Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario Giordano
l'ho appena acquistato da Euronics
Oggi sono tornato in negozio x gli ultimi accordi, ma mi sono lasciato tentare dal plasma full hd Samsung PS50A558S1F (ieri in tutto quel marasma di televisori non l'avevo visto) che costa solo 300€ in piu' e ho deciso di prendere quest'ultimo. Arrivera' Lunedi' prossimo.
Grazie comunque a tutti x le vostre recensioni sull'ottimo Panasonic che mi hanno incuriosito e fatto venir voglia di prenderne uno.
Ciao e Buon Natale a tutti.
Rosario.
-
50px8
mi sono iscritto per ringraziare il forum, per avermi fatto cambiare idea (dopo svariate serate di lettura), ma soprattutto per avermi fatto prendere in considerazione l'acquisto di questo plasma, 50px8, (pensate che avevo quasi acquistato un lcd sony dal costo esagerato.
'E spendido, eccezionale, anche con sorgenti sd (si indende che devono essere di qualità), non parliamo poi di sorgenti hd, sono soddisfatto il doppio (e oltretutto ho speso la metà)
grazie a tutti
mercurio:D :p
-
Ciao a tutti!
Qualcuno di Voi ha finito il rodaggio??Io sono a 110 ore...quindi lo ritengo finito e volevo settare il pannello in modo fine...
Finora ho tenuto le regolazioni tutte entro la metà (molto vicine in realtà...)
Avete usato il dvd merighi?Ho provato ma non è molto facile da usare...consigli??
Oppure se qualcuno ha già i settaggi fini può dirmeli??Oppure anche se è sempre 50PX8EA cambiano da modello a modello?
Cmq ora per i soli film ho messo!
Modalità Cinema:
Contrasto: 65%
tutti gli altri a metà con luminosità una tacca in meno della metà
Modalità normale (uso per tv normale):
Tutti a metà
Grazie a tutti ciao!
Alberto
-
mmm ... ma il rodaggio non era sino a 200 ore??
Ciao MarioM
-
non ho fatto nessun rodaggio né con questo né col 37px7 e vanno entrambi benissimo senza alcun stampaggio
-
Salve,
sarei interessato anche io a questo modello ma non riesco a trovarlo disponibile nei negozi euronics della mia provincia.
Abito in Toscana e vorrei sapere se qualcuno conosce qualche negozio che ha ancora disponibile il panasonic th-50px8e.
Uso il tv esclusivamente per vedere tv digitale terrestre e digitale (ho un impianto motorizzato) non ho sky ho solo una vecchia ps2 e mi piace vedere divx.
Secondo voi è la scelta giusta?
Mi potete consigliare eventualmente un negozio serio che vende online dove voi vi siete trovati bene?
Grazie di nuovo e Buon Anno a tutti.
-
Preso.....
devo dire che è un ottimo acquisto.
Poi il massimo è stato vederlo acceso accanto al plasma samsung, tutta un altra cosa.
Se la cava benissimo anche con i divx.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Panaxever
Preso.....
Poi il massimo è stato vederlo acceso accanto al plasma samsung, tutta un altra cosa.
il samsung ha un'immaggine molto meno "film like" e io adoro il mio nuovo 42px8:D avendolo pagato 599euro direi che ha un rapporto prezzo/prestazioni che e'da 11/10!!!e stamattina lo provero' con la PS3 e bluray...io ho anche un sonyw2000 fullhd ma sta gia prendendo polvere anche se imho per i videogames un LCD rimane migliore:mad: w panasonic
-
Citazione:
Originariamente scritto da Panaxever
Preso.....
divx a quale risoluzione e bitrate precisamente?
-
Belle le vostre quotature, complimenti!!!
Capisco Rebirth79 che è arrivato da "poco" e al quale consiglio vivamente una lettura del regolamento, ma anche un utente dal 2003...
Editate (il che implica la cancellazione totale del quote per Rebirth79, e il lasciare solo la frase "Se la cava benissimo anche con i divx." per davestas) Grazie.
-
non si capisce la questione dei divx, da piu' parti si leggono che mettendoli fullscrenn (appunto tip 624x352) ovviamente si vedono benbe, ma a pieno schermo no...
-
sono intenzionato a prendere questo plasma, però ho un dubbio, ho notato che nei vari e-commerce il panasonic è identificato sia come th-50px8e che come th-50px8 ossia senza la e finale.
non esistono modelli differenti vero? riguarda solo una dimenticanza o ci sono reali differenze?
grazie mille.
-
divx
le foto sono piccole scattate con un cellulare, per quanto mi riguarda a pieno schermo si vedono bene anche i divx
http://flickr.com/photos/33404667@N02/
-
a che risoluzione e bitrate sono quei xilyan?
E' un 37' mi sembra....
Li vedi tramite collegamento al pc?
-
in media risoluzione 624x336
è un 50", appena posso posto delle foto migliori
i divx li copio su dvd con convertdvd