Visualizzazione Stampabile
-
Non so in Europa, ma da noi è Universal..quindi avremo un dts:)
Poi d'accordissimo sul discorso delle tracce ita hd..almeno i titoli più importanti potrebbero localizzarli..non dico tutti ma potrebbero fare qualche eccezione tipo Man On Fire della Fox (spero facciano così con Braveheart):)
Una bella steel del Gladiatore in Italia magari localizzata sarebbe un'occasione unica:p
-
Mi associo ad Angus nella stima per le case italiane e il loro trattamento audio nei BD,e quoto il buon Renato per quanto riguarda il DTS del dvd R1,davvero fantastico. se sara' Universal come spero almeno avremo un DTS (purtroppo half :( ) ma se fosse Paramount,ci aspetta un moscio DD :rolleyes:
-
Questo link dice che uscira' la steelboox di "Gladiator" in UK e che avra' anche la traccia tedesca, ma mi auguro sopratutto italica.Theatrical version(155min.) mentre la Exstended version(171min.) Disc-One, mentre sul secondo disco tutti gli extra.
http://www.bluray-disc.de/news/filme...-vorbestellbar
http://www.bluray-disc.de/news/filme...in-deutschland
-
Riporto dal sito e-duesse...dall'immagine sembra una steelbook anche per l'italia:
Esordio mondiale per ‘Il Gladiatore’ in Blu ray
Uscirà a ottobre, in Italia, distribuita da Universal P.I., l’edizione a due dischi del titolo, per la prima volta in alta definizione, con oltre 11 ore di extra
Universal P.I.E. ha annunciato l’uscita mondiale de ‘Il Gladiatore’ di Ridley Scott per la prima volta nel formato Blu-ray disc. Il titolo sarà disponibile in questa veste in Italia dal 14 ottobre 2009. Eddie Cunningham, presidente di Universal Pictures International Entertainment, ha dichiarato: «Sono entusiasta all’idea che ‘Il Gladiatore’ uscirà in formato Blu ray a livello internazionale quest’anno. ‘Il Gladiatore’ è il titolo più importante di Universal che ha appassionato migliaia di persone e la sua edizione nel nuovo formato Blu ray ne enfatizzerà il suo valore, supportandolo e spingendone le vendite nel periodo più affollato dell’anno”. La nuova versione del film in Blu-ray includerà 11 ore di contenuti speciali. Da segnalare, in particolare, nel primo disco sia la versione cinematografica che quella estesa, e ‘La Visione di Elisium: Topic Portal’, un nuovo contenuto U-Control che consentirà agli spettatori di selezionare le scene preferite durante la visione del film, e creare un elenco di scene da approfondire in un secondo momento grazie agli extra contenuti nel disco due; nel secondo disco, ‘Forza e onore: La creazione del mondo del Gladiatore’, un documentario sulle origini del film e il suo impatto mondiale.
-
gladiator
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
:yeah: :yeah: :yeah:
SARA' MIO !!!
-
Meglio tardi che mai :cool: :D
-
Finalmente l'attesa sta finendo!!!!
-
Citazione:
Meglio tardi che mai
......e si,solo che mi sono già venuti i capelli bianchi e sinceramente queste lunghe ATTESE mi fanno un pò girar le Balllll......
-
La data dell' uscita del BD in Germania e' stata anticipata al 10 Settembre invece del 1 Ottobre.
http://www.zehnachtzig.de/blu-ray-ne...ber-vorgezogen
-
ordinato su play.com la edizione 2 bd steelbook a €23,49
spero che ne valga la pena
-
Missà che mi accatto la versione uk, dato che esce a settembre ovvero lo stesso mese che compio gli anni :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Casa86
ordinato su play.com la edizione 2 bd steelbook a €23,49
spero che ne valga la pena
Acquistandolo in U.K. c'e' anche l'AUDIO in ITALIANO ?
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
CIAO da IVAN67 :D
-
Certo c'è. ;) Io l'ho preso su play.com