Visualizzazione Stampabile
-
il pannello è lo stesso, ma i filtri e l'autocalibrazione sul 500 rendono la qualità complessiva, quindi nero, colori e rumore, superiore a quella del 5090.
ho fatto il confronto con il filmato dimostrativo pioneer chiedendo che venisse mostrato anche sul 5090 dove stavano facendo vedere "io sono leggenda".
lo stesso espositore mi ha detto sintetizzando al massimo, che il 5090 è di fascia media, mentre il 500 rientra nella fascia alta.
una piccola critica al tav, molto poco video, le uniche marche con stand erano pioneer e sony.
-
Non vedo l'ora di ammirarlo con i miei occhi domani... :sbav:
-
preparati, sarà una visione celestiale, specialmente il 60" allestito nella solita saletta.
-
hai avuto modo di visionare anche materiale sd? Come è il risultato?
Quanto vi invidio!!! Io causa altro impegno già fissato da tempo (gita con moglie al seguito) non potrò venire:cry: :cry: :cry:
Raccontate tutto!!! almeno mi sembrerà di esserci stato anch'io:p
-
niente materiale sd, ma visti i buoni risultati sulla serie 8 non credo ci saranno peggioramenti sulla serie 9.
-
Citazione:
Originariamente scritto da elfobuono
sarà una visione celestiale, specialmente il 60" allestito nella solita saletta.
IL 60" non me lo posso permettere e molto al di fuori delle mie possibilità purtroppo... :(
magari tra 2 o 3 anni il 60 costerà come il 50 di oggi, forse anche qualcosina meno
basta vedere come sono calati i 50 in questi ultimi anni, e la 1080p darebbe il meglio di se da circa 3m con schermi sopra i 50 pollici
-
Per cortesia, evitate di parlare di prezzi nelle discussioni ufficiali. Limitatevi agli aspetti tecnici.
-
chiedo venia...
prima della tav ero certo del 5090h, ma dopo aver visto il 500 ho molti dubbi.
l'unica mia remora riguarda l'elettronica esterna per problemi di spazio.
altre impressioni dal tav?
-
Posso solo dirti che anche Bascape mi ha detto che per lui il 500A forniva prestazioni migliori, anche se non di molto.
-
Micidiale oggi il 60one KRP al TAV...cavoli (tarature a parte) è stato migliorato di brutto rispetto al 60one dello scorso anno!!!!!:eek: :eek: :eek:
-
Grazie Onsla per la citazione, tenete presente che non sono per niente un esperto e quindi prendete il mio giudizio con le molle.
Certo che se avessi lo spazio farei un sacrificio per il 60", pero' avendo problemi di spazio devo puntare sul 50"
Una considerazione a margine, ho visto al TAV i Sony con box esterno e collegamento wireless alla tv, non e' che per caso tra un po' Pioneer ci fa lo scherzetto e immette sul mercato i modelli KRP A con box wireless???
-
nel caso i box wireless li vedremo per i modelli 2009, adesso sinceramente non ne capirei l'utilità
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
Micidiale oggi il 60one KRP al TAV...cavoli (tarature a parte):eek: :eek: :eek:
IL dettaglio, la profondità e tridimensionalità delle immagi a meno di 3m è così superiore al KRP-A da 50" miseri pollici ??? :eek:
-
@ iuki
Mater si riferisce al confronto con il 608 non con il KRp da 50 ;)
-
krp 600a al TAV
sono un altra vittima della visione di questo tv al TAV, mi ha veramente impressionato e messo in crisi...pensavo ormai di optatare per il 6090 base (anche per una questione economica) ma questo è veramente...sensazionale!!:eek: :eek: :eek:
Per quel poco che può contare il mio occhio poco esperto, ho notato anche io una significativa differenza in termini di "brillantezza" con il 60'' serie 8, ed in più la linea estetica è veramente stupenda, imho ovvio.
Ora aspetto di sapere il prezzo...di quanto dovrebbe scotarsi dal modello base lo street price, secondo voi?