Tanto per la cronaca....su un famoso sito sono già all'asta, visionabili direttamente da loro a TN.....almeno, cosi dicono.
Visualizzazione Stampabile
Tanto per la cronaca....su un famoso sito sono già all'asta, visionabili direttamente da loro a TN.....almeno, cosi dicono.
NEWS ?.........:D
:)
di che tipo? :O
Disponibilità in commercio, eventuali test dei 2 modelli ;)
:)
Tranquillo: se qualcuno li avesse già comprati lo sapremmo :asd::asd:
La prossima settimana dovremmo finalmente vederne qualcuno. Quanto alle prove su siti specializzati, ho cercato giusto nel pomeriggio, non c'è nessun link che non sia già stato segnalato.
Tocca aspettare: certo che dovranno essere davvero eccezionali, per uscire con questo ritardo rispetto ai rivali di Sony.
A me è quasi venuto il ghiribizzo di prendermi il Pioneer LX71, che costa "solo" 730€ :asd::asd:
Ieri sono passato da S****n e mi hanno detto che il BD35 e il BD55 arrivano il 11 novembre.
Prezzo di 449 Euro per il BD55.
Potrei sbagliarmi, ma visti i prezzi del mercato Usa, ho l'impressione che anche in Italia per Natale i vari produttori taglieranno i prezzi di un centinaio di Euro.
Sul volantino M***W**D dedicato a 'Home Digital Entertainment' che mi è arrivato per posta ieri viene riportato il Pana BD35 a 329€ :mad: .
Poi sono anche presenti:
Sony BDP-S350 a 299€; BDP-S550 a 399€
Sharp HP20S a 199€
Samsung BDP-2500 a 399€
Mi sembrano tutti prezzi belli alti... :p
Sicuro che è un prezzo alto? non mi sembra male per una catena commerciale!Citazione:
Originariamente scritto da gianluk
Stefano
Sono i prezzi di listino ufficiali, né più né meno ;)Citazione:
Originariamente scritto da gianluk
Ovviamente il BDP-S350 si trova tranquillamente online al di sotto dei 250€, il BDP-S550 sui 350€.
M***W**D non avrà mai i miei soldi :asd::asd:
Mi hanno appena spedito il BD35 :D :D :D
Non vedo l'ora di provarlo e postare le prime impressioni. Già prevedo un week end di fuoco con i miei BD che stanno prendendo la polvere sugli scaffali :D :D :D
Chissà la felicità dei miei vicini!!!
Anch'io attendo notizie del BD35 :O
Bravo: testaci il Viera link ;) :fiufiu:Citazione:
Originariamente scritto da Lone Wolf
Quale shop? anche in MP, grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da Lone Wolf
p.s.
Apri il thread ufficiale allora :D
Ho aperto il thread ufficiale per il Panasonic BD-35
http://www.avmagazine.it/forum/showt...02#post1632602
Oggi dovrebbe arrivare il lettore, appena fatte le prove posterò le prime impressioni. :D
Da indiscrezioni di AF Digitale come prestazioni video è arrivato dietro anche a LG...strano e ovviamente dietro al Samsung 2500 che è risultato il primo.