Hai già testato il CMC2? Siccome sarei interessato a cambiare i front con CM5 e CMC/CMC2 tu che li hai provati entrambi che differenze hai potuto notare?Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Visualizzazione Stampabile
Hai già testato il CMC2? Siccome sarei interessato a cambiare i front con CM5 e CMC/CMC2 tu che li hai provati entrambi che differenze hai potuto notare?Citazione:
In verità non mi è ancora arrivato il CMC2.
massimo, non riusciamo a stare dietro a tutti i tuoi cambiamenti... ;)
sei ritornato ai vdh...? che fine hanno fatto i qed, già rispediti al mittente...? :D
Quando ti arriva sono curioso di sentire un tuo parere sui due a confronto :D
Tra i QED ed i VDH non ho sentito differenze quindi ho deciso di tenermi la coppia VDH da usare in bi-amping.
I QED sono in vendita nuovi ad un prezzaccio ;) .
Massimo ancora non mi è arrivato e più passa il tempo più sarà difficile fare il confronto con il CMC :D.
Qualcosina ti saprò dire cmq...stai tranquillo.
Aspettiamo con ansia! :)
Nel frattempo..se sai di qualcuno che ha un HTM3S di cui si vuole disfare io mi metto in coda :D :D :D
Ho pazienza e so aspettare :O
Ok ti ringrazio;)
complimenti anche da parte mia! le casse sono molto belle..una curiosità però: ho letto che si tratta di un appartamento condominiale; come fai ad accutire il rumore delle casse e non dar fastidio ai coinquilini?
Ma ti sono poi arrivate le nuoce casse? ;)
Tutto tranne il CMC2 che ancora latita! :cry:
Proprio oggi ho ordinato anche il nuovo mobile porta elettroniche.
Ma le lunghe attese sono dovute al fatto che tutti vogliono il piano-black come colore?
Ma è un mobile nato proprio per l'HT o un mobile generico? Perchè anch'io sto cercando se esista qualche mobile realizzato proprio per la nostra passione. ;)Citazione:
Hi hi... allora è propio vero che questo cmc2 è in attesa anche da audiogamma... speriamo bene, il mio rivenditore mi ha detto che oggi gli li ha sentiti e stavano scaricando il camion con il materiale B&W... dai che se è cosi venerdi me lo vado a prendere....Citazione:
Speriamo che ci siano questi benedetti CMC2 sul camion eheheh :D.
Rossonero non è mobile prettamente per l'audio ma io l'ho assemblato allo scopo ;) ....è una semplice panca da 1,90 con 2 cassetti, 1 schienale con spazio passacavi ed un mensolone a copertura per il centrale che al centro sostiene un ripianetto in vetro da 70cm. per il decoder Sky e la PS3.