della settimana prossima (tanto questo week end lavoro e non potrei dedicarmici anima e corpo).Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Dovro' collegarlo all'ampli, alla PS3 e all'X Box 360, poi partiranno le danze.
Ho una pila di Blu-ray e videogiochi che aspettano solo di esser provati, non ce la faccio piu' a guardarli li sullo scaffale senza toccarli! :mad:
Ma se dovro' aspettare ancora qualche giorno pazienza, tanto son mesi che aspetto, ormai...
Vi faro' sapere.
vi segnalo che su Projectorcentral.com c'e' uno shoot out tra l' HW10 e il Panny AE3000 che elogia le qualita' di entrambi i vpr......praticamente 2 ottime macchine che sapranno soddisfare i palati di gran parte degli utenti che pretendono qualita' ma senza esborsi eccessivi! Dateci un'occhiata!
ho scaricato il manuale dal sito sony e mi ha confermato che l'allineamento dei pannelli per il 10 non è a zone come per 80 e 200 ma solo dell'intero pannello R su G B su G oppure su griglia bianca e l'eventuale bordo colorato ai lati va eliminato con il blanking( anche se sony lo chiama diversamente)
in qualche post di qualche discussione mi sembra che qualcuno avesse accennato che l'allineamento al centro fosse maggiormente importante e forse aveva fatto riferimento a qualcosa detta da Emidio...
quelli di voi che già possiedono questo gioiello hanno trovato problemi di convergenza delle matrici???
Potrai appagare la tua sete di sapere allo shoot-out della prossima settimana a Perugia persso HCS.
Trovi un tread specifico a riguardo.
Cmq a me non ha dato alcun problema.
Ciao :cool:
secondo voi ....mi piace molto vedere sky hd con i vpr
oltre che i film e giocarci ma sopratutto vederci lo sport in hd...
mi piace il dettaglio ed i colori belli ma sopratutto la NITIDEZZA
ho un benq w5000...secondo voi il sony hw10 e' migliore in questo??
da chi li ha visti giustifica la differenza di prezzo tra sony hw10 e jvc hd350??
grazie
qualcuno per caso lo usa con uno schermo 2:35.1???
...mi attirerebbe solo che non avendo lo zoom motorizzato non so sarebbe complicato da usare con uno schermo di quel formato,che quasi sicuramente adotteró per ovviare ai pochi cm in altezza...
inoltre...avendo uno schermo da 350 e avendo il vpr posizionato a 7mt
consigliate piu il sony hw10! o il jvc hd350?
grazie