Un Grande aiuto . . . . .
Lo so , forse vi chiedo troppo però un aiuto potete darmelo … dal 24 dicembre ho sostituito il mio ampli denon con il 906 onkyo . Sono alle prese con i settaggi , ma trovo MOLTISSIME difficoltà (leggi : "non ci sono riuscito" !!!) ; il mio impianto è così formato : PS3 , br sony 550 , dvd rec panasonic , decoder sky , dvd denon 2910 , tv sony x3500 . Ora Vi chiedo , (prendetemi per mano) e ditemi come settare la ps3 e il br 550 sony per sfruttarne al massimo le nuove codifiche , poter ascoltare i SACD con il denon e nello stesso momento vedere i dvd ; ho collegato l’audio della tv in ottico ma non sento nulla . Aiutatemi a “usare” al meglio il 906 ….. per me è un patire e sono molto deluso (di me stesso) ma non credevo di trovare così tante difficoltà .
Se qualcuno ha un po di tempo da dedicarmi gliene sarei davvero molto grato .
Grazie comunque
Ps = la PS3 , il dvd denon , il blu ray sony S550 , sono collegati tramite hdmi al 906 e dallo stesso alla tv sempre in hdmi ; in più il denon è collegato in analogico al 906 onkyo , per poter (speriamo) ascoltare i SACD , ed in ottico per poter ascoltare i cd .