Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi che sfiga:(
Finalmente mi sono arrivati i cavi bilanciati. Ho collegato il tutto e ascoltato per primo un cd: che libidine :D :D . tutto contento metto un blu ray e.....la sfiga vuole che il canale posteriore sinistro è muto!:mad:
Ricontrollo tutte le connessioni ed è tutto ok. A questo punto penso al cavo xlr che potrebbe essere difettato. Inverto i cavi ma niente. Alla fine dopo varie prove e molte imprecazioni, il mio sospetto iniziale si rivela giusto: qualcosa non va nelle elettroniche!!! provo e riprovo; il finale è ok, tutti i canali funzionano, purtroppo il problema è nel pre!!!!! nessun suono emesso dal canale surround sinistro, ne dall'uscita bilanciata ne da quella sbilanciata!!!:cry:
Oggi ho dovuto spedirlo all'assistenza e mi hanno detto che ci vorrà circa un mese per la riconsegna!!!!!!!!!!!!!!!
Quest'acquisto è stata un odissea: prima il ritardo nella consegna, poi i cavi xlr che ci hanno messo più di 1 mese ad arrivarmi e poi alla fine non funziona!!!!! mi sa che devo farmi un giro a lurdes:nera: :ave: :incazzed:
-
Ma con gli rca andava bene?
-
No, non andava ne con gli rca ne con gli xlr!!!:cry:
E questo che mi ha fregato. Se fosse andato almeno con gli rca, non me ne sarebbe importato, tanto per i posteriori non ho queste grandi esigenze e avrei collegato i due canali in rca. Ma proprio era muto con tutte le connessioni e quindi l'unica cosa era inviarlo all'assistenza.
Presumo che sia un problema di qualche scheda interna. Spero che riescano ad aggiustarmelo velocemente.:nera:
Prima di tutto però l'avevo ascoltato per un paio d'ore in semplice stereo direct ed era una meraviglia. Ero veramente euforico, suno potente e pulito uno spettacolo!! non ti dico la delusione e l'incazzatura quando ho inserito il blu ray e ho sentito che non andava!!! veramente quasi mi mettevo a piangere. :cry:
-
un filmatino dal CEDIA insieme ad altri prodotti Marantz.
molto bello il lettore BRD ma il prezzo è decisamente alto
-
vi segnalo che è disponibile un aggiornamento.
dal menu Network, selezionate settings sul telecomando e poi la voce di update. ovviamente dovete essere connessi ad internet.
la versione è la 080214_02...non ho ancora capito cosa ci sia di nuovo.....
-
Mi raccomando, tienici aggiornati... :friend: :sbav:
-
Stazza io non ho capito una mazza su come fare l'aggiornamento...
Fammi una miniguida ti prego..:rolleyes:
-
Ce l'ho fatta!:D
Avendo disabilitato il DHCP e avendo fatto l'immissione dell'indirizzo manualmente, mi ero scordato di inserire il gateway ed il dns fondamentali per il collegamento a internet.
Bella 'sta cosa degli aggiornamenti via internet senza la rompitura della porta seriale..
Mo' vediamo le novita'...
-
Ritirato ieri, ho appena finito l'installazione (tra l'altro provvisoria), ho fatto al volo un setup con il mic e devo dire WOW!
Ok la taratura automatica e' un po soft....ma gia' si sente un netto miglioramento rispetto al mio Denon che usavo come pre...non c'e' storia, un'altro pianeta!
-
Mi sa che questo aggiornamento non ha cambiato una mazza!!!
Va bene lo stesso....
Ciao.
-
Non c'è alcuna indicazione circa le novità introdotte con questa release...? :eek:
-
Io non ho trovato niente..
-
Qualcuno ha provato a realizzare un bi-amping con lo switch posto nel pannello posteriore?
Sbaglio o non e' un semplice bi-amping passivo?
-
Cosa vuol dire bi-ampling "passivo" ?
Ciao
-
Nel Bi-amping passivo.... il segnale proveniente dal pre viene semplicemente sdoppiato ed inviato agli ampli e a sua volta al diffusore, il cui filtro interno si occupa di tagliare le frequenze non adatte al diffusore in questione.