Qualcuno sa se HD-Suisse trasmetterà la F1 in HD quest'anno?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa se HD-Suisse trasmetterà la F1 in HD quest'anno?
Citazione:
Originariamente scritto da igor
Aggiungo volentieri un accidente anch'io!
mi aggiungo a quelli che sperano in SKY
anche io, ma, purtroppo vedo che pubblicizzano ogni tipo di evento sportivo, tranne la f1 :(
ggr
le riprese in hd dei gp c'erano da metà 2009, era stupido continuare a farle ma non avere i feed per trasmetterle. finalmente bernie è rinsavito.
Per l'esattezzza avevano solo le telecamere in HD: oltre al feed mancava anche tutta la produzione HD, che non è esattamente uno scherzo.
Bye, Chris
Non vorrei rompere le uova nel paniere a nessuno ma ricordo che in uno degli ultimi GP Mazzoni annunciò che la RAI aveva acquistato i diritti anche per la stagione 2011... Non è nemmeno da escludere che possa essere trasmessa da entrambe, del resto è già successo in passato.
credo sia difficile che Sky compri di nuovo i costosi diritti di qualcosa che non può trasmettere in esclusiva e che quindi non gli garantirebbe nuovi abbonati...
se ne è parlato abbondantemente un anno fa,secondo me possiamo scordarcela la F1 su Sky..
ma stavolta le cose cambiano perchè SKY avrebbe la possibilità di trasmettere la F1 in HD, mentre la RAI la può proporre solo in SD (a parte, forse, quei pochi fortunati che potrebbero ricevere RAI HD solo in certe zone)....in molti, appassionati di F1, sarebbero interessati ad abbonarsi a SKY perchè obiettivamente vedere la F1 in HD sarebbe un'altra cosa....io penso che per sKY si aprirebbe una nuova nicchia di mercato.
Citazione:
Originariamente scritto da matly-next
Ormai credo che la copertura di RaiHD sia elevata. Nel giro di un anno dovrebbero finire lo switch off... non penso che Sky abbia tutta questa esclusiva.
Vorrei TANTO che tu avessi ragione, ma non é proprio così... :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da redegaet
Per me non cambierà nulla perchè l'esclusiva non può averla comunque: la RAI trasmetterà (in SD o HD che sia) perchè probabilmente acquisirà i diritti in chiaro (a meno di un colpo da parte di mediaset), mentre SKY al massimo potrà accaparrarsi i diritti PAY trasmettendo col solito servizio ricco di una volta ma in HD.Citazione:
Originariamente scritto da mtitone
Forza Sky,facci godere...
Sky non ha più i paletti per il free terrestre, quindi potrebbe diventare un competitor a partire dall'anno in cui Rai non li detiene (non so se l'attuale contratto Rai è solo per il 2011 o se ha opzioni anche sulle edizioni seguenti)
Che io sappia SKY ha ancora i paletti fino al 31 dicembre 2011. In ogni caso è vero che potra concorrere per i diritti in chiaro sul digitale terrestre ma, se li acquisisse, credi davvero che potrà fornire un servizio migliore della RAI? M'immagino il GP trasmesso da Cielo:confused:, anzi forse è meglio non immaginarlo:D.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Comunque se dovessero trasmetterlo su SKY in HD sarei contento lo stesso dato che mi sono appena abbonato:D.